Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: kodocha98    01/07/2013    5 recensioni
Che cosa pensa Duncan di tutto questo? E se andasse in depressione? Che cosa penserebbe di fare?
Forse, quello che stanno facendo molti degli adolescenti, in quest’ultimo periodo…
Dal testo:
Un colpo, sei un idiota.
Due colpi, sei arrogante.
Tre colpi, sei un delinquente.
Quattro colpi, sei un traditore.
Cinque colpi, sei morto.
Come riesco ancora a vivere dopo tutto quello che ho fatto?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duncan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'La pistola della mente. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Un colpo di pistola.
 



Un colpo, sei un idiota.
Due colpi, sei arrogante.
Tre colpi, sei un delinquente.
Quattro colpi, sei un traditore.
Cinque colpi, sei morto.
Come riesco ancora a vivere dopo tutto quello che ho fatto?
Come riesco a guardarti di nuovo negli occhi e chiamarti di nuovo “principessa”?
No, non ci riesco più.
Basta, non desidero più essere il “grande” Duncan, voglio essere semplicemente…Duncan.
Impugno la tua pistola papà, spero che tu sia felice. Stai per sbarazzarti della pecora nera della famiglia, spero almeno di proteggere mia sorella da dove sto per andare. Mamma, mi dispiace ma non potrai mai più abbracciarmi.
Principessa, chiudi gli occhi e non guardarmi, perché adesso svanirò come una bolla. Una bolla nera e marcia, che deve solamente scoppiare.
Non provare a piangere per me, principessa.
Io non mi merito nulla, se non un colpo di pistola.
Tutti gridano e piangono accanto a me, persino tu papà.
Perché lo fate? Io ero una pecora nera, e soltanto un colpo di pistola mi avrebbe reso di nuovo una candida pecorella.
 
{178 parole.
 
Angolo Kodocha98:
Ciao a tutti, sono tornata con questa nuova one short, spero che vi piaccia.
Devo dire, che alcuni giorni riesco a trovare l’ispirazione…ma con questa è uscito tutto da sé.
Spero vi piaccia, e adesso vi lascio.
Un bacio, Kodocha98.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kodocha98