Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Nejisfan    30/06/2013    2 recensioni
Raccolta partecipante alla "Chi, con chi, che cosa facevano" challenge indetta da Kukiness.
Abbinamenti misti, incontri improbabili, sorteggi imprevisti.
Capitolo 1: Sasuke e Ino hanno una relazione nascosta. Kiba li scopre.
Capitolo 2: Kiba e Hinata sono ubriachi. Tenten se ne approfitta
Capitolo 3: Naruto vuole chiedere un appuntamento a Sasuke ma qualcuno a qualcosa gli metterà i bastoni tra le ruote
Capitolo 4: Choji ha una malattia imbarazzante. Shikamaru lo aiuterà o se ne approfitterà?
Capitolo 5: Primo giorno di lavoro per Neji e Ino. Si vedranno le mutande di Ino
Capitolo 6: Kiba e Sakura hanno una torta da finire
Capitolo 7: Naruto e Hinata finiscono nei guai, e c'è un pappagallo.
Capitolo 8: Neji compra un regalo orribile per Ino e non è neanche impacchettato bene
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Gai
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Traccia: #0: Ino e Sasuke hanno una relazione nascosta. Kiba li scopre.
Titolo: Pagare pegno.
Pairing: SasuIno, KibaIno, lieve accenno al NaruSaku.
Tipo di storia: One-shot.
Note: la parte in corsivo è la narrazione, parla del passato, di come Sasuke e Ino abbiano iniziato a vedersi, di chi sono, dell'amore di Sakura. La parte che non è in corsivo è al presente, e parla di ciò che avviene alla festa di Naruto.
Link alla challengehttp://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10072644&p=1



Pagare pegno.
[SasuIno- KibaIno]

(lievissimo accenno NaruSaku)

 

 

Ino chiude gli occhi mentre la mano audace di Sasuke Uchiha sposta le sue mutandine.

Nessuno ci crederebbe, se la vedesse.

 

Insomma, la Yamanaka aveva avuto una cotta per il minore degli Uchiha durante le scuole elementari e le medie ma poi le era passata ed era diventata una femminista.

Gridava per i diritti delle donne, diceva che ancora adesso, negli anni duemila, uomini e donne non hanno gli stessi privilegi.

Aggiungeva anche che le donne non devono essere oggetti sessuali nelle mani di nessuno.

Tra quelle di Sasuke, però, lo diventava lei stessa.

Lui forse aveva scelto lei appositamente: sapeva che la metteva in crisi, sapeva che andava contro ai suoi ideali e proprio per questo voleva farcela.

Tutto questo era iniziato a giugno e ora, a metà luglio, continuava, tra la soddisfazione del ragazzo e i rimorsi interiori della giovane.

Proprio non ce la faceva, Ino, a dirgli di no, anche se incarnava l'ideale di uomo contro cui combatteva da sempre.

Finiva per cedere ogni volta che lui si avvicinava piano e la guardava con quegli occhi profondi,riuscendo a farla sentire più stupida e più bella che mai.

 

Ora, alla festa di compleanno che Naruto Uzumaki ha organizzato in casa sua, a Sasuke è venuta un'incredibile voglia di fare del sesso, quindi si è avvicinato alla biondissima Yamanaka e le ha sussurrato parole suadenti in un orecchio.

Lei ha risposto che, no, questa volta non si sarebbe piegata al desiderio, ma lui l'ha spinta all'interno di una stanza e ha chiuso la porta.

“Se vuoi parliamo e basta” le ha detto poi.

E dopo poco, molto poco, la sua mano si è ritrovata sulle mutandine della giovane.

 

 

Oltre a essere l'uomo meno femminista del mondo, Sasuke Uchiha era anche il grande amore di Sakura.

Sakura, la migliore amica di Ino.

L'Haruno, infatti, si era innamorata di lui in prima elementare e non aveva mai smesso di cercare di conquistarlo: aveva avuto altri ragazzi, ma nessuno l'aveva mai soddisfatta, perché nessuno era lui.

Nonostante Naruto le sorridesse continuamente, nonostante fosse pronto a tutto per lei, lei non se ne accorgeva, troppo presa com'era a rincorrere il suo amore mitico e tristemente disinteressato.

Questo, forse, era un problema ancora più grande per Ino, un altro motivo per cui la sua debolezza doveva assolutamente restare nascosta.

 

 

Sasuke le bacia il collo con prepotenza mentre lei reclina la testa all'indietro.

Geme, non può proprio evitarlo, quando le labbra del ragazzo scendono più in basso e si aggrappa alla testata del letto per impedirsi di urlare più forte.

“Che meraviglia, sesso clandestino!” urla Kiba Inuzuka, all'improvviso, aprendo la porta e chiudendola dietro di se'.

“Naruto mi ha dato un'altra chiave di tutte le stanze e mi ha detto di controllare” spiega poi, sedendosi sul letto senza imbarazzarsi minimamente.

“Non è come sembra” prova a dire Ino, ma il ragazzo appena entrato scoppia a ridere in modo incontrollato.

“E com'è, allora?” domanda, e non ottiene nessuna risposta.

“Inuzuka, non dovresti dire niente” dice in tono sicuro Sasuke, e Kiba inarca le sopracciglia.

“Capisco che lei non voglia che si sappia” sorride “Ma a te che cambia?” chiede all'Uchiha.

“Se si verrà a sapere non si divertirà più” risponde in tono piatto Ino mentre si rimette la maglietta, poi si alza.

“Kiba, ti chiedo per favore di non dire niente” mormora, fissando gli occhi azzurri in quelli marroni dell'amico “ e ti prometto che questa cosa finirà e che starò lontana da lui, visto che non riesco a respingerlo”.

“Non mi devi promettere niente, Ino” risponde l'Inuzuka.

“Sei l'amico di Naruto e lui non vede l'ora che Sakura trovi un motivo per detestare Sasuke. Hai più motivi per parlare di quanti ne hai per stare zitto” alza le spalle la bionda, e poi esce, chiudendo la porta.

Rimasto solo con Sasuke, Kiba ghigna.

“Se non dico niente lo faccio per lei, e tu lo sai. Devo decidere se fare un favore a lei o distruggere te” dichiara.

“Ho visto come la guardavi” annuisce l'Uchiha, alzandosi dal letto “e so che non dirai niente”.

“E' forte, Ino. Una delle migliori scopate della mia vita” aggiunge poi, strizzando un occhio al castano.

 

 

Kiba non dice niente, ma chiede a Ino di uscire con lui, così, giusto perché gli deve un favore.

La ragazza sorride e annuisce: ha visto le sue debolezze e vuole comunque uscire con lei.

Non sembra affatto scontenta di dover pagare questo pegno.




///////////
(Si, ho dei problemi seri con l'iniziare nuove raccolte continuamente, lo so)
Erano tre secoli che non scrivevo una SasuIno, ma io ho iniziato così.
E' buffo che ora non sia riuscita neanche a farli finire insieme, ma abbia dovuto trasformarla in una KibaIno.
Detto ciò, è stato un interessante ritorno alle origini.
La Challenge è veramente divertente e mette un sacco alla prova, io la consiglio a tutti.
Beh, spero che a qualcuno sia piaciuto questo primo capitolo, e che mi facciate sapere.
Un bacio.
Frà

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan