Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |       
Autore: Moki san    30/06/2013    0 recensioni
Non avrei mai pensato di arrivare in un posto del genere, non so nemmeno perché ci sono finita.Lui era così affascinante eppure tutto quel sogno si è dissolto in incubo.Un incubo da cui non sono potuta più uscire.
Genere: Dark, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l inganno del sogno

Mi Svegliai dal mio sonno,o almeno credevo di essermi svegliata.Quando aprii gli occhi non ero a casa mia.
Mi alzai dal grande letto a baldacchino e iniziai a osservare curiosa la grande stanza regale.Trattenevo il fiato agitata.Non sapevo dove fossi.
Il grande silenzio che regnava in quell'edificio era inquietante.Si sentivano i miei passi risuonare nel tetro corridoio.
D'improvviso mi trovai davanti a una tavola imbandita in una stanza immensa.Seduto al tavolo, un giovane ragazzo dai capelli nero pece mi guardava sorridendo.
Benvenuta-mi disse-Sei pronta per il ballo mia cara?
Di che ballo stai parlando?-gli risposi.
Stavo entrando nel panico guardando quegli occhi rosso sangue posati su di me.
Hai ragione mia cara principessa,ancora non mi sono presentato
Il misterioso giovane fece un inchino dicendo- Sono il padrone di questo castello, il principe Kyle-
Posò di nuovo il suo sguardo su di me e si avvicinò in modo leggiadro.
Cercò di prendermi la mano ma indietreggiai- Scusa ma vorrei solo ritornare a casa-. A questa mia frase ebbi la sensazione che il suo sguardo fosse diventato più torvo.Ciò mi fece venire un brivido di paura.
Kyle mi prese la mano,questa volta la teneva stretta come un predatore mantiene la sua preda.
Principessa, la accompagnerò io a casa ma solo dopo la festa!-
Festa? Ma quale festa? pensai notando il palazzo vuoto.Tutto cambiò in un battito di ciglia.Ero avvolta da gente elegante e ricca.C'erano vestiti con balze,merletti e fiocchi da tutte le parti, mentre io....mentre io mi ritrovai con un vestito più bello e vistoso di tutti.
Kyle teneva ancora stretta la mia mano e sorrideva. Quel sorriso ai miei occhi appariva....inquietante.
Il suo volto si contrasse e mi trascinò vicino a un bancone offrendomi una bibita dal colore violaceo.
Perchè fate quella faccia mia principessa?- disse lui con tono dispiaciuto.
-E'... è che non mi sento a mio agio- risposi fissando la strana bevanda e bevendone poi un sorso.
Mi sentii leggermente meglio, questo drink aveva un buon sapore.
-Vieni con me- mi girai verso quella voce che, a differenza di prima, ora sembrava rassicurante.Incontrai i suoi occhi rossi, i suoi ..... splendidi occhi rossi.
Camminammo per non so quanti corridoi e salimmo per non so quante scale.Kyle aprì una porta e mi ritrovai a guardare uno splendido spettacolo della natura.
Mi aggrappai al parapetto del terrazzo notando il grande bosco e ancora più dentro la grande cascata col lago.Il tutto era ricoperto di fiori scintillanti sul prato anche la notte.
Ti piace?- Domandò lui.
E' stupendo!- risposi senza staccare gli occhi da quello spettacolo.
Sono felice che ti piaccia. Sai, mi ricordi molto.... - Si interruppe fissando il paesaggio.
Si?- chiesi io con un'ansia che non pensavo di provare per capire cosa poteva dirmi Kyle.
Una ragazza che amavo.Però... è morta, ma è una vecchia storia- Kyle fece una risata malinconica.
Mi venne un'intensa voglia di abbracciarlo e consolarlo, ma perchè? non avevo avuto paura fino a poco tempo fa?. I nostri sguardi si scontrarono e tutto finì in un bacio caldo.
Il suo essere mi stava divorando dentro.

Ecco sono ritornata con un nuovo brano, spero vi piaccia.Poi lo continuerò ovvio, saranno circa 3 capitoli credo (Compreso questo).Spero continuerete a seguirmi.Buona lettura.

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Moki san