Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    01/07/2013    1 recensioni
Dopo "Il diario di Haruhi Suzumiya" mi avete chiesto una seconda serie.
Bene, la seconda serie probabilmente arriverà, ma adesso voglio provare ad impersonarmi in un altro personaggio molto particolare dell'anime: Yuki Nagato.
In questo diario Yuki racconterà gli episodi che accadono ad Haruhi, rivolgento l'e-mail all'entità integrata di dati.
Spero che leggerete e recensirete, Suzume Yuzuka.
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Suzumiya, Kyon, Un po' tutti, Yuki Nagato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '..Diari segreti..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il diario di Yuki Nagato.

Rapporto all’entità integrata di dati.

26/04/2008
 

Suzumiya ha mantenuto i canoni del suo comportamento, non si è notato nulla di strano in lei. Ha coinvolto la Brigata SOS in un progetto extrascolastico, che consisteva in una gara di nuoto, uno sport che piace molto ai coetanei di Suzumiya. Come da Suzumiya desiderato, abbiamo primeggiato sugli altri concorrenti, raggiungendo le massime posizioni.
Nell’aula del club è stata silenziosa, come al solito gestiva il sito della Brigata tramite computer.
Rapporto su Suzumiya Haruhi terminato.
L’IU Nagato Yuki.  
 


Angolo autrice: 
Spero che la storia vi piaccia e di aver impersonato bene Yuki. 
Baci, Suzume Yuzuka.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka