Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: SaMiNa    01/07/2013    6 recensioni
[Little Mix] [One Direction] [Jouis]
(Dal capitolo 2)
È una settimana, una fottutissima settimana che piove, cazzo è Maggio. In Italia o in Spagna o in qualsiasi altra fottutissima nazione che non sia il Regno Unito, durante questo mese fa caldo. E noi? Noi stiamo a maniche lunghe e tanti portano i cappelli di lana, c’è chi va a maniche corte, ma porta comunque una giacca sopra e tutti, tutti hanno quel fottutissimo ombrello aperto. Tutti però vanno in giro, a me invece tocca stare rinchiuso dentro questa stanza che puzza di chiuso. Per colpa di chi? Di quella ragazza che non riesce a farsi i fatti suoi: Jade Thilrwall.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo


“Cara Ally
Amo la stazione. È sempre in movimento, specie a quest’ora. Gente che parte, gente che arriva, gente che semplicemente compra un biglietto ‘sola andata per Londra’. Tutti a Londra, ce ne fosse uno che a mezzogiorno compra un biglietto per, che ne so, Bristol. Ma amo Newcastle  per questo.
Amo la stazione inoltre perché si possono fare sempre incontri nuovi. Come quello che ho avuto oggi. Stavo scendendo dal treno, ero appena tornata da una gara di ballo (Sono arrivata seconda ;) ) a Manchester, quando mi sono scontrata con un ragazzo, che come me stava scendendo dal vagone. Non abbiamo parlato ci siamo guardati negli occhi, per tipo 10 secondi, ma sono stati i 10 secondi più belli di tutta la mia vita. Quel ragazzo ha gli occhi più belli che abbia mai visto in vita mia, azzurro cielo. Ma che dico? Il cielo è invidioso dei suoi occhi. Erano così profondi, guardarli mi ha fatto nascere un brivido lungo tutta la schiena, l’unico difetto che hanno è che sono freddi.
Ma sinceramente non mi importa. Spero di riuscire ad incontrarlo di nuovo.
Tu hai fatto qualche incontro ultimamente? La piccola Steffy come sta?
Mi manchi amica mia, spero di rivederti presto
Tua, Jade”

Riletta una seconda volta, misi lalettera nella busta ed uscii di casa. Allyson Smith è una mia carissima amica, che si è trasferita l’anno scorso in un piccolo paesino sulla costa, dove ancora non è arrivata l’elettricità, nelle sue lettere mi dice di come le manca Newcastle e che presto tornerà, non appena i suoi genitori decideranno di farla tornare a casa. Quando hanno scoperto che la loro piccolina non era più tanto piccola e che sarebbero diventati nonni prima del previsto, l’hanno spedita senza tanti ripensamenti a casa della nonna, una graziosissima vecchietta di 92 anni.
Sospiro, quanto mi manca. Ho scoperto la passione della danza grazie a lei.
Se non mi avesse iscritto quel giorno a quella ‘stupida’ lezione di Hip Hop a quest’ora non sarei vicecampionessa regionale.
-scusami non ti avevo visto-  quando sposto lo sguardo verso il ragazzo con cui sono andata a sbattere, rimango a bocca aperta. È lui, ma con le pupille dilatate.
'Oh no!'
Il ragazzo misterioso mi guarda dall’alto al basso, per un paio di volte, sbattendo le palpebre e facendo una smorfia strana per poi sparire in un angolo.
Inarcai un sopracciglio, che cosa strana.
Lasciato perdere lo strano ragazzo, e con un peso sul cuore, mi diressi verso l’ufficio postale per imbucare la lettera per Allyson.
Una volta imbucata presi una via interna, mi sentivo strana e non capivo perché. Girato a destra per il parco, mi ritrovai il ragazzo di prima disteso a terra con una siringa conficcata nella vena.  Il cuore iniziò ad accelerare e senza pensarci due volte chiamai un’ambulanza. Nell’attesa mi accasciai a terra e presi tra le mani il suo volto e iniziando a piangere.
‘Non di nuovo, ti prego’ gli accarezzavo le gote pallide e gli tolsi quell’attrezzo infernale dal braccio. ‘Ti prego, apri gli occhi’. L’ambulanza arrivò subito e caricò il ragazzo per portarlo all’ospedale, salii anche io con lui e mentre i paramedici si adottavano per fare una sottospecie di massaggio cardiaco io pregavo con tutta me stessa che riuscisse a salvarsi. Giunti all’ospedale aprì gli occhi e si guardava intorno spaesato.
Gli sorrisi.
-che ci faccio qui?- dice con una flebile voce prima di riaddormentarsi.
Era vivo, non lo avrei lasciato.
Questa volta non ho intenzione di tapparmi gli occhi.




Da dove iniziare?
Non so come comemntare lo schifo che ho appena scritto xD
Inanzitutto c'è da dire che, molto probabilmente, non ci saranno né i ragazzi né le ragazze  ad eccezione ovviamente di Jade e Louis.
Non chiedetemi il motivo...perché non lo so neanche io :3
Spero solo che non vi abbia fatto del tutto schifo.
Mi lasciate una recensione per sapere dove migliorare, cosa vi piace, cosa vi fa schifo ecc..
Grazie mille per averlo letto ad ogni modo :)
Baci, ci sentiamo presto :)
Sara
P.S. Aurora grazie per il Banner :)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: SaMiNa