Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    01/07/2013    2 recensioni
Una raccolta incentrata su uno dei miei pairing preferiti Caterina d'Aragona/Tommaso Moro... Una drabble/flashfic per ogni lettera dell'alfabeto...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zeal [Zelo]

 

Tommaso Moro e Caterina d’Aragona erano due delle persone più coraggiose che l’Inghilterra abbia mai conosciuto e il coraggio non era l’unica cosa che suggellava la loro grande amicizia. Hanno vissuto seguendo gli stessi alti ideali, difendendoli, senza mai piegarsi e affrontando a testa alta la più crudele ironia della vita e la più crudele ironia della morte.

Mi piace pensare che fossero destinati e che forse le loro vite sarebbero state diverse se… Ad ogni modo, la storia aveva altri piani, e loro si arresero al loro destino, nonostante il libero arbitrio in cui credevano tutti e due.

Perché la cosa più importante che avevano in comune, era anche la cosa che maggiormente li divideva: zelo religioso.

 

 

Fine

 

NDA:

Ebbene sì sono arrivata finalmente a mettere la parola fine a questa raccolta! Spero vi sia piaciuta:)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma