Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Rusher__    01/07/2013    3 recensioni
Allison crede che quando lei lascerà casa sua, a 18 anni per andare in California, la sua vità migliorerà notevolmente.
Migliorerà?
Entra in una nuova scuola, giusto per finire l'ultimo anno di liceo, ma le cose vanno subito male.
I bulli, in particolare uno, non la lascia stare per niente.
Kendall Schmidt, la trova in fin di vita, e le salva la vita.
Ma il bullo lascerà andare Allison, o la situazione peggiorerà?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Carlos, James, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allison's P.O.V.
 
finalmente è sabato. Il weekend. Posso riposarmi da tutto quello che è successo ieri. Mi sono svegliata all'ora che mi sveglio tutti i sabati. 10am. E come ogni sabato, esco per fare un po di corsa. 
Solo che oggi è diverso. Mi sono svegliata a casa di Kendall, e la mia tuta è a casa. Quindi, vado a prenderla. 
Delicatamente, aprì la porta della stanza degli ospiti, sperando di non svegliare Kendall se stesse ancora dormendo.
Andai al piano inferiore per vedere se lui era lì. Controllai la cucina e il soggiorno. Non c'era.
Sta ancora dormendo pensai. 
Presi la mia felpa e uscì di casa. Andai a casa mia, mi cambiai e iniziai a fare la mia solita corsetta. Dopo un'ora, tornai a casa, per cambiarmi. E comunque, non mi sentivo a mio agio a stare a casa di Kendall. Troppo disturbo, secondo me.
Sostai un attimo sul vialetto per prendere un po di fiato e poi, feci per andare verso la porta ma mi fermai quando vidi che lui era lì. Non mi aveva visto lì ma stava guadando attraverso la mia finestra, sperando che io fossi a casa. Jordan. Mi pietrificai. Ma dopo qualche secondo ebbi la forza di voltarmi e correre il più veloce che potevo, verso casa di Kendall. 
Quando arrivai a casa sua, ero completamente senza fiato. Quando avevo visto Jordan lì, non avevo avuto tempo di riprendere respiro dopo la corsa. 
Entrai subito in casa, trovando Kendall che mi guardava in modo strano, mentre era sull'ultimo gradino della scala che porta al piano superiore. 
-Eccoti- disse.
Non risposi, ma chiusi subito la porta dietro di me.
-Allison, è tutto ok?-chiese ancora, mettendo una mano sulla mia spalla. Mi tirai indietro, muovendo la testa in segno di 'no'. 
-Ho visto qualcuno-dissi non respirando ancora bene. 
-chi?
-Jordan.
-Che sarebbe..? 
-il mio bullo- Kendall spalancò gli occhi. 
-dov'era?-chiese, prendendo il pomello della porta.
-A casa mia. E no, non andare!-dissi sapendo cosa aveva in mente. Ma niente, era già andato.
Non lo seguii. sembra così..protettivo verso di me. Mi sdraiai sul divano ancora stanca e accesi la tv. 
Stavano trasmettendo Big Time Weddings. 
10 minuti, e Kendall tornò a casa, andando dritto in cucina. 
-Kendall, aspetta! Che hai fatto?
-niente. Non era lì. -Sospirò. 
-Perchè sei arrabbiato?
-perchè..odio vedere fans passare questo. Specialmente le ragazze come te. -Disse le ultime parole balbettando.
Allison non piangere, non fare l'emotiva che sei, non piangere. 
Lo abbracciai, e lui abbracciò me. 
-Grazie per..prenderti cura di me.-mi abbracciò ancora più forte, non mi lasciò per non so quanti minuti.
 
 
 
 
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Non sono stata a scuola per molti giorni, e non volevo andarci. Ma devo.
 Sono stata a casa di Kendall per tutto il weekend. 
Recentemente è andato a casa mia e ha preso tutti i miei vestiti, dato che avevo paura a tornarci, in più, a lui non dava fastidio che io usassi la sua casa come 'rifugio'. 
Lunedì, mi svegliai intorno alle 10, con un gran mal di testa. Scesi al piano inferiore, trovando Kendall in cucina.
-Hey, non hai scuola oggi?-chiese.
-Si, ma non ci vado. 
-Perchè?-chiese. Lo fulminai con lo sguardo-Ok, so perchè, ma tu sarai quì sola tutta la settimana. 
-Perchè?
-Lavoro.
-Oh, giusto, big time rush. 
-Starai bene?-chiese alzandosi, prendendo le chiavi dell'auto. Io annuii-hai il mio numero, per qualunque cosa, chiamami-disse uscendo dalla porta. Ora, ero sola.
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avevo saltato scuola tutta la settimana. Kendall mercoledì aveva chiamato dicendo che sarei stata a casa per un po, ma giovedì sera, mi 'costrinse' ad andare a scuola, il giorno dopo. 
-ma perchè?-chiesi.
-Perchè la scuola ha detto che hai un test da fare, a libro aperto, quindi non preoccuparti, non fallirai.
Sospirai-No.
-Senti. So che non ti senti al sicuro ad andare, ma devi fare questo test per passare il primo semestre!
Stavo lì, a braccia incrociate. Da quando è diventato mia madre?
-E va bene!-Dissi arrendendomi. O avrebbe continuato tutta la sera. Mi alzai, e andai a letto.
 
 
[Venerdì]
Mi svegliai, quando la sveglia del mio cellulare squillò. Ugh. Scuola. Test. Dio, ma perchè? Mi alzai e andai a fare una doccia. Mi vestii, scesi al piano inferiore prendendo una mela, e trovai un messaggio:

Dovevo andarmene presto questa mattina per andare sul set. 
Va a scuola e buona fortuna. Se c'è qualche problema, 
mandami un messaggio.
-Kendall.
 
 
Uscì da casa e andai a scuola.
Appena passai il cancello, avevo tutti gli occhi puntati su di me. Coraggio Allison.
Speravo solo di non incotrare Jordan. Avevo solo 10 minuti per andare al mio armadietto, e poi andare nella classe di biologia. 
 
 
 
[aula di biologia]
Sono fottuta. Sono 15 minuti che sono quì e ancora non ho scritto niente. Quanto sono idiota, mi ero dimenticata che era un test a 'libro aperto' ed ho dimenticato il libro nel mio armadietto.
Sospirai e alzai la mano per ottenere l'attenzione della prof.
-Si Allison?
-Posso andare a prendere il mio libro?
lei guardò l'orologio-vai, hai 5 minuti-rispose. Annuii e lasciai la classe.
I corridoi sono vuoti. Misi la combinazione nel mio armadietto, e la prima volta sbagliai. Provai ancora e finalmente si aprì. Proprio quando avevo messo la mano nell'armadietto, sentì lui.
-Eccoti dove sei!-urlò. 
Guardai attraverso l'armadietto e vidi Jordan stare dall'altra parte, alla fine degli armadietti, mentre veniva verso di me.
Presi il mio libro ed iniziai a correre. 
-Che problema hai?-Disse, sbattendomi contro il muro-Smettila di correre, rusher!
Me lo scrollai di dosso e scappai, mi chiusi nel bagno delle ragazze dove stranamente, lui non entrò. 
Presi il telefono e mandai un messaggio a Kendall, 5 semplici lettere, e lui avrebbe capito. 

Aiuto                                          
 
 

Kendall's P.O.V. 
In qualche modo, oggi abbiamo avuto una pausa per la colazione oggi sul set. Bene, perchè non ho neanche mangiato questa mattina. Sono arrivato quì alle cinque e mezza, sto praticamente morendo di sonno.
Ero seduto con gli altri ragazzi a fare colazione, mentre studiavamo le nostre battute. è molto tranquillo quì, è piacevole. il mio telefono squillò, era un messaggio. Di Allison.
''Aiuto'' era tutto quello che diceva. Spalancai gli occhi e mi alzai subito, andando verso l'uscita.
-Hey amico, tutto ok?-chiese James.
-Non lo so, devo andare. 
-Che problema c'è?-chiese carlos
-Allison.
-vuoi dire la ragazza che hai aiutato tutta la settimana e che eravamo disposti a incontrare?
Annuii aprendo la sportiera dell'auto. 
Realizzai che Logan stava accanto a me e carlos e james dietro.
-Venite anche voi?
-Si, è un problema?-chiese carlos. Semplicemente annuii e feci partire la macchina. 
 
 
 
Fermai l'auto e tutti e 4 entrammo dentro. Dio, questa scuola è gigante! Corsi alla segreteria, vedendo una donna attraverso il vetro.
-Mi sa dire dov'è Allison Colton?
-Stanza 165, dall'altra parte della scuola. 
Cominciammo a camminare velocemente verso quella direzione, mentre camminavano la chiamavo, in caso fosse nelle vicinanze. 
-Allison!
-Amico, dovresti stare silenzio dato che ci sono studenti che stanno facendo dei test.-mi disse logan. Lo ignorai, e in una frazione di secondo vidi Allison dopo l'angolo, stava correndo verso di me.
-Kendall!-urlò. Si buttò sul mio petto, volendo protezione mentre un ragazzo venne verso di noi.
-Jordan, allontanati da me.-Disse Allison. 
Ricordai subito il nome.
-Jordan? ''il tuo bullo?''
-e chi è questo?-chiese lui.
-Io sono Kendall, lui James, lui Carlos e lui Logan. Siamo i Big Time Rush.
-oh no-disse Allison, chiudendo i suoi occhi per un momento.
-Oh, quindi è questa è la band per bambini che ami Allison?
Sbalancai gli occhi, mentre la campanella suonò. Una folla si creò attorno a noi, di ragazze che avevano riconosciuto me e i ragazzi. 
-Chiudete quella cazzo di bocca!-urlò lui, e loro se ne andarono.
James e Carlos lo presero da dietro mentre Logan aveva Allison, e prima che potessi perdere tutta la mia pazienza una donna si avvicinò a noi.
-Che succede quì? Non ci si picchia, conoscete le regole!
-Io sono Kendall Schmidt. Si, ok non ci si picchia, ma per atti di bullismo non fate niente?
-Bullismo? Chi è che sta facendo il bullo quì?
-Uhm, Jordan è il bullo di Allison.
-No, non è vero!-Jordan mentì.
-Bugiardo!-Allison urlò.
-è abbastanza. Voi due, in presidenza.
Mentre io entravo con loro, James Carlos e Logan aspettarono fuori.
-Ascolti, io vorrei parlare di tutto questo, ma devo tornare sul set. 
-Come?
-Sono un'attore, e un cantante.
-Mi dica di nuovo il nome?
-Kendall Schmidt.
Aprì la pagina di google, mi stava cercando.
-Oh sisi, Kendall Schmidt! Beh allora, puoi portare Allison con te, gli parlerò un'altro giorno.
-Grazie mille signora-Risposi, mentre io, Allison e gli altri 3 ci avviavamo verso il set.








Salve c: come vi sembra la storia fino a questo punto?
ah, vorrei ringraziare: veve_crazyrusher e kodocha98 per aver recensito c:
alla prossima, ciao! 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Rusher__