Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: Craimy    01/07/2013    0 recensioni
Essendo una storia al contrario, tutto inizia da un matrimonio. Che bello direte voi lettori, eppure il signore con il cappello cosa sta aspettando ad intervenire?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro lettore,

Questa qui è una storia al contrario. Ti chiederei cosa voglia dire storia al contrario, giusto? Ora lo spiego in parole semplici e brevi.

La storia inizia con una matrimonio, ebbene si, un matrimonio. Adesso non dite che è impossibile che una storia inizi così, perché questa inizia esattamente in questa maniera.

La prima è una pervertita nata, inutile dirlo. La chiameremo Pervy, mentre il secondo personaggio è abbastanza misterioso e ama molto il sangue, quindi lo chiameremo Bloody.

Adesso non ditemi che devo cambiare articolo e tutto, perché potrà sembrare strano da dire, ma sono tutte e due delle ragazze.

Non scandalizzatevi, non fuggite dal mondo, smettete e basta di leggere se pensate che qui ci sarà scritto qualcosa che potrà darvi fastidio.

Fatto sta che i due personaggi stavano sposandosi, quando arrivò un signore mascherato, aveva scritto sul cappello: “Vita” ma questo signore non volle fermarsi, rapì il prete e fuggì via. Rapire il prete? Sì, è una storia al contrario.

Pervy disse che bisognava mettersi alla ricerca del prete, mentre Bloody disse che fosse molto meglio cercare un altro prete. Insomma, i primi litigi degli sposini.

Mettersi alla ricerca significava cercare in tutto il mondo una persona su tutte, un ago nel pagliaio. Trovarne un altro era la soluzione più semplice, la più ovvia.

Eppure ognuna era fermamente convinta della propria semplicità. Fatto sta che litigarono molto per questa cosa, perché litigare per colpa del signore con il cappello? Perché litigare quando ci si ama?

Questa è una storia al contrario perché non c'è nessun principe, solo due principesse. Perché non ci sono battaglie, solo litigi. Eppure i litigi molte volte fanno più male di una spada.

Ma le nostre eroine prima non lo sapevano.

Il signore tornò, tornò con il prete. E il prete cercò si celebrare il matrimonio, ma le sposine non volevano, chi avrebbe mai voluto sposarsi con qualcuno che non condivida la tua stessa opinione?

Caro lettore, ora lo chiedo a te. Hai mai voluto così tanto che qualcuno la pensasse come te?

Se la risposta è no, allora non posso dirti niente, ma se la risposta è sì allora pensaci un po' su. Non pensi che se ci fosse stata un'altra persona allora non te ne sarebbe importato?

Intendo dire, quando tu ci tieni ad una persona vorresti fare di tutto per non perderla, non è così? Quindi non vorresti avere idee diverse dalle sue. Eppure succede che si litiga per delle sciocchezze e le due tesorine lo sanno molto bene.

Come finirà questa storia? Che diavolo, nemmeno chiederlo, questa è una storia al contrario, non finirà in un senso logico. Sarete voi a cercare di capire se alla fine si sposeranno o meno, voi deciderete se il loro amore sarà così vasto da raggiungere il loro obiettivo.

Perché dico questo? Semplice! La fine va scelta, non si può avere tutto già scritto, ora dovrete pensare. Avete una persona a cui tenete così tanto da aver litigato per delle stupidaggini? E sareste in grado di perdonarle tutto? Oppure no, non vorreste mai perdonare chi vi fa un torto?

Scegliete voi il vostro finale, non sentitevi tristi a non avere una fine, sentitevi felici per averne inventata una.

 

Autrice!♣

Che FF veramente stramba... allora, non voglio fare la cattiva, ma se non avete capito un bel niente (mi sa che la maggior parte non capirà ç_ç) Adesso vi spiego tutto ò-ò

Prima di tutto il signore con il cappello (La vita) prende qualcosa di poco importante, in un mondo di importanza. Quella piccola cosa ha fatto confondere due ragazze innamorate, facendole quasi arrivare alla separazione. Ho messo il “finale a scelta” Perché è sempre bello scegliere un finale, poi scommetto che se avessi scritto tutto, non vi sarebbe piaciuto >///< Per il resto non ho altro da dire (Poi questa è una sintesi della storia) Ci si vede! :3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Craimy