Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: 1DONEDIRECTION    01/07/2013    1 recensioni
Ciao a tutte/i, questa è la prima FF che scrivo in assoluto, questa storia è un po' diversa dalle altre, qui al posto di avere una Taylor romantica, gentile e tenera abbiamo un Taylor combattiva che si batte per la giustizia... in poche parole è un'agente dell'FBI, e deve cercare di fermare il capo di un 'clan' di spacciatori di New York che in passato ha ucciso sua madre e suo padre, giusto dimenticavo, lei è un'agente sotto copertura.
Spero di avervi incuriosite/i se è così date un'occhiata dentro.
Ciao a tutte!
Genere: Azione, Dark, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai anche questa mattina per andare a lavoro mi aspettava una nuova missione da me richiesta, dovevo fermare un bastardo che un paio di anni fa a ucciso i miei genitori.
Mi andai a lavare e mi truccai solo con un po' di fard e mascara, mi preparai un caffè e uscì.
Arrivata a lavoro mi precipitai dal mio capo Met Duccaine.
Mi fece accomodare sulla poltrona di fronte alla sua, e iniziò a parlare.
-Sei davvero sicura di fare questa cosa?-
-Si lo sono.-
Risposi convinta. Ero preparata per una cosa del genere e ce la potevo fare.
-Ok allora ti auguro buona fortuna, ricorda sarai un'agente sotto copertura, non potrai avere conatatti con il distretto fin che la missione non sarà portata al termine, sarai affiancata dall'agente Tom Atckin, con questo ho finito, arrivederla signorina Swift.-
-Grazie e arrivederla anche a lei.-
Mi girai e vidi l'agente che mi avrebbe affiancata.

SPAZIO AUTRICE
ok questo è il primo capitolo, prendetelo come un prologo, poi i capitoli saranno più lunghi, e approfondirò la storia di Tay.
spero che vi piaccia se volete recensite così almeno vedo a chi piace e se la devo continuare.
ciao :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: 1DONEDIRECTION