Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: CrHacker98    30/06/2013    0 recensioni
Se state cercando una Fanfiction Yaoi, sbagliate a scegliere questo racconto. Se cercate stessi personaggi, ma in un ambiente diverso, sbagliate ancora.
Questa storia parla del nostro mondo. Quello reale dove Death Note è solo un anime ed un manga. Ma, con nostra grande fortuna...o sfortuna a seconda dei casi, i personaggi della tanto famosa serie, per qualche misterioso motivo ( Errore di un qualche Shinigami? ) si ritrovano nella nostra epoca a combattere gli uni contro gli altri...nell'ombra.
Il più grande scontro di tutti i tempi sta per iniziare.
Ma la domanda che accompagna tutti è: chi vincerà?
Genere: Azione, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neko gemette un’altra volta contorcendosi su sé stesso. Le ferite ai fianchi lo facevano impazzire di dolore: forse stava davvero per morire. Tossicchiò ancora cercando di rimettersi almeno a sedere. Non riuscì nell’intendo, cadendo subito dopo di nuovo a terra.
- A...Alfa...- balbettò vedendo una figura dai capelli rossi venire verso di lui.
Ecco, Dio solo sapeva come, ma Alfa l’aveva trovato. Tossicchiò ancora mentre alcune macchie scure cominciarono a bruciargli gli occhi. Gemette un’ultima volta prima di svenire tra le braccia del suo salvatore.
 
-Ehi, ragazzo, ehi, sei sveglio?- sentì dire da una voce. Non era quella di Alfa, era più allegra, sbarazzina e giovane. Neko aprì a fatica gli occhi e vide di fronte a sé un uomo, forse sulla ventina, con i capelli rossi totalmente spettinati ed un paio di occhi verdi. Somigliava moltissimo ad Alfa, ma di certo non era lui. Stava seduto al posto di guida di una macchina scolorita grigia, fumando con tutta calma una sigaretta. Il moro tossì e si levò a sedere.
Delle fitte dolorosissime ai fianchi lo fecero gemere e piegare in due. Qualcuno le aveva bendate alla buona, con alcune fasce bianche e gialle.
- Ehi, ragazzo, chi ti ha ridotto così?- gli domandò l’altro vedendo i due profondi squarci ai fianchi.
Matt non sapeva per quale preciso motivo aveva raccattato quel’essere morente dalla strada. Il suo istinto gli aveva detto semplicemente di farlo, come quando aveva dovuto scegliere tra alcune armi in Final Fantasy ed alla fine era riuscito a prendere la migliore.
- Allora?- continuò impaziente. Il più piccolo si sdraiò sullo schienale cercando di regolarizzare il respiro.
- Ho incontrato un cane randagio e quello mi ha attaccato – mentì, riuscendoci parecchio male. Il rosso sghignazzò facendo un altro tiro dalla sigaretta.
- A chi la vuoi dare a bere? Certe ferite non li fanno i cani, a meno che non abbiano i denti a sciabola. Ti hanno accoltellato, chi è stato? – ripetè espirando del fumo. Neko non se la sentiva di mettere di mezzo Alfa, e nemmeno di far sapere di Beyond.
- Dovevo dei soldi ad uno e lui mi ha conciato per le feste...- rispose allora il ragazzo guardando nelle iridi smeraldine Matt. Quest’ultimo sembrò accontentarsi di questa risposta.
- Uhm, allora credo che tu mi debba un favore. Se ti avessi lasciato lì saresti morto. Inoltre, per colpa tua non sono riuscito a comprarmi le sigarette: la tabaccheria ha chiuso. Come hai intenzione di ripagarmi?- chiese sorridendo. Neko sentì un groppo alla gola.
- Tu cosa vorresti che ti facessi?- domandò con un filo di voce. Matt rise di gusto.
- No, tranquillo, non ho in mente quel genere di cose. Voglio solo delle informazioni. Sto cercando un tipo, si chiama Raito, Yagami Raito – disse con tutta tranquillità il rosso.
Neko quasi si strozzò con la sua stessa saliva, tossicchiando e reggendosi il petto a più riprese.
- Io...io non conosco nessun Raito – mentì annaspando con il respiro. Dio, quando gli facevano male i fianchi: in quel momento avrebbe voluto essere semplicemente tra le coperte di un letto con accanto Alfa.
Matt annuì.
- In questo caso non mi sei di nessuna utilità...- disse in modo minaccioso, estraendo una pistola dai jeans e puntandola contro la tempia del moro.
- Quindi ti conviene vuotare subito il sacco. Io non sono così stupido da bermi le tua cazzate, quindi dimmi subito tutto quello che sai su quel ragazzo...- disse furioso il rosso, consumando la sigaretta tra le labbra.
Con quell’aria così minacciosa, quel tizio sembrava per davvero Alfa.
- Io...io...so che Yagami Raito è in città, insieme ad una ragazza di nome Misa...so solo questo...-confessò il giovane. Matt non sembrò soddisfatto.
- No, non è vero, sai altro. Forza, sputa il rospo- sussurrò premendo ancora di più l’arma alla testa del ragazzo. Neko tremò chiudendo gli occhi.
- So...che si trova nella Quinta strada Est, mi sembra al numero 68...è tutto quello che so, lo giuro!- rispose tenendosi le ferite con le mani.
Il rosso annuì, ritraendo la pistola. Prese la sigaretta tra le dita ed inspirò a pieni polmoni.
- Sparisci...- proferì con una nuvoletta di fumo. Il moro non se lo fece ripetere due volte e si fiondò subito fuori dalla macchina, inciampando a terra. L’automobile partì subito dopo a gran velocità, lasciandolo per la strada.
Anche se le ferite bendate gli bruciavano, aveva abbastanza energia da riuscire ad arrivare a casa di Alfa.
Sperando che il piano di quest’ultimo fosse riuscito.



Commento...vabbè, lo sapete, non mi disturbo a scriverlo...
Saaaaaalve. C'era una ragazza che non voleva spoiler sulla fine di Neko. Ma ecco che...Neko non muore.
Il mio dolce e tenero gattino!

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: CrHacker98