Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    01/07/2013    3 recensioni
Il seguito di "Liti d'amore" Kurt e Blaine dopo aver avuto un rapporto contrastante si sono messi finalmente insieme e posso affrontare la Nyada come coppia.
Ma niente è come sembra. L'amore può superare tutte le difficoltà?
Vecchi e nuovi amici incroceranno il loro cammino verso la fama di Broadway.
Kurt e Blaine riusciranno a sopportare l'operato del gruppo Pro-Klaine?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Adam Crawford, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un passato un anno da quando Blaine e Kurt erano arrivati a New York per frequentare la Nyada.

Entrambi sognavo di trovare il vero amore.

Erano successe molte cose da quel momento.

I due ragazzi si erano conosciuti in una chat e si erano piaciuti.

Si erano anche visti dal vivo ma l'incontro non fu tanto piacevole anzi...

Il successivo incontro avvenne alla Nyada, scoprirono che dovevano studiare insieme.

Fu un brutto colpo per quei due.

Purtroppo la loro storia si divise in due binari, il primo quello su internet i due ragazzi s'innamorarono e trovarono nell'altro l'anima gemella.

Dal vivo il loro odio era tangibile, iniziarono a farsi scherzi e dispetti e le cose peggiorarono quando gareggiarono per lo stesso ruolo.

Dopo una dura lotta senza quartieri, scoprirono che entrambi erano stati scartati e che dovevano interpretare una coppia d'innamorati.

Blaine per caso aveva scoperto la verità, chi era veramente la sua anima gemella.

All'inizio era sconvolto, ma dopo si accorse dei suoi sentimenti per Kurt erano veri e cercò di conquistarlo.

Il suo piano fu lungo e pieno di ostacoli (il finto fidanzato, le fan di Blaine, l'ostilità dell'altro etc..), ma alla fine c'era riuscito.

Kurt aveva dato al suo innamorato un appuntamento alla fine del musical, ma aveva mandato a monte tutto.

Era stato costretto a passare il tempo con Blaine, piano piano si era accorto di provare qualcosa per il suo acerrimo nemico.

I suoi sentimenti erano confusi così aveva deciso di rinunciare ad entrambi.

La sera dopo era stato coinvolto ad un'esecuzione molto particolare.

Il gruppo dei warblers a capo Blaine gli dedicarono una canzone d'amore.

In quel momento Kurt scoprì la verità sulla sua anima gemella.

All'inizio era arrabbiato ma poi i suoi sentimenti ebbe la meglio e i due ragazzi si misero insieme.

Superarono insieme il primo anno.

 

 

I due ragazzi avevano passato quasi tutta l'estate insieme.

Abitando vicino, s'incontrarono quasi tutti i giorni.

Kurt era al settimo cielo, era la prima volta che aveva un ragazzo, ed uscire con Blaine era fantastico.

Finalmente poteva uscire con Rachel, Mercedes, Sam e Finn senza tenergli il moccolo.

Un'uscita a sei....

Le cene al Bel Grissino (il ristorante di Lima) erano molto piacevoli.

 

Blaine legò subito con Finn e Sam, avevano molte cose in comune, così si trovarono molte volte a casa Hummel a vedere partite di football e basket.

Julia era felicissima, adorava il ragazzo e si metteva sempre tra le braccia del moro ignorando le attenzioni del fratello maggiore e del padre.

L'unica persona che considerava in quei momenti era Kurt.

 

Carole l'aveva preso in simpatia. Adorava quel ragazzo.

Era così carino e gentile, se non era gay e se lei avesse avuto vent'anni in meno... Chissà.....

 

Burt non era un suo grandissimo fan, non perché avesse qualcosa contro di lui, non riusciva a sopportare come i suoi due figli cadessero ai suoi piedi.

Il suo amore per Kurt era diverso per Finn e Julia.

Lui era il frutto dell'amore suo e della sua Elisabeth, la rivedeva nel suo aspetto, nel modo di comportarsi, nei suoi ideali, quindi per lui era difficile vederlo così innamorato di un'altra persona.

Avrebbe voluto parlare con il ragazzo, ma non c'era mai stata l'occasione di prenderlo da solo.

Poi un giorno ci fu un fatto che lo colpì come un cazzotto allo stomaco.

 

A metà luglio le Nuove Direzioni e una parte dei Warblers decisero di fare un festino.

L'organizzatore era Noah Puckman detto Puck, il migliore amico di Finn e Kurt.

Il ragazzo la fece a casa di Rachel. I suoi padri erano fuori per qualche giorno, e quindi potavano fare tutta la confusione che volevano.

Preparò un po' di cibarie (più che altro stuzzichini come patatine e pop corn, noccioline...), lui dette molta attenzione agli alcolici.

Fece una serie di cocktail che avrebbero steso un cavallo.

Quasi tutti si ubriacarono tranne Finn e Kurt, il primo era l'autista designato, il secondo aveva fatto un voto.

Anche Blaine si era promesso di bere poco, ma non aveva fatto i conti contro gli intrugli di Puck, dopo mezz'ora era una scheggia impazzita.

Saltò più volte a dosso a Kurt.

Cercò di fare un piccolo spogliarello, bloccato da Kurt.

Fece un detto con Rachel (anche lei ubriaca) a mala pena si reggevano in piedi.

Per finire fecero il gioco della bottiglia, prima di svenire.

Durante il gioco dette un bacio a Sam.

Kurt vedendolo in quelle condizioni, decise di portarlo a casa, quella notte dormirono insieme nella stanza del soprano.

Purtroppo era stata Julia a trovarli.

La bambina era abituata a dormire con i fratelli, ma quella sera andò a dormire con i suoi genitori, così la mattina ritornò di corsa in camera a saltare sul letto per svegliare Kurt e Finn.

Come aveva stabilito entrò come un ciclone ed iniziò a saltare.

Solo da sotto il lenzuolo trovò Blaine invece del fratello.

Corse di corsa dai suoi genitori.

Burt la fermò e gli chiese “Che cosa succede principessa?”

Ho trovato Blane a letto con Kurt. Vado a prendere la mia bambola nuova per fargliela vedere.”

Cosa!?!” L'uomo spalancò gli occhi e corse nella stanza del figlio per vedere.

A quella vista l'uomo si toccò il petto... Stava per avere il secondo infarto?? No... Falso allarme.

Kurt quando vide il padre arrossì fino ai capelli.

L'unico che non si accorse di niente era stato Blaine troppo in coma per accorgersene.

Quella mattina padre e figlio fecero una lunga chiacchierata.

Il moro per l'imbarazzo non si fece vedere per un bel po'.

 

La settimana dopo Burt con la scusa di comprare dei vestiti a Julia andò al centro commerciale di Westerville. Aveva sentito che Blaine si sarebbe

visto con alcuni amici e prese la palla al balzo.

Portò la bambina perché era un buon modo per bloccare il ragazzo, visto che lui era pazzo di lei.

Blaine vide la piccola e si fermò a giocare con lei, così l'uomo fece la sua mossa.

Arrivò da dietro e gli mise una mano nella spalla e gli disse “Dobbiamo parlare.”

Il ragazzo a quella voce e a quelle parole si congelò, si girò come un protagonista di un film horror, quando viene raggiunto e sta per essere pugnalato dal killer.

L'uomo vedendo la reazione aggiunse “Dai non ti ammazzo almeno per ora, vieni ti offro un caffè.”

Mentre la bambina si stava dando da fare con il suo gelato crema e cioccolato, gli uomini dopo un lungo silenzio iniziarono a parlare.

Allora?”

Allora?” ripeté il ragazzo.

Io di solito parlo chiaro. Che cosa pensi di fare con Kurt.”

I.. io lo so che ho fatto una casino la settimana, io non sono un alcolizzato, certo, mi piace uscire con gli amici e bere in compagnia,

ma io...”

Conosco quello che può fare Puck, è un maestro nei suoi intrugli. Farò finta di non averti visto e del falso infarto che pensavo di avere avuto. Io voglio sapere di lui.”

Blaine lo guardò negli occhi riniziò a parlare “Io lo amo, lui è il mio tutto. Ho avuto delle storie, ma nessuno mi ha fatto provare quello che mi fa provare Kurt ogni giorno. Immagino gli ha parlato di me, dei nostri trascorsi.”

Si, l'ha fatto. Io sapevo la storia a metà, e poi lui mi aggiornato.

Sai era un da un po' che volevo parlare con te ma Kurt non me l'ha permesso. All'inizio eravate sotto esame e non voleva distrarti, poi ha conquistato anche mia figlia e mia moglie, quindi avvicinarti è stato impossibile. Oggi ho preso la palla al balzo.

Io amo i miei figli, tutte e tre. Finn anche se non è mio lo considero tale,

qualche volta mi chiama anche papà. E' stato un miracolo per Julia, ci avevano detto che avevamo solo il 3% che la gravidanza andasse a buon fine. Ma Kurt è diverso. Quando la mia amata Elisabeth è morta ho avuto in eredità il mio dolore e Kurt. Se non ci fosse stato lui, mi sarei già ucciso.-il moro rimase in silenzio allo sfogo dell'uomo, poteva solo immaginare il suo dolore, se avesse perso Kurt...-Quando è morta mia moglie ero fuori di testa, mi rifiutai di vedere Kurt, il dolore mi stava uccidendo, e vedere i suoi occhi mi trafiggevano il cuore. Kurt non lo sa, e vorrei che continuasse ad ignorarlo. Sai è così difficile amare tanto una persona e odiarla allo stesso tempo, lui mi ricordava la mia perdita. Dopo qualche giorno, una sera è venuto in camera e dopo avermi baciato mi ha detto.... non piangerà papà, ci penso io a te.. aveva 7 anni e l'ha fatto. Si è occupato di me, ha imparato a cucinare, si è occupato della casa. A quelle parole mi sono alzato ed ho riniziato ad essere un padre.”

Kurt è fantastico, è un ragazzo unico. Non credo di meritarlo, e farò di tutto per farlo felice, glielo giuro.” disse serio il ragazzo.

Ti credo in parola anche perché se no ti ammazzo come un cane.-lo sguardo di Blaine era terrorizzato- Comunque puoi ritornare a casa nostra, il tuo esilio è finito.”

L'uomo prese la bambina e dopo essersi salutati ritornò a casa.

La chiacchierata era stata fruttuosa.

 

Dopo la chiacchierata, il ragazzo si sentì a suo agio davanti all'uomo, anzi

iniziarono ad avere un rapporto.

 

Anche Kurt conobbe i genitori di Blaine, ad agosto venne invitato a cena da loro.

Non lo trattarono male, anzi erano gentili, ma avevano una strana freddezza, non solo con lui ma anche con il figlio.

Blaine non ci faceva più caso.

Quella sera c'era anche Cooper e la sua fidanzata Lisa.

Incredibilmente stavano insieme da 9 mesi, un gran record per primogenito Anderson.

Lui cambiava donna, come di solito si cambia la biancheria.

La storia più lunga era stata 2 settimane.

Lisa era diversa, non era caduta al suo fascino, non subito.

La ragazza adorava Kurt, era felicissima che tra lui e Blaine andasse alla

grande, andavano anche a far spese insieme.

Cooper stravedeva per il suo futuro cognatino, certo cercava di trovarli in qualche situazione imbarazzante, adorava vedere Blaine in quelle condizioni.

 

L'estate era finita. Era settembre e la Nyada stava per aprire.

Il gruppo in partenza per New York era aumentato. Finn e Sam avevano deciso di trasferirsi, il rapporto a distanza era stato troppo duro, così avevano deciso di andar vivere insieme a Kurt ed alle ragazze.

 

Un altro anno pieno di avvenimenti stava per iniziare.

 

 

 

N/A:

Non ero ancora pronta a lasciarli, così ho deciso di raccontare il 2 anno alla Nyada per Kurt e Blaine.

Spero che vi piaccia e che mi seguirete come avete fatto con liti d'amore.

Alla prossima settimana.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan