Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    01/07/2013    4 recensioni
Non è una favola la nostra, dati il principe dongiovanni e la principessa isterica.
Non è una favola, perchè non abbiamo una strega cattiva, ma ad ostacolarci siamo proprio noi due.
Non è una favola, ma un continuo viaggiare tra realtà e finzione, tra puntate di Violetta e da registrare e relazioni da costruire nel backstage.
Non è una favola, ma è viva, reale, coinvolgente.
Non è una favola, ma è la nostra storia e non potrei desiderare nulla di meglio.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

U Know The Words
“Once Upon A Time”?

 

Prologo – En Mi Mundo


Respira Martina . Respira.
Ma come diavolo si fa a respirare ??
Io … io non me lo ricordo.
Ma ricordo il colore dei suoi occhi.
Ricordo lo splendore del suo sorriso.
Ricordo i suoi capelli scompigliati, le sue battute capaci di tirare a tutti su il morale, il suo essere così infantile a volte, ed altre inspiegabilmente saggio e maturo.
Ricordo l’inclinazione della sua voce ogni volta che pronuncia il mio nome.
Ricordo le sue labbra essere rosse, carnose e morbide, la sua lingua giocare con la mia, le sue mani stringermi i fianchi dolcemente.
Ancora non posso crederci.
Mi pizzico più volte le gambe, ma niente.
Non sto sognando.
Lo specchio non fa altro che essere di troppo, mostrandomi il mio volto sconvolto e i miei occhi che ancora luccicano.
Era solo un bacio di scena, Martina.
No che non lo era.
So perfettamente come si da un bacio di scena: le labbra si sfiorano e fingono di aprirsi per accogliere quelle dell’altro, quando in realtà sono a mala pena schiuse.
E non è andata per niente così.
O meglio, all’inizio sembrava fosse tutto normale.
Ma poi la sua lingua ha  leccato le mie labbra invitandomi a schiuderle, ed io ho acconsentito mordicchiandogli leggermente il labbro inferiore.
Le nostre lingue si sono incontrate e hanno preso a danzare sulle note di Te Creo che avevano invaso la stanza.
Nella mia testa invece un centinaio di cuori avevano preso posto tra le battute che avevo ormai scordato.
Possibile che io sia in qualche modo innamorata di lui ??
No. Categoricamente no.
È stata soltanto la foga del momento, sicuramente.
<< Tini dobbiamo andare a registrare la scena successiva >> la voce di Lodovica arriva ovattata alle mie orecchie, mentre sono ancora persa nelle mie riflessioni.
Forse lui non si è neppure accorto di quel bacio.
Inutile prendermi in giro: se n’è accorto eccome !!
Ma la domanda è … perché l’ha fatto ??
Giuro a me stessa di chiederglielo una volta incontrato, ma sono al contempo consapevole che non avrò mai il coraggio di farlo.
<< Martina !! >> strilla la mia amica scuotendomi una mano davanti agli occhi.
<< Lodo >> sorrido cercando di apparire tranquilla.
<< Ti sto chiamando da un pezzo >> esclama << Che hai per la testa ?? >>
<< Niente >> rispondo, ma c’è una stonatura nella mia voce.
Una stonatura che sa di lui.
<< Non ti credo neanche un po’ >> sorride ironica << Sputa il rospo, Stoessel !! >>
<< Mi è successa una cosa assurda >> mormoro, e in quello stesso istante non faccio altro che convincermi che ciò non può essere vero.
Mi sembra tanto di essere in un’ennesima complicata puntata di Violetta.
Sospiro profondamente prima di cominciare a parlare.
<< Mi ha baciata >> e vorrei che lei avesse già capito, ma ovviamente non è così.
Lei non può neanche pensare, come me pochi minuti fa d’altronde.
<< Chi ?? >> chiede infatti.
<< Jeorge >> rispondo semplicemente sentendo una risata che sta per prendersi gioco di me.
Sembra talmente stupido detto ad alta voce.
<< Lo so, l’abbiamo visto tutti >> risponde la mia amica semplicemente.
Lei non può immaginarlo.
<< Non è stato un semplice bacio di scena, Lodo >> la situazione sembra quasi drammatica << Mi ha baciata davvero >>
3…. 2… 1
<< Che cosa !!??!! >> e sembra davvero impazzita a quell’ultima notizia.
<< Dici davvero ?? >> strilla euforica .
<< E com’è stato ?? >> continua .
<< Oddio che bello !! >> aggiunge.
Sono costretta a coprirle la bocca con una mano per evitare che ci sentano anche dall’altra parte del palazzo.
<< Vuoi stare zitta ?? Non voglio che lo sappia tutto il mondo !! >> sbotto scocciata.
<< Sei seria Tini ?? Quel pezzo di figo di Jeorge Blanco ti ha baciata e tu non vuoi farlo sapere a tutti ?? >> Lodovica è totalmente fuori di sé.
Ok, ammetto che Jeorge è davvero un pezzo di figo – come dice lei – ma non so perché mi da fastidio che qualcun’altra lo pensi oltre me.
Si chiama gelosia.
<< Ma te non eri fidanzata con Ruggero ?? >> domando poi risvegliata da quell’assurdo pensiero.
<< Ovviamente >> sorride lei << Ma ciò non toglie che il tuo ragazzo sia figo >>
<< Non è il mio ragazzo >> e la mia voce sembra quasi diventare triste a quell’affermazione.
<< Non ancora !! >> esclama semplicemente lei entusiasta << Sai che bello ?? Potremo uscire a quattro !! >>
È facile per Lodo, dopotutto tra lei e Ruggero è come vivere in una favola.
Si sono piaciuti da subito e hanno iniziato a stare insieme durante le riprese della prima stagione di Violetta, ed ora che stiamo girando la seconda – nonostante lui appaia solo in un certo numero di puntate – sono sempre insieme sul set, perché non riescono proprio a stare separati.
Li invidio, in senso buono ovviamente.
<< E poi potremo .. >> non faccio nemmeno finire la mia amica che sbuffo scocciata.
<< Basta !! >> esclamo << Io e Jeorge non staremo mai insieme, avrà qualche strano tic alla lingua che non gli permette di tenerla nella bocca per più di cinque secondi ed ecco il perché del bacio. Storia chiusa >>
Ride di gusto scuotendo la testa: << Sei totalmente fuori, Tini !! >>
<< Lo so >> sorrido, prendendole poi la mano << E adesso andiamo >>

***

<< Per me Tini sta decisamente meglio in questa foto a destra >> esclama Mercedes indicando una mia immagine sullo schermo del computer di uno dei tecnici.
Probabilmente stanno decidendo lo sfondo per la copertina del nuovo cd.
Mi avvicino a loro silenziosa.
<< Per me in quella a sinistra è decisamente più bella >> afferma invece Diego convinto.
<< Non so, forse quella a destra >> mormora Facundo, che porta ancora in testa il cappellino di Maxi, voltandosi poi verso Jeorge.
<< Tu che ne pensi ?? >>
<< Per me una foto vale l’altra >> dice con aria quasi strafottente  << Tanto Tini è bellissima comunque la mettiate >>
______________ Sarebbe più o meno questa adesso la linea che rappresenta il battito del mio cuore.
Non sento nemmeno più l’aria nei polmoni, deve essersi davvero bloccato tutto.
È mai possibile che una semplice frase riesca a farmi andare in tilt completamente ??
Forse sarà lo stupore. Sicuramente.
Inspiro ed espiro cercando di regolarizzare il respiro, mentre Lodo mi da una gomitata sorridendo maliziosa.
Quella ragazza è fuori di testa.
<< Bene ragazzi, a registrare!>> esclama uno dei tecnici e noi tutti ci dirigiamo al centro della sala.
<< Adesso è la scena dopo il bacio di Leon e Vilu, quando i due decidono di stare insieme nonostante lui non abbia ancora lasciato Lara >> ci informa il regista << Tini, Jeorge al lavoro! >>
Ci avviciniamo alla struttura che rappresenta la sala di ballo dello Studio 21 e io mi appoggio al muro, proprio come alla fine della scena precedente.
Ah, non ve l’avevo detto?
Mi ha incollato al muro prima del famoso bacio!
<< Da dove partiamo? >> chiede Jeorge restando abbastanza distante da me.
<< L’ultima battuta, poi il bacio, poi iniziamo la nuova scena >> esclama il regista facendo partire le riprese.
<< Vilu io … >> mormora lui fingendo incertezza e avvicinandosi pian piano << Non resisto più >>
La sua mano si appoggia al muro dietro di me e le sue labbra sfiorano le mie dolcemente.
Mi preparo ad un semplice bacio di scena, ma ad un tratto lo sento mordermi leggermente il labbro inferiore così da farmi schiudere le labbra.
Non lo bacerò di nuovo.
Non posso permettergli di scombussolarmi così tanto quando gli pare.
Eppure dopo nemmeno un secondo sono io stessa a cercare la sua lingua e a lasciarla giocare con la mia.
Sorrido sulle sue labbra quando la sua mano scende ad accarezzarmi la guancia e poi lentamente lui scioglie il contatto.
Come fa a pensare lucidamente di continuare la scena in un momento del genere?
Facile Tini: perché per lui questi baci non significano nulla.
Cerco di fare mente locale e di ricordarmi le battute.
La prima è semplice dopotutto.
<< Leon >> mi sfiorò le labbra con una mano guardandolo dritto negli occhi << Che cosa significa questo? >>
<< Che mi sono reso conto dello sbaglio che ho fatto a credere alle bugie di Diego e che … >> mormora lui accarezzandomi le labbra con un polpastrello << E che ti amo, Vilu >>
Mi perdo nel verde dei suoi occhi.
Quanta bellezza ci può essere in un solo ragazzo?
Decisamente troppa.
Ma il problema è che la sua non è solo bellezza.
Jeorge è perfetto.
Ed io mi sento inspiegabilmente attratta da lui.


 

Piccolo Angolo Di Luce
Hola! È la seconda long che tento di pubblicare in questa sezione: la prima non è andata tanto bene, ma spero che questa vi piaccia.
Ho scelto di utilizzare come titolo di ogni capitolo una canzone della serie.
Non sono molto brava a scrivere nel mio angolo, penso si sia capito XD
Spero mi lascerete i vostri pareri.
Un bacino <3
xoxo

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_