Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: inbreathe   Capitolo: 6
Ma quando inizi ad amare qualcuno, quella persona, la dinamica di quel sentimento cambia, diventa ossessivo, diventa soffocante, fino a diventare dolore, ti fa stare male, viene e pensi che sia la cosa più bella del mondo e poi, per qualche assurda ragione, se ne va, ti delude, ti fa soffrire e tu pensi che non ci sia più niente di giusto o sensato, che quando ti ritrovi un attimo felice per una ragione completamente sconosciuta subito dopo ripensi al tuo sorriso e tutto ti si offusca nella tua mente, tutto fa soffrire tutto sanguina come il mio povero cuore spezzato.
Come il tipo di amore che ho avuto, e probabilmente ho ancora per lui, lui che ho amato così tanto ma che ha preso il mio cuore e l’ha tormentato senza pietà, fino a farlo spezzare del tutto... ma probabilmente il mio non è vero è proprio amore, perché in 19 anni non ho ancora capito cosa voglia dire la parola AMARE.
Ma nonostante questo, amore o no, dolore o no... questo per me era il mio tipo di amore
Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: inbreathe