Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale__91    14/01/2008    3 recensioni
Ipotetica lettera di Nobu indirizzata al suo ( per me ) più grande amore. Spero vi piacciaNB:Ciò che ho scritto non è una prefazione di ciò che succederà nel manga/anime perché non ne sono ancora a conoscenza, quindi non si tratta di spoiler.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nobuo Terashima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi manca il tuo respiro, mi mancano i sorrisi di chi vorrebbe davvero vivere la vita così come viene. Di fianco a me c’è la solita chitarra con la quale mille volte ho provato a scriverti una canzone.
Di fronte a me ci sono pezzi di carta sparsi ovunque, lettere come queste che ho cercato di scriverti senza tanto successo.
Il “ piano ” di Nana non ha funzionato e io non ti riavrò mai più. Il cuscino sul letto pesa di lacrime versate senza sosta. Non voglio farti sentire in colpa, non voglio farti pena, voglio che tu sappia.
Che noi insieme ce l’avremmo fatta comunque, anche con un figlio, che avrei dato tutto per permettervi di essere felici. Che ti avrei amata sempre e avrei amato entrambi pur sapendo che chi cresceva dentro di te non era mio.
Mi mancano le nostre lunghe passeggiate di notte, la luna piena che ti illuminava e ti rendeva più bella di quanto giá tu sia.
Come faccio a cancellarti dalla mia vita?
Come faccio a non pensarti più?
Il tuo cuore non so bene se appartenga davvero a Takumi, ma in ogni caso non è questo ciò che mi fa stare più male. È sapere di non aver lottato per te. Tutte colpe che rivolgo a me, perché sono stato io lo stupido, me ne rendo conto, ma mi sarebbe piaciuto che mi avessi dato almeno un motivo in più per spingermi a crederci e a tentare. Forse, forse ce l’avrei fatta.
Se me lo chiedessi, riuscirei persino a portarti il sole. Tu ormai per me sei come l’orizzonte che ogni volta che lo osservi ti sembra vicino, ma a cui invece non arrivi mai, perché è distante, troppo lontano.
Mi sarebbe piaciuto arrossire ancora per te e vederti diventare rossa per un complimento.
Sei egoista e testarda come dici, ma ciò che provo è più forte di tutti i tuoi difetti e non riesco a non amare ogni singola parte di te.
Se me lo chiedessi, riuscirei persino a portarti il sole e vedere i tuoi occhi diventare lucidi dalla gioia, ma ormai il buio mi trascina verso qualcosa che oscura tutto ciò che ho intorno, perciò per me è impossibile riuscire a raggiungerti ancora.
Un giorno ti rivedrò Hachi? Scusa se te lo ripeto ancora: ti amo.
Questa notte mi addormenterò pensandoti, come al solito, come ogni sera.

Nobu


 

Eccomi con un'altra one-shot ( le adoro *.* )...Nobu è un personaggio di "Nana" che amo e questa breve lettera era in cantiere da tempo...Spero vi sia piaciuta!^^ Aspetto il vostro parere ! baci!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Vale__91