Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: sakuraelisa    01/07/2013    0 recensioni
Una semplice raccolta di drabble per celebrare al meglio questa crisscolfer week, spero che vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: Eccomi qua con una nuova raccolta, spero che vi piaccia


CrissColfer Week – day 1
Bye Bye Glee

 
Quella mattina Chris si svegliò con una nuova consapevolezza, socchiuse per bene le palpebre e aprì gli occhi. La luce che filtrava dalla finestra lo colpì e quasi d’istinto si portò la mano in viso.
Quasi come se fosse registrato nella sua mente, si voltò verso la persona che dormiva al suo fianco da circa quattro anni. Ancora oggi non credeva possibile che fosse rimasta al suo fianco nonostante tutto, nonostante le mille situazioni che avevano dovuto affrontare insieme, Darren c’era sempre stato, era stato presente sin dall’inizio come il suo migliore amico, il suo confidente e pian piano era diventato il suo tutto, la sua anima gemella, ed era bastato uno sguardo quel giorno di quattro anni prima per farglielo capire.
Era bastato un battito delle loro ciglia e l’incontro delle loro pupille, che avevano creato quel miscuglio di due colori che si erano presentati sotto la luce di quel sole appena accenato di quella mattina.
Avvicinò una mano alla sua fronte e con delicatezza gli scostò un ricciolo che era scivolato durante le ore passate, la sua pelle era ancora sudata dalla notte precedente, avevano passato ogni attimo stretti l’uno all’altro, ad amarsi come avevano fatto negli ultimi anni, avvinghiati nel loro letto, nella loro camera da letto, nella loro casa. E nonostante le ore siano passate lentamente loro erano rimasti legati, le loro gambe non si erano slegate un attimo mantenendoli legati come una sorta di fiocco.
Lo stava accarezzando dolcemente quando sentì il suo fidanzato mugugnare qualcosa d’incomprensibile, sorridendo al pensiero che solo a lui era riservato questo spettacolo. Chris adorava svegliarsi con lui  e amava soprattutto vederlo svegliarsi con lui affianco, amava essere la prima persona che  i suoi occhi avrebbero visto ogni mattina.

“Da quanto tempo mi stai osservando?”  gli domandò sospirando a bassa voce, con la testa ancora poggiata sul cuscino supportata dalle sue braccia incrociate.

“Da un po’ ” gli rispose Chris sorridendo lievemente.

“... è che sei così bello quando dormi” continuò.

“Tu sei più bello però ... sembri quasi un angelo”.

Chris sorrise al suo complimento e continuò a passare le  dita sulla sua fronte facendole scivolare sulle sue guance, per poi finire dolcemente sulle sue labbra.

“Sai Darren, questi anni sono stati difficili e per me è stato importante che tu non abbia mai mollato, che tu sia sempre rimasto al mio fianco nella nostra casa”gli sospirò facendo indugiare le sue dita sul suo labbro inferiore.

Darren gliele succhiò leggermente e finì per baciargliele una per una. Si scostò da lui sollevandosi sui gomiti, stiracchiò meglio le braccia e si alzò del tutto mettendosi seduto a gambe incrociate.

“Amore ...”

“Non dire nulla, dimmi solo che mi ami come il primo giorno? Solo questo”

Darren si avvicinò a lui e lo aiutò a sollevarsi, lo prese tra le sue braccia e lo abbracciò forte, lo stava stringendo talmente tanto che Chris si dovette abbandonare quasi con forza alla sua stretta.

“Ti ho amato sin dal primo giorno, sin da quando i miei occhi hanno incontrato i tuoi” gli sussurrò all’orecchio.

Chris riuscì a sentire la sua gioia mentre pronunciava quelle parole e sorrise nel pensare che il motivo della sua felicità era lui.
Darren sciolse l’abbraccio e gli portò le mani sulle guance stringendo lievemente con le dita, temendo quasi che lasciandolo potesse scivolargli via.

“Non pensare più che tutto possa finire, anzi amore mio, adesso tutto avrà inizio. Oggi finiremo di girare per sempre, mettiamo fine alla vita dei nostri Kurt e Blaine ma- ”

“... inizierà finalmente la nostra vita, tesoro” continuò Chris lasciandosi andare del tutto alla sua carezza.

Darren non rispose più, si limitò a guardarlo sognante, perdendosi nei suoi occhi blu.
Tra di loro c’era sempre stata una speciale chimica, ma quella che si creava tra loro era una connessione, un piccolo legame di anime che si erano trovate, che si erano conosciute, che avevano imparato ad amarsi giorno dopo giorno.
Avevano compiuto ogni passo insieme, a mani intrecciate, sorridendosi sempre e cercando di farcela anche nei momenti duri, quegli attimi dove entrambi avevano temuto di non farcela. Quei giorni in cui avevano dovuto dire delle bugie per nascondere quello che c’era tra di loro. Ma nonostante tutto, sono sempre rimasti uniti.
Erano serviti dei piccoli sacrifici da parte di entrambi per arrivare a questo giorno dove finalmente avrebbero chiuso un capitolo della loro vita insieme, per poterne iniziare uno nuovo sempre uniti e più felici.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: sakuraelisa