Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sorella Grimm   Capitolo: 1
STORIA SCRITTA IN RELAZIONE AL CONTEST '' I CATTIVI SONO IN CITTA' - IL MOMENTO DELLA RIVINCITA'' INDETTO DA MIDORI_CHAN
Una donna senza nome solca i mari dei Caraibi a bordo della sua nave pirata.
Vive come una reclusa nelle buie celle nel profondo della stiva ma sono gli uomini che viaggiano con lei ad essere i veri prigionieri.
Dal capitolo 1:
''Il richiamo di quella voce suadente avrebbe potuto condurre da lei l'anima ormai perduta di ogni uomo, inglese, portoghese, spagnolo o indiano che fosse. Nessuno fin ora era scampato alla sua seduzione, sia che essa fosse legata alla paura dell'oscurità che rappresentava, sia che fosse il desiderio in ogni sua forma il motore che li spingeva a cadere tra le sue braccia pallide.''
E' una storia di pirati, di brutalità e di battaglie ma soprattutto è la storia di una vendetta protratta per anni e nata da una amore così profondo da portare alla follia.
............................
Storia momentaneamente ferma causa esami. Mi scuso con quanti la seguono ma presto cercherò di finire il prossimo capitolo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: Sorella Grimm