Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Allison_98    01/07/2013    3 recensioni
Era una giornata qualunque alla PCA quando arrivò Jake che travolse la vita a Zoey !!!si, si è proprio innamorata !!!
Ma non sa che cosa fare perchè non capisce i suoi sentimenti,peró e anche attratta da Chase, il suo migliore amico!
Buona lettura!!
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chase Matthews, Nuovo personaggio, Zoey Brooks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: INDECISIONE Pov Zoey Visto che io non potevo andare a vedere cosa stavano facendo, andai da Lola a chiedere se poteva farlo per me.. Zoey: Lola mi potresti fare un piacere ?speriamo che non sia occuopata!! Lola: certo amica mia,dimmi tutto. Zoey: potresti andare al Sushi Rocks per vedere cosa stanno facendo lui e Rose, ti chiedo questo perchè sono tanto gelosa di Chase e ho paura che si innamori di lei! Pov Lola Lola: ti capisco,vado subito,quando tornò ti faccio sapere tutto...non pensavo che la mia migliore amica era arrivata fino a questo punto ma da lei mi posso aspettare di tutto,sempre io devo fare queste cose;spero solo che non si accorga che io lo sto spiando perchè senò sono nei guai seri..Speriamo bene... Incrociamo le dita! Mi incamminai lentamente verso il Sushi Rocks,entrai da dietro per non farmi vedere,ero intimorita come non ero mai stata e questo mi preoccupava. Noi vidi nessuno... Ero pensierosa.. Dopo mezz'ora ho intravisto Chase e Rose insieme erano appena usciti dal Sushi Rocks e si sono baciati e dopo sono andati ognuno per la propria strada ero sconvolta non pensavo che a Chase potesse piacere Rose secondo me era disgustosa non mi sta simpatica soprattutto nel suo modo di fare è troppo arrogante,Chase secondo me sta sbagliando... Adesso come faccio a dire tutto questo a Zoey?l! Mi dispiace molto per lei,ma secondo me deve lasciare perdere Chase e conoscere meglio Jake,mi sembra una persona simpatica,gentile,vivace insomma il ragazzo perfetto di Zoey. Era il momento di raccontare tutto a Zoey visto che si era fatto tardi,andai in camera, appena aprii la porta Zoey ,mi chiese cosa avevo visto o sentito.. Lola:restai in silenzio non sapevo se dirle una bugia oppure raccontare la verità...ero molto indecisa,perchè da una parte non volevo farla soffrire e dall' altra non potevo dirgli una bugia.alla fine decisi di dirli la veritá, perchè non poteva vivere in una menzogna e poi io che amica sarei se no li dicessi la verità ,mi farò coraggio... Lola: allora Zoey ti divo dare una brutta notizia, quando sono andata al Sushi Rocks non c'era nessuno e io dopo un po'che aspettavo sono andata fuori e li ho visto che parlavano e dopo un po' si sono baciati e dopo sono tornati ognuno nella propria camera. Mi dispiace! Pov Zoey Zoey: dubitavo infatti di loro,non sono così stupita perchè in fondo me lo sentivo... adesso ho la certezza che io a lui non piaccio visto che li piace Rose,però resterá sempre il mio migliore amico!.proverò a dimenticarlo in qualche modo iniziando da domani ; vabbè anche se un ragazzo preferisce un altra a te o non li piaci,non c'é solo lui quindi vai avanti per la tua strada come lui va per la sua certo ti dispiacerá ma alla fine sarai anche contenta perchè ne troverai una che ti fará capire che cos'è veramente l'amore. Da domani si cambia vita, voglio conoscere gente nuova soprattutto Jake che è molto bello speriamo che vada bene con lui che non sia come quasi la maggior parte di ragazzi,ma che sia quello diverso, quello che ti fa provare emozioni che non ti ha fatto provare nessun altro,quello che ti riesce a capire e che farebbe tutto per te, in poche parole quello che ti ama veramente!. E adesso si cambia pagina...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Allison_98