Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lightblue96    02/07/2013    0 recensioni
Ottio, sinceramente non so esattamente che scriverci.. diciamo che è una 'storia' che riprende la canzone Rock me. Non so come spiegarlo. Se non sapete il significato della canzone allora lasciate perdere. Però spero vi piaccia :) Fatemi sapere che ne pensate..
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do you remember summer ‘09
Wanna go back there every night
Just can’t lie it was the best time of my life
Lying on the beach as the sun blew out
Playing this guitar by the fire too loud
Oh my they can never shut us down..

 

E tu Zayn? Ricordi quell'estate? Ricordi quel faro? Ricordi quel cielo stellato? Ricordi quella spiaggia? Vorrei anche io tornare indietro e rivivere quei momenti..

 

Tanto non mi prendi”dissi ridendo e indietreggiando. Lui mi guardava con uno sguardo strano e con un sorriso che faceva sciogliere anche il sole. “Ne sei tanto sicura?” mi chiese lui iniziando a camminare verso di me. Incominciai a correre ridendo, cercando di non farmi prendere da lui. “Dai Zayn, sembri una lumaca” risi. Ma, come girai il viso per vedere dove si trovasse, inciampai in un sasso e caddi a terra. Lui non fece in tempo a fermarsi e, così, ci ritrovammo con i nostri visi ad un centimetro di distanza. Il cuore prese a battere velocemente, il tempo sembrava essersi bloccato. I nostri respiri che si fondevano. I nostri cuori che battevano all'unisono. Lentamente lui si avvicinò, finché le sue labbra toccarono le mie. Il mio primo bacio. Un bacio dolce e bellissimo.

 

Ehi Hope, vieni alla festa sulla spiaggi?”. Quanto mi piaceva quando pronunciava il mio nome. Ok, ero innamorata cotta. “Non sap/”, ma lui mi interruppe. “E dai *facciadacucciolo* fallo per me. Non sarebbe una festa senza di te”. “Uff.. e va bene” dissi con finta aria scocciata. “Ma smettila di fare quello sguardo!”. “Quale sguardo?” disse con finta aria innocente. “Lo sai quale” dissi puntandogli un dito al petto e sorridendogli. Non potevo resistere a quello sguardo. Mi faceva sciogliere. “Vabbè, mi vado a preparare e vengo” dissi andando in camera mia. Incominciai a frugare nell'armadio finché trovai quello che stavo cercando: pantaloncini di jeans, canotta verde-acqua e le mie solite vans. Dopo essermi messa un filo di trucco, andai verso di lui. Mi guardava meravigliato, come se indossassi chissà cosa. “Non vanno bene?” dissi girandomi su me stessa “è la mia solita roba, insomma/”. Quando ero nervosa iniziavo a parlare a vanvera. Lui mi interruppe “sei bellissima” mi disse scoccandomi un tenero bacio sulle labbra. Arrossii. Non mi ero ancora abituata a quei baci. “Andiamo?”. Annuii. E così andammo alla festa. C'era molta gente: alcuni ballavano, altri bevevano la birra, altri ancora parlavano davanti al falò mangiandosi dei masmellow. Andammo verso il falò e ci sedemmo vicini. Salutammo i nostri amici e poi incominciammo tutti a parlare. Come una grande famiglia. E mi sentivo a mio agio insieme a loro. E mi sentivo protetta insieme a lui. “Dai Zayn, suonaci qualcosa..” disse una nostra amica. E gli altri con lei. “No ragazzi, lo sapete che mi vergogno” disse lui. Gli diedi una piccola spinta e gli sorrisi “ma cosa dici! Hai una bellissima voce”. Gli feci uno sguardo da cucciolo e lui acconsentii. All'inizio cantò solo lui, ma poi ci unimmo tutti a quella voce che ogni volta mi faceva scendere un brivido lungo la schiena.

 

I used to think that I was better alone
Why did I ever wanna let you go
Under the moonlight as we stared at the sea
The words you whispered I will always believe

 

Perchè? Perchè pensavi che da solo saresti stato meglio? Perchè mi hai lasciato? Ed io? Io dovrei credere ancora alle tue di parole? Alle tue promesse? Sei svanito dalla mia vita e hai lasciato un vuoto dentro me.. Dove sono finite quelle parole? Il vento le ha portare via Zayn?

 

Eravamo sulla spiaggia a guardare l'alba. L'inizio di un nuovo giorno. La fine di quello vecchio. “Sai Zayn, io....ti.... ti amo e vorrei che questo momento non finisse mai” gli dissi accoccolandomi di più su di lui. “Anche io ti amo. Vorrei tanto che tu venissi con me” disse lui. “Io sarò sempre con te. Promettimi una cosa..” “Cosa?” chiese guardandomi negli occhi. “Promettimi che non mi dimenticherai mai e che farai quel provino.” Vidi la sua faccia contrariata sull'ultima parte. “Zayn, sei bravissimo e la tua voce è spettacolare. E non lo dico solo io.. quando canti mi fai venire i brividi e il mondo sparisce. Tutti i problemi, le preoccupazioni svaniscono. Promettimelo Zayn!” “Promesso” disse lui. “Hope, non potrei mai dimenticarti. Tu sei per me un angelo. Ti prometto che ti verrò a cercare e che ti troverò, dovessi girare tutto il mondo. Ti prometto che farò quel provino e che ci sentiremo sempre. Te lo prometto Hope”

 

I want you to
Rock me, Rock me, Rock me…Yeah!
I want you to
Rock me, Rock me, Rock me… Yeah!
I want you to
Hit the pedal heavy metal show me you care
I want you to
Rock me, Rock me, Rock me…Yeah!

 

Oh, Zayn! Lo vorrei anche io. Vorrei riprovare tutte quelle emozioni che solo tu mi facevi provare. Quel brivido dietro alla schiena che solo tu sapevi provocare solo sentendoti cantare. Quella sensazione alla bocca dello stomaco che solo tu sapevi creare solo vedendoti. Quel battito accelerato del mio cuore che sembrava volermi uscire dal petto. Quel rossore sulle mie guance...

 

(Yeah)
We were together summer ‘09
Wanna roll back like pressing rewind
You were mine and we never said goodbye

I used to think that I was better alone (better alone)
Why did I ever wanna let you go (let you go)
Under the moonlight as we stared at the sea (stared at the sea)
The words you whispered I will always believe

 

Credimi Zayn quando ti dico che anch'io vorrei rivedere quei momenti come quando si guarda un dvd. Ritornare indietro e poi premere play. E rifarlo, rifarlo all'infinito.

 

I want you to
Rock me, Rock me, Rock me…Yeah!
I want you to
Rock me, Rock me, Rock me…Yeah!
I want you to
Hit the pedal heavy metal show me you care
I want you to
Rock me, Rock me, Rock me…Yeah!

R-O-C-K me again
R-O-C-K me again
R-O-C-K me again…yeah
I want you to
R-O-C-K me again
R-O-C-K me again
R-O-C-K me again…yeah

 

Fammi tremare. Fammi tremare di nuovo. Fammi ritrovare quelle emozioni, Zayn. Me lo devi. Mi avevi promesso di tornare. Mi avevi promesso che non mi avresti dimenticato. Erano tutte bugie?

 

I want you to
Rock me, Rock me, Rock me…Yeah!
I want you to
Rock me, Rock me, Rock me…Yeah!
I want you to
Hit the pedal heavy metal show me you care
I want you to
Rock me, Rock me, Rock me…Yeah!

I want you to
Rock me, Rock me, Rock me…Yeah!
I want you to
Rock me, Rock me, Rock me…Yeah!
I want you to
Hit the pedal heavy metal show me you care
I want you to
Rock me, Rock me, Rock me…Yeah!

 

Non mi hai cercato. Ma hai almeno provato? Hai provato veramente a cercarmi? Ed ora che mi sono arresa, che mi sono rassegnata, tu che fai? Non puoi giocare con i miei sentimenti. Per me sei stato veramente importante: il mio primo amore, il mio primo ragazzo, il mio primo bacio, la mia prima volta. Sei stato tutto per me. Ed io? Lo sono stata per te? Anche solo un pochino. Mi manchi Zayn. Mi manchi tanto.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96