Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bluepoison    01/07/2013    1 recensioni
Alyssa è una liceale quasi diciottenne alle prese con la sua vita da adolescente. Frequenta il liceo piu ambizioso di tutta la sua citta di Baywood in California ama viaggiare,ama la musica ma sopratutto ama i ragazzi,ama l'amore. Ma purtroppo non è brava a trovare il vero amore. Lei ha tutto ciò che una ragazza della sua età vorrebbe avere: è una delle ragazze piu popolari della scuola ma non è conosciuta per la sua avidità e malignità ma per la sua simpatia ed ironia;è una bellissima ragazza dagli occhi verdi,i capelli rossi e un fisico invidiabile. Conduce la sua vita con l'aiuto della sua migliore amica Mia con la quale ha condiviso gran parte della sua vita. Alyssa pensa di non riuscire mai a trovare il vero amore fino a quando questo non gli bussa alla porta..o forse.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho mai capito la logica dei ragazzi e mai la capirò. Dovrebbero fare un libro su di loro “Come capire gli uomini in cinque passi”..forse così eviterei di perdere tempo dietro i ragazzi. Forse non sono mai stata brava io nelle relazioni. La più lunga è durata undici anni..senza contare che ero in prima elementare e chiesi al mio compagno di banco Luke di mettersi con me facendo una crocetta sul SI o sul NO. Fece un cuore sul SI. Ma da quel giorno non ci siamo mai piu parlati.. e quindi tecnicamente non ci siamo mai lasciati.Ma parlando seriamente non sono mai stata piu di due mesi con un ragazzo. Io non sono mai stata interessata a loro e loro a me. Forse l’unica relazione che avrei voluto continuasse l’ho intrapresa l’anno scorso nel 2012 con Noah. Ero in vacanza alla mia villa al mare dove ci rechiamo ogni estate e li avevamo il mare a 300 m di distanza. Erano cinque ville una attaccata all’altra e la terza dopo la mia era quella di Noah. Un giorno scesi a mare con altre mie amiche che abitavano alla villa accanto,erano due gemelle Candace e Sarah. Erano ugali in tutto e per tutto tranne che nel modo di vestirsi,avevano gusti diversi. Per il resto avevano capelli lunghi biondi e occhi azzurri. Invidiavo la loro quarta di seno che sfoggiavano al mare. Scendiamo quindi al mare e Candace dice “ragazze mettiamoci qui” così mi lancia la borsa e usciamo le tre asciugamani,le mettiamo a terra.Inizio a levarmi la maglia e il pantaloncino e Sarah mi prende in giro dicendo che sembro una pornostar mentre sta per fare uno spettacolino per i suoi spettatori,così mi metto a ridere e le lancio addosso la palla a sfregio. Ci sdraiamo e con un movimento contemporaneo ci mettiamo insieme tutte e tre gli occhiali da sole manco a farlo apposta e resoci conto di ciò iniziamo a ridere. “Beh Ally che ci racconti?è quasi un anno che non ci vediamo,ci sei mancata tantissimo” dice Sarah e subito dopo attacca Candace dicendo “Sai,dovremmo vederci qualche volta anche dopo l'estate oramai siamo diventate grandi è banale vederci solo d'estate”

Io aggiungo “Ragazze avete ragione,anche perchè non sapete quanto mi siete mancate quest'anno davvero.. vi voglio bene venite qui” mi avvicino con un braccio a Sarah e con l'altro a Candace.”Comunque tutto sommato bene fra un po' faro 17 anni e sono eccitata perchè cio vuol dire che posso fare l'esame teorico per la patente” Dico io e Sarah ridacchia.Mi metto le cuffie alle orecchie e ascolto un po' di canzoni..Ma nemmeno il tempo di metà canzone che Sarah grida così tanto da riuscirla a sentire nonostante la musica ad alto volume.. “Allyyyyy,Allyssaaaa sveglia alzatii”.. Apro gli occhi quando vedo un gruppo di ragazzi bellissimi tra cui Noah:alto occhi di un marrone intenso e capelli scuri accompagnati da una cresta.

Stavano giocando a palla,ed io..io lo stavo guardando,fissando..mi ero incantata..fino a quando non mi arriva la palla quella palla in testa e cado a terra. Mi risveglio pensando “Ma che accidente era?”Apro gli occhi e vedo Sarah,Candace,quattro ragazzi e poi vedo Noah. Sento uno dei ragazzi che dice “si è svagliataaa” io mi alzo di scatto dicendo “Sto bene non ho bisogno di nulla” mi alzo vado per prendere l'asciugamano nervosa e dietro Sarah mi dice “Ally che stai facendo?” e le dico “Io me ne vado dopo questa figuraccia non posso fare altro che andarmene” e lei mi risponde dicendo “Dai scema non lo hanno fatto apposta e poi pare che “bel fisico” ti stia guardando” mi giro e punta il dito verso Noah che stava guardando verso di noi sorridendo.. Mi è bastato un suo sorriso per convincermi e sorrido verso Sarah che mi dice “Dai metti in atto le tue abilità da pallavolista” (si è vero ho fatto 5 anni di pallavolo ma ho lasciato due anni fa,praticamente come se non avessi fatto niente,rimosso tutto).Così mi avvicino e iniziamo a giocare.Finiamo di giocare e Noah si avvicina a me dicendo “Comunque piacere Noah” “Alyssa” “Wow che bel nome” “Grazie” rispondo arrossita. E così ha inizio la storia d'amore fino ad ora piu importante della mia vita da quasi diciottenne. Preferisco non continuare è ormai passato un anno ma se continuo a pensarci sto male,mi piaceva davvero tanto Noah ma si sa le cose belle finisco sempre presto. Ma vabbene così non importa ormai ho quasi 18 anni e devo pensare al mio futuro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bluepoison