Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xzaynjuliets    30/06/2013    1 recensioni
Questa è una piccola One Shot che parla di due migliori amici, Jennifer e Niall. Tutti e due sono innamorati ma nessuno lo ha rivelato all'altro, per colpa della gelosia il rapporto si potrebbe rovinare.
Se volete scoprire come va a finire leggete. E' la mia prima One Shot siate clementi vi prego. c:
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Amore nascosto

Oggi era sabato e tutti i sabati pomeriggio li passavo con il mio migliore amico, Niall. E' ormai già da tre anni che passiamo tutti i sabato pomeriggi insieme, ed è tra ormai tre anni che mi sono accorta di essermi innamorata di lui.
Mi stavo preparando per uscire quando mi accorsi che mi era arrivato un messaggio.
"Ehi Jen, scusa ma oggi non riesco proprio a venire mi dispiace. -Niall"
Cosa? Non era possibile, noi avevamo passato tutti i sabati insieme non può annullare tutto. 
"Ma è sabato oggi, siamo sempre stati insieme. Perchè non puoi venire? -Jen"
Aspettai qualche minuto e lo schermo del mio cellulare si illuminò.
"Mia nonna è stata poco bene, devo aiutarla mi dispiace. Recupereremo domani dai. -Niall"
Sbuffai. Dai Jennifer non prendertela, sua nonna sta male deve andare da lei. Mi affrettai a rispondergli. 
"Tranquillo Niall, mi dispiace per tua nonna poi dimmi come sta. -Jen"
"Certo. A domani x -Niall"
Spensi il telefono, buttandomi di peso sul letto. E adesso che avrei fatto? Mi persi nei pensieri quando il mio piccolo gattino Lapo, nome scelto da quel coglione di mio fratello, salì sul mio letto mordendomi il dito.
"Ehi lapo almeno tu non mi abbandonerai vero?"
Il gatto miagolò di risposta. Ero davvero messa male, mi ritrovavo a parlare da sola con un gatto che nemmeno mi capiva. 
Passato un po' di tempo a coccolare Lapo, decisi di andare a fare un giro con il vicino di casa, Harry. Andai da lui e gli bussai alla porta. Mi venne ad aprire un ragazzo con gli occhi azzurri e il sorriso furbo sulle labbra, era Louis il ragazzo di Harry.
"Ehi bellissima, qual buon vento?" mi chiese Louis.
"Wei Louis sono venuta per Haz, è in casa?"
"Certo babe, entra intanto." entra in casa e notai subito il disordine di quei due ragazzi.
"Jeeen! Mi eri mancata!". un ragazzo dai capelli disordinati e occhi verdi mi corse incontro abbracciandomi.
"Haaaaz! Ma hai messo su il fisichetto vedo".
"Eh si..come mai sei venuta a trovare questo bellissimo ragazzo davanti a te?". Mentre parlava fece un sorriso che fece spuntare due graziose fossette intorno agli angoli delle sue labbra.
"Ti volevo chiedere se ti andava di fare un giro, ma vedo che sei occupato sarà per la prossima volta."
"Tranquilla non sono occupato, anzi mi hai salvato da mettere in ordine la casa". Rise facendo la linguaccia a Louis.
"Sempre il solito..andiamo al parco?".
"Mh va bene. Io sono già pronto andiamo."
Salutammo Louis prima di uscire di casa e ci dirigendoci al parco. Parlammo del più e del meno e mi chiese anche perchè non ero con Niall, siccome sapeva che era la giornata in cui stavamo insieme tutto il giorno. Gli spiegai il perché e lui sembrò sorspreso, come se stessi dicendo una cazzata. 
"Sabri sei sicura che sua nonna sta male?". Mi chiese dubbioso.
"Si, lo ha detto Niall mi fido di lui." Non capivo perchè mi chiedeva se ne ero sicura, Niall non mi avrebbe mai mentito.
"No perché Niall è in quella gelateria che si sta limonando con una tipa." 
Sentì il cuore fermarsi, mi continuava a rimbombare le parole di Harry mentre stavo assistendo alla scena più orribile e disgustosa che potesse mai capitare. Il mio cuore era come se si fosse rotto in tantissimi piccoli pezzi, le gambe stavano per cedere e le lacrimeva stavano spingendo per uscire. 
Niall sentendosi osservato si girò verso di noi e quando mi vide sgranò gli occhi. Stavo per correre via quando Niall corse verso di me, prendendomi per un braccio.
"Jen aspetta ti prego, ti posso spiegare.." tentò di dire.
"Tranquillo Niall non c'è nulla da spiegare, a quanto pare slinguazzare con una putanella è più importante che stare con la tua migliore amica..anzi ex migliore amica, e ora se permetti lasciami." strattonai il braccio, trattenendo le lacrime.
"Jen non è così! Ti prego fammi spiegare." 
"Lasciami andare ho detto."
Abbassò lo sguardo lasciando la presa sul mio braccio, finalmente potevo scappare da quello persona di cui mi ero fidata.
Corsi a casa e appena arrivata in camera, sbattei la porta iniziando a piangere. Non potevo credere che mi aveva tradito. Non avevo ancora smesso di piangere quando mi alzai per andare in bagno a sciacquarmi la faccia. Guardai il mio riflesso alla specchio e presi quasi paura. Una ragazza con gli occhi rossi e gonfi per colpa del pianto ma la cosa che notai di più era che sembravano gli occhi di un fantasma, spenti e scuri.
Erano passate due settimane, Niall continuava a chiamarmi e a mandarmi messaggi con scarsi risultati. Non gli avevo mai risposto neanche a una sola chiamata. La sua mancanza si sentiva, era come se mi avessero portato via parte del mio cuore. Harry diceva che era preoccupato, non uscivo più, non ridevo più a malapena parlavo. 
Decisi di andare nel mio rifugio personale per poter pensare e rilassarmi. Arrivai al lago e mi sedetti sotto un salice piangente. Mi misi le cuffiette nelle orecchie e feci partire Give Me Love di Ed Sheeran e chiusi gli occhi. Ad un certo punto sentii una presenza seduta affianco a me. Mi girai e notai che era Niall.
"Ehi.." non gli risposi, facendo finta che lui non esistesse.
"Jen ascoltami ti prego..so che ho sbagliato e dio non immagini quanto mi dispiace, ti prego perdonami. Non ce la faccio a stare senza di te, non so come ho potuto mentirti e uscire con quella, davvero non lo so.". Mentre parlò lo guardai e vidi i suoi occhi inumidirsi. Non potevo vederlo quello in stato, ma non riuscivo a muovermi o a parlare.
"Mi sento così stupido..sai perchè sono uscito con Mary?". 
"Perchè?" gli domandai confusa.
"Perchè il giorno prima ti avevo visto con Liam e la gelosia si era impadronita di me, non potevo sopportare che un altro ragazzo che non fossi io o Harry ti abbracciasse e ti baciasse in continuazione. Ero geloso di te perchè sono sempre stato innamorato di te, dalla prima volta che ho incontrato i tuoi occhi, e quando ti avevo visto con lui..capii che tu non saresti mai uscito con uno come me e per provare a dimenticarti sono uscito con lei. L'errore più stupido della mia vita." abbassò il capo.
"Tu..tu sei innamorato di me?" oddio non ci posso credere. Ok Jen respira va tuttto bene. Dire che mi sta per esplodere il cuore è un eufemismo.
"Si..io ti amo Jen, ti ho sempre amata."
"Anche io ti amo Niall." sorrisi guardandolo.
Gli si stampò un meraviglioso sorriso in faccia, illuminandogli gli occhi. 
"Davvero mi ami?".
"Si davvero."
Niall si avvicinò a me sorridendo, prendendomi il viso tra le mani appoggiando delicatamente le sue labbra sulle mie. Era una bacio dolce, timido. Iniziò a muovere le sue labbra sulle mie, facendo diventare il bacio più passionale. Portai le mie bracci intorno al suo collo mettendo una mano tra i suoi capelli. Lui appoggiò le mani sui miei fianchi chiedendo l'accesso alla mia bocca. Glielo lasciai e le nostre lingue si unirono in un passionale e travolgente bacio. Ci staccammo ansimando.
Sentii gli elefanti ballare la conga nel mio stomaco. Lui appoggiò la sua fronte alla mia e sussurò un tenero 'ti amo'.

FINE.

Ok questa è la prima storia che scrivo spero non faccia tanto schifo. Se vi va lasciate qualche recensione, anche solo per dire se ho fatto degli errori così in futuro potrò evitarli. 
Bhe che dire grazie a tutti per aver letto la mia One Shot spero vi sia piaciuta. xx



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xzaynjuliets