Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Yuuki 0    01/07/2013    2 recensioni
Durante la notte Alejandro viene improvvisamente svegliato da un rumore e vedendo qualcuno uscire dalla stanza decise di seguirlo. Questa si rivelerà una buona scelta
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’ombra nella notte Tutto tace nella classe dei perdenti. Dopo l’inaspettata vittoria di Linsday e Dj i concorrenti si sono addormentati con idee di rivalsa e poco pacifiche. Da una parte c’è Owen che russa e si agita nel sonno,poi c’è Tyler che sogna felice la sua adorata Linsday mentre poco più dorme esausto Noah a cui è attaccata per la scarpa Izzy che la mastica nel sonno. Al termine del sedile, appoggiato al muro, riposa Alejandro. Ad un tratto venne svegliato da un:”ahi!” e dal rumore di una persona caduta a terra. Aprendo leggermente un occhio Alejandro vide una figura rialzarsi da terra, massaggiarsi la gamba e maledire sottovoce Sierra che, dormendo attaccata ai piedi di Cody, aveva provocato la caduta dell’ombra. Cercando di non fare rumore, la figura si diresse verso l’uscita e disparve. Incuriosito Alejandro decise di seguire la figura per scoprire chi fosse e cosa faceva alzata a quell’ora. Così si ritrovò a spiare da dietro la porta l’intercedere della sagoma per il corridoio, finchè non entrò in cucina.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Yuuki 0