Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |       
Autore: ImagineMonkeys    02/07/2013    3 recensioni
cosa vuol dire essere una rockstar:
° Avere tanto coraggio
• Saper essere sicuri in se stessi (certo come no)
• Avere un guardaroba da paura (su questo ho dei ripensamenti, ho bisogno di un aumento di paghetta)
• Saper ballare e cantare contemporaneamente (work in progress)
• Sorridere per la fotocamera,SEMPRE e comunque
• Avere un ragazzo che tutte le teenagers possano invidiare (uh… meglio saltarla)
• Finire sulla copertina di una rivista
• Avere un TALENTO (mi sembra scontato,credo…)
• Saper dormire in piedi in caso di poco riposo dopo un concerto (dah,già lo so fare da me!)
• Saper trattenere cose imbarazzanti durante le interviste (Mission impossible)
• Più importante in questo momento: RESTARE CON I PIEDI PER TERRA!
Tra tutte queste opzioni sembra proprio che io segua solo l’ultima, essere l’ultima arrivata in un posto dove tutti sembrano predisposti a saper fare qualcosa è quasi come finire gettata come un pezzo di carne in una gabbia di leoni,ma credo che con i miei amici,una buona dose di caffè da Starbucks e la mia chitarra, riuscirò a sopravvivere (almeno spero)
ALL THE BEST
-Zoe :o)
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVE! :)
Allora, questo è il primo capitolo della mia Ff che ho scritto quest'anno, è piuttosto lunga, e spero davvero che vi piaccia :)
 inizio con una semplice introduzione dei personaggi:


lei è Zoe Leeshay, la protagonista :o) ha 17 anni, riconoscibile dal forte accento inglese,e, a colpo di fortuna dovuto all'incontro con Griffin, capo della casa discografica "Rocque Records" della RCM CBT GLOBALNET SANYOID, si ritrova improvvisamente catapultata a Los Angeles, dove dovrà cercare di combattere la sua timidezza e diventare una cantante, anche se tutto questo non era nei suoi piani.

Lei è Erikah Tyler, la lunatica sognatrice della situazione, testa perennemente fra le nuvole e inguaribile romantica. Anche lei ha 17 anni, e non sa ancora il motivo preciso per cui si trova al Palmwoods, ma darà il tempo al tempo e troverà la sua vera vocazione, e questo suo essere ingenuo ha praticamente fatto cadere Carlos ai suoi piedi.

Emily Williams, la ragazza più in gamba e furba che potresti mai conoscere. La sua vita è compresa fra l'"hollywood arts", prestigiosa scuola di arti di Los Angeles, e continue risate con i suoi migliori amici al Palmwoods, ma i rapporti con sua madre crolleranno da un momento all'altro appena inviterà il goffo James ad una cena "galante" a casa sua.

Su di Julia Millington non si hanno aspettative, riesce sempre a strapparti un sorriso o a farti ridere con una battutina, ed è sempre lei a tirare i btr fuori dai guai. Ha 18 anni, e quando un'opportunità di una vita si presenta alle sue porte, cercherà di coglierla al momento, tenendo però questo segreto a Logan, ma si sa, prima o poi, la verità esce fuori.


Cugino di Erikah e il comico della situazione, Mark proverà in tutti i modi ad ottenere una parte in uno dei più famosi show comici della televisione, ed anche a conquistare la bella Jenette, magari scoprendo pian piano che il vero Mark non è tanto male.

Jenette è la tipica ragazza disposta a tutto pur di avere fama, e non ha paura di sfoggiare parole taglienti per farti sentire un emerita nullità. Ha 18 anni e carattere da vendere, ma nel vedere pian piano la sua ultima preda, Zoe, soffrire, capirà che a volte il carattere e gli artigli vanno contenuti
Okay, altri personaggi si aggiungeranno nel corso della storia, have fun :o)


----------------------

“Svegliarsi per la prima volta nella fantastica Los Angeles deve essere davvero emozionante!”
Di sicuro questo era il primo pensiero di Zoe quella mattina,il primo giorno di lavoro alla Rocque Records la stava aspettando!
-OH HOLLYWOOD!-sentì gridare dalla sua stanza Zoe.
Forse se lo era immaginato,visto che alle sei del mattino non si capisce se sei ancora sveglia  o stai dormendo,e così si arrotolò di nuovo nel piumone,ma quella voce si fece risentire:
-HOLLYWOOD,SANTA CITTA’ DI HOLLYWOOD!-
Zoe fece una specie di grugnito e finalmente tolse la testa da sotto il cuscino: nella stanza non c’era nessuno,era vuota come sempre,il telecomando della tv era sul pavimento, le sue pantofole si trovavano sotto i piedi del letto e tutto sembrava apposto,fino a che non sentì spifferi dalla finestra…
Si alzò ancora mezza nel mondo dei sogni ed aprì le tende:
-Kendall?-esclamò vedendolo seduto sul muretto della finestra.
-BUONIGIOOOORNOOO!-gridò Kendall.-posso entrare?-continuò.
-sai che esistono le porte?-esclamò Zoe sbadigliando.
-si,ma non sarebbe stato divertente entrare da lì!-disse Kendall ridendo e finalmente entrando dentro casa.-ricordi che oggi è il tuo primo giorno alla rocque records?-
-avevo messo la sveglia!potevi anche non svegliarmi!-esclamò Zoe sbadigliando.
-NON E’ VERO!-disse sua madre dalla cucina.
Kendall sollevò un sopracciglio ed incrociò le braccia:
-Okay,forse no…-continuò Zoe andando in cucina.
-KENDALL! Come mai qui?-esclamò la mamma di Zoe prendendo una tazza e versandoci il the.
-ero venuto a ricordare a Zoe di svegliarsi,visto che a quanto pare…-disse Kendall indicandola.
-hey! È appena lunedì e sono ad Hollywood,se ti dispiace vorrei dormire!-rispose Zoe prendendo dal mobile delle fette biscottate.-e mangiare,naturalmente!-continuò.
Purtroppo però,non riuscì a fare una vera e propria colazione,così abbandonò quella tazzona di latte sul bancone della cucina e corse a lavarsi:
-ok,primo giorno di lavoro,che mi metto?-esclamò Zoe aprendo l’armadio nella stanza.
Guardò e riguardò lì dentro per un sacco di tempo,era come vuoto,non c’era nulla che poteva indossare!
-uffa, ho portato mezzo armadio e non c’è nulla da mettere?!-pensò Zoe iniziando a tirare tutto  fuori.
-ok,allora buttiamo a caso,magari andrà meglio!-continuò chiudendo gli occhi ed a prendere le prime cose che capitavano;
lì riaprì e si accorse di aver preso due paia di jeans,una sciarpa di lana ed una canotta:
 -ok,questo metodo non funziona!-disse fra se e sé.
Sbuffò e continuò ad osservare e scrutare tutti gli abiti che aveva sparpagliato per la stanza, non poteva perdere tutto questo tempo solo per vestirsi,così si arrese e optò per un paio di jeans,una maglietta a strisce gialla e bianca e sandali marroni, senza cercare di dare nell’occhio.
Perse ancora un po’ di tempo andando alla ricerca della borsa nel caos totale che la camera era diventata, e quando finalmente la ritrovò sotto un cumulo di abiti riaprì la porta.
-Finalmente! Che hai fatto lì dentro?-disse Kendall guardando la camera sotto sopra.-è scoppiata una centrale nucleare?-continuò indicando la stanza ridendo.
-questo è quello che capita quando non hai niente da mettere!-esclamò Zoe.-ora andiamo?-continuò.
-giusto! Ciao Alex!-disse Kendall salutando sua madre.
-ciao Kendall,ciao Zoe! Buon primo giorno alla Ricky Records! Chiamami al più presto!-disse sua madre.
Rocque records,mamma!-disse Zoe aprendo la porta dell’appartamento.
-FA LO STESSO!- disse sua madre scoppiando a ridere.
Tutti e due uscirono dall’appartamento e si diressero nel lobby del Palmwoods;
era una mattina super soleggiata (come al solito),e anche se era molto presto,si moriva dal caldo!
-ok,chi ci accompagna?-chiese Zoe ancora grattandosi gli occhi.
-la limousine della Rocque Records!-disse Kendall indossando gli occhiali da sole prima di diventare cieco.
-l-l-limousine?-esclamò Zoe rimanendo a bocca aperta.
-già! Lo so che non è un granché prendere la limousine alle sei e mezza del mattino!-disse Kendall aprendo lo sportello.-prima le donne o qualsiasi essere tu sia!-continuò sorridendo.
-non fai ridere!-disse Zoe sedendosi e vedendo che all’interno c’erano anche Logan,James e Carlos.
-hey!-esclamò Zoe salutando con la mano tutti e tre.
-anche tu qui stamattina?-disse Carlos appoggiando la testa sul vetro della limousine ed iniziando quasi a dormire.
-già,Kendall ha detto che oggi mi dava un passaggio,ma non pensavo con una limousine!-disse Zoe ancora sconvolta.
-perché? Speravi in un maggiolino del 1932 della mamma di mia nonna?-disse Kendall sorridendo.
-non proprio, mi sarebbe andato bene anche un passaggio in una Lamborghini… se ti andava!-continuò Zoe ridendo.
La Rocque records era piuttosto vicina, ma per arrivare ci volevano almeno 20 minuti, e per tutto quel tempo Zoe restò appiccicata al finestrino a vedere il panorama:
-wow! Non ho mai visto da vicino l’insegna di LAX!-disse Zoe indicandola.
-antenna MEX?-disse Logan scuotendo la testa risvegliandosi.
James prese in mano uno stereo portatile da sotto i sediolini,ed improvvisamente una ninna nanna partì:
Logan poggiò di nuovo la testa sul finestrino e si riaddormentò di colpo.
-dove hai preso quello stereo?-chiese Zoe.
-lo teniamo per emergenza!-rispose Kendall.
Dopo un po’ arrivarono agli studios;
un imponente palazzo altissimo si trovava di fronte agli occhi di Zoe;
-Wow! È…alto?-disse Zoe scrutandolo spaventata.
Si fece coraggio ed entrò tra le vetrate scorrevoli;
quegli studios erano davvero fantastici;le pareti erano di vetro rosse,nere e bianche,ed erano pieni di gente che entrava ed usciva in continuazione!
-questo posto è enorme!-gridò Zoe girandosi attorno.
-noi registriamo al 7 piano,vieni?-chiese Kendall andando vicino alle scale.
-certo!-esclamò Zoe.
Salirono per le scale (anche se alla fine c’erano gli ascensori!) e di fronte a loro,appena arrivati al 7° piano:
il mega faccione paffuto di Gustavo comparì:
-CANI!-gridò Gustavo.-Seduti!-continuò,ma tutti e 4 restarono in piedi.
-ok,allora…STATE IN PIEDI!-disse Gustavo confuso,ed i 4 si sedettero sulle poltroncine bianche dietro di loro (non ascoltano MAI Gustavo!)
-iniziamo bene la giornata!-esclamò Kelly avvicinandosi a Zoe e dandole un paia di tappi per le orecchie.-mettili prima che…-Kelly non riuscì a continuare.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!-gridò Gustavo,ed i ragazzi incominciarono a ridere incessantemente.
Zoe rimase scioccata a fissare quella scena,in piedi nel corridoio che dava allo studio di registrazione.
Gustavo smise di tremare e si accorse anche della sua esistenza:
-ah! Ma ci sei anche tu qui! Benvenuta alla Rocque Records,dove tutti diventano delle Star!-esclamò Gustavo indossando i suoi occhiali da sole.-vedo che conosci già i “cani”-continuò.
-già…ci conosce moooooolto bene! Specialmente Kendall!-esclamò Carlos ridendo,anche se la sua battuta  non faceva per niente ridere.
-oh no,non mi dire!-disse Gustavo.-tu e la testa di hockey? PERCHE’?-esclamò Gustavo indicandolo..
-ok! Meglio se iniziamo!-disse Kelly spingendola nello studio di Gustavo.
Gustavo si sedette sulla comodissima sedia girevole del suo studio ed esclamò:
-allora cani,ho una buona notizia per voi!-
-biglietti per una cena gratis da “corn dog paradise”?-chiese Carlos.
-un photoshoot con Megan Fox?-disse James.
-ci farai uscire da qui?-esclamò Kendall.
-fuseaux? Fa che non siano  fouseaux!-disse Logan.
-no,no,no e NO!-continuò Gustavo,mettendo più enfasi all’ultimo NO che non gli andava per niente giù.-Griffin mi ha dato l’assegno per il video di “Music sounds better with U”!-
Tutti e quattro cominciarono ad esultare:
-però,al contrario,questa volta il regista che abbiamo chiamato,sa già cosa fare! Entra Marcos!-gridò Kelly spalancando la porta.
Nello studio entrò un uomo dai capelli castani e lunghi,era il vero ed unico Marcos del Posey!
Marcos è uno dei registi in erba più bravi di Hollywood!
-Hola ragazzi!-esclamò Marcos col suo accento spagnolo.-allora,yo ho pensato a voi 4, una festa!-continuò.
-idea interessante!-disse Kendall.
-che vi divertite un mundo!-continuò Marcos.
-a James piace l’idea!-disse James.
-e con 4 chicas muy bonitas!-disse Marcos.
Silenzio totale.
-ragazzi?-esclamò Kelly.
-ecco,se Julia mi vede con qualcuno mi strangola!-disse Logan.
-non ne parliamo di Emily!-disse James inghiottendo la saliva.
-vogliamo parlare di Erikah? È così dolce a volte,ma quando si ingelosisce…-continuò Carlos.
-avanti! È un video! È tutto finto!-disse Kendall alzandosi,e Zoe fece il suo sguardo terrificante.-ok,forse non era il momento adatto per dirlo!-continuò
-già ragazzi,spiegatelo alle vostre ragazze!-disse Gustavo.-o dovrò spiegare a Griffin che non ho potuto fare il video perché le ragazze dei componenti della band erano gelose!-continuò.
-hai ragione!-esclamò Carlos cercando di prendere il cellulare dalla tasca.
-MA NON ADESSO! VI VOGLIO VEDERE NELLA CABINA DI REGISTRAZIONE IN QUESTO MOMENTO!-gridò Gustavo facendoli correre come pazzi.-mentre,riguardo a te Zoe,registrerai nella sala accanto,ci vediamo fra poco!-continuò.
Zoe annuì e andò nell’immensa hall vicino alla sala di registrazione.
Aspettò un po’ di tempo leggendo vecchie riviste e guardando dallo spioncino che combinavano i ragazzi nella sala accanto,poi,il mega faccione di Gustavo ricomparì.
-allora,pronta per iniziare?-esclamò Gustavo indossando le enormi cuffie.
-OKK!-gridò Zoe.
-non devi gridare,ti SENTO BENISSIMO!-disse Gustavo stonando Zoe.
Iniziarono a registrare un pezzo che Gustavo aveva scritto molto tempo prima e che doveva presentare per Griffin entro 2 giorni.
Zoe posò le cuffie sul microfono ed uscì dalla sala come se le sue corde vocali fossero esplose,non pensava che fosse così complicato.
Spalancò la porta per uscire e trovò Carlos,Logan,James e Kendall seduti sui divanetti bianchi dello studio.
-finito?-chiese Kendall.
-LO SPERO! Non ho più voce!-rispose Zoe sedendosi affianco a loro.-è stato orribile!-continuò.
Improvvisamente Kelly fece irruzione nella hall:
-ok,pausa pranzo! Potete…-
-CIBOOOOOOOOO!-gridò Carlos indossando il suo casco e correndo fuori dagli studios.
Zoe prese la sua borsa ed iniziò a seguirli,quando vide che Kendall era rimasto ancora nei corridoi:
-non vieni?-chiese.
-devo prima farti vedere una cosa!-esclamò Kendall.
-altri passaggi segreti?-disse Zoe.
-una specie! Vieni!-esclamò Kendall prendendola per mano e correndo verso una delle tante sale:
iniziò a spostare un enorme amplificatore alto fino al soffitto e scoprì una piccola botola,da cui scese una lunga scala:
Zoe la scrutò e poi salì; si ritrovò di nuovo sul tetto:
-hai qualche attrazione per i tetti?- esclamò Zoe.
-già! Ma mangiare sul tetto è molto più emozionante che al ristorante!-disse Kendall prendendo dalla borsa due panini.
-grazie!-disse Zoe addentandolo.
Di solito,non è una cosa molto ordinaria mangiare sul tetto!
-allora,come è andata con Gustavo la prima registrazione?-chiese Kendall incrociando le gambe.
-piuttosto bene,finché non mi stavo addormentando sui cuscini per l’insonorizzazione!-disse Zoe continuando a mangiare.-che cosa ci hai messo in questi panini? Sono buonissimi!-continuò.
-Cobb salad!-rispose Kendall dando un morso al suo.
-cosa?-chiese Zoe.
-insalata di cavolo! È il mio piatto preferito,e la ho messa dentro un panino!-continuò Kendall.
-wow,adesso sei anche chef?-disse Zoe ridendo.
-io,chef? Succederà quando mia sorella Katie smetterà di giocare a poker con gli addetti alle pulizie del Palmwoods!-rispose Kendall,Zoe fece una piccola risata.
-allora…emozionato per il video musicale?-chiese Zoe smettendo un po’ di mangiare.
-e tu sei gelosa?-esclamò Kendall scherzando.
-ahah,molto divertente!-continuò.
-lo so che lo sei! Ci sarà una ragazza carina che mi girerà intorno!-disse Kendall appallottolando la carta del panino che aveva appena finito di mangiare.
-non è vero,so che è tutto finto e quindi non mi ingelosirò!-rispose Zoe.
-non ti credo!-disse Kendall.
-ne sei sicuro al 100%?- disse Zoe cercando di dargli un bacio,il trillo di un telefono ruppe il silenzio,
Kendall chiuse gli occhi aggrottando la fronte,piuttosto imbarazzato del tempismo del messaggio.
-devo…controllare!-disse Kendall imbarazzato cercando il cellulare nella borsa.
-Dove Cavolo siete finiti?Gustavo vi sta cercando da un sacco di tempo! Logan-
Kendall raccolse tutto e riaprì la botola.
-che è successo?-chiese Zoe.
-ha detto Logan che Gustavo ci ha persi di vista e dobbiamo ritornare agli studios-rispose Kendall riaprendo la scala.-e credimi,non si può stare tranquilli quando Gustavo non trova qualcuno!-continuò.
Zoe si avvicinò alle scale,ma Kendall la fermò:
-stai tranquilla,ci saranno un sacco di momenti come questi!-continuò.
Zoe sorrise:
-credo di si!-
Corsero giù per la scala e ritornarono nella hall:
-dove eravate finiti?-chiese Carlos continuando ad ingoiare un corn dog.
-eravamo…al piano di sotto!-esclamò Kendall inventando una scusa.
-potevate venire con noi da “corn dog paradise”-continuò Carlos sputacchiando pezzi di corn dog.
-ecco…non mi piacciono i corn dogs!-esclamò Zoe.
-a chi non piacciono?-esclamò James.
-vi sembra il momento per parlare di corn dogs? Entrate negli studi,ORA!-gridò Gustavo.
Passarono ancora un paia di orette,e finalmente ritornarono al Palmwoods!
-ok,adesso sono davvero a pezzi!vado nel mio appartamento!-esclamò Zoe.
-ok,a dopo allora!-esclamò Kendall salutandola.
appena Zoe fu abbastanza lontana da scambiare le loro voci per lo spiffero di vento di una porta:
-amico,hai preso una vera sbandata vero?-disse James a Kendall,appoggiandogli una mano sulla spalla.
-non sono affari tuoi!-rispose Kendall.
-oh si che lo sono, siamo o no i tuoi migliori amici? I “fratelli del ghiaccio”!?-esclamò Carlos con tono solenne.
-ti sei ricordato del soprannome che avevamo inventato in prima media?-disse Logan sconvolto,Carlos si ricordava davvero qualcosa che risaliva a tanto tempo prima!
-già! Le cose importanti non si dimenticano!-disse Carlos sorridendo.
-uhm…Carlos…-disse Kendall esitando.
-si?-rispose Carlos.
-la zip dei tuoi pantaloni è aperta-continuò indicandogliela,e tutti iniziarono a ridere.
-e meno male che le cose importanti le ricordavi!-disse Logan ridendo,aprendo la porta del 2J.
La sua risata divenne immediatamente una faccia quasi impallidita dal terrore;
una donna dai capelli biondo platino super tinti con indosso una superminigonna era seduta al tavolo della cucina chiacchierando con Mrs Knight.
Logan urlò fortissimo,rimase quasi scioccato:
-O SANTO CIELO! ORTENCE!-disse la donna avvicinandosi e coprendolo di baci.-ti volevo fare una sorpresa,ma sei già qui!-continuò.
James ridacchiò:
-Ortence! Mi fa morire quel nome!-disse.
Logan scosse la testa dal piccolo momento di shock:
-Amy,che ci fai qui?-chiese pulendosi dal rossetto che le aveva lasciato sulla guancia.
Carlos si introdusse nella conversazione:
-scusami Logan,ma lei chi è?-chiese.
-lei è Amy,la mia matrigna…-disse Logan non molto entusiasta.
-oh,la strega che tu hai detto ha sposato tuo padre!-disse James avendo un flash di memoria,Amy gli diede uno sguardo interrogativo.-okay,non era il momento appropriato!-
Amy smise di fissarlo ed esclamò:
-Ortence, tuo padre come regalo di anniversario mi porta alle Bahamas!-disse Amy con aria sognante.
-interessante…e questo che c’entra col fatto che tu dal Minnesota sei arrivata fino e qui?-chiese Logan sedendosi affianco a lei,mentre i suoi amici osservavano la scena;
Amy aveva appena aperto bocca,ma fu interrotta dalla vocina di un piccolo bimbo biondo che era appena entrato in salone:
-Mamma,mi sono fatto la bua giocando con la casa delle bambole di Ottence!-disse il bambino.
Logan lo fissò stranito:
-Quale casa delle bam…O MIO DIO!-
Logan corse in camera sua; la casa delle bambole era il suo progetto modulare del sistema solare per la lezione di scienze!
Logan scoppiò quasi a piangere:
-tesoro,ti ricordi di Lucas? Il tuo fratellino?-disse Amy accarezzandogli la testa.
Logan si girò facendo un sorriso da ebete:
-Certo che me lo ricordo! È lo stesso che mi ha distrutto anche la mazza da hockey,ha graffiato i miei cd delle “Pussycat dolls” e ha strappato il mio poster di Rachel Mcadams in costume!-esclamò.
Lucas scoppiò a piangere:
-Ortence! Ha solo  tre anni!-gridò Amy abbracciandolo.
-Amy! Non mi chiamo Ortence! Ormai sono Logan!-disse Logan ad alta voce.
-per me rimarrai sempre il piccolo Ortence!-disse Amy stritolandogli le guance.
Logan fece un espressione disgustata;
-comunque,non possiamo portare anche Lucas con noi,quindi…ti dispiacerebbe fargli da babysitter solo per questi giorni?-chiese Amy facendo quasi la faccia da cucciolo abbandonato.
Logan la guardò quasi inorridito:
-quindi,vieni a farmi una visita,attraversando almeno 950 kilometri,dal Minnesota,solo per dirmi di tenerti questo stupido moccioso?-esclamò arrabbiato.
-ti prego Ortence! Poi sarà anche un esperienza per stare di più con tuo fratello!-disse Amy,quasi pregandolo.
-fratellastro,vorrai dire!-esclamò Logan seccato.
Lucas lo guardò stordito:
-che vuol dire Fratellatro?-chiese.
-NIENTE!-rispose Logan velocemente.
Amy sbuffò,poi si illuminò quasi:
-okay,allora che ne dici se tu tieni Lucas per questi pochi giorni,ed io farò esibire te e la tua band per inaugurare il nostro anniversario!-
Logan alzò il sopracciglio:
-inaugurare l’anniversario? Amy! Ti scongiuro!-disse Logan.
-per me e tuo padre è un giorno molto importante!-rispose Amy.-e non posso mica dare una festicciola da plebei!-continuò.
-che ti ho detto riguardo a “smetterla di usare i vocaboli del ‘400 solo perché sono eleganti?”-disse Logan,Amy roteò le pupille.
I ragazzi entrarono in camera:
-uhm…Logan? Va tutto bene?-chiese Kendall.
-si,si…-rispose Logan riprendendo pezzi di sistema solare.
Amy si avvicinò ai ragazzi:
-in realtà…stavamo parlando che avete un ingaggio questa prossima settimana! Al mio anniversario!-
-sul serio? Grandioso!-esclamò James sorridendo.
-NO NON LO E’! perché dovremo fare da babysitter a questo piccolo mostro!-disse Logan indicando Lucas.
-semmai,TU dovrai fare da babysitter a lui!-disse Carlos ridendo.
Kendall smise un secondo di ridere:
-okay,siamo seri adesso! Stai tranquillo Logan,ti aiuteremo!-esclamò.-infatti adesso corro e vado subito a chiamare ZOE!-continuò correndo fuori la porta.
I ragazzi lo guardarono scappare:
-grazie tante Kendall!-disse James,uscendo dalla camera seguito da Carlos.
Logan mise le mani in tasca:
-allora?-chiese Amy,un sorriso subdolo stampato in faccia la faceva sembrare Chucky.
Logan fece una pausa; lui voleva che Amy e suo padre fossero felici,con tutto il suo cuore,anche se Amy non gli andava molto giù,visto e considerato che credeva di sapere tutto sulla vita degli adolescenti solo perché è la direttrice di “Teen Vogue”,e a sua volta di Logan! Era la tipica riccona dai capelli platinati che tiene moltissimo alla famiglia!
-okay,mi prenderò cura di Lucas!-disse Logan.
Amy sospirò ed abbracciò Logan:
-GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE ORTENCE!-gridò stritolandolo.
-ok…però…adesso lasciami…!-cercò di dire Logan che non aveva più aria in gola.
 
 
Zoe era stesa sul divano,quasi svenuta,come fa un solo giorno di lavoro a farti sentire uno straccio?
-Zoe! Alzati dal divano! È da quando sei tornata che non ti alzi da lì!-gridò sua madre dalla camera da letto mentre si struccava.
-NON POSSO!-rispose Zoe cambiando canale tv;
sua madre subentrò in salotto e spense la tv:
-HEY!-gridò Zoe.
-voglio vederti in piedi,ORA!-disse sua madre,quando improvvisamente si sentì il suono di Skype venire dal laptop di Zoe;
Zoe si alzò,sempre con la coperta addosso e,appena visto il nome della persona in chiamata,spalancò gli occhi:
-CAVOLO! È DAPHNE!-gridò.
Rispose immediatamente ed una ragazza dai capelli biondi e gli occhi chiari aveva invaso lo schermo:
-ZOEE!-gridò Daphne ad alta voce.
-DADY!-rispose Zoe urlando dalla felicità di risentire la sua vecchia amica:
-com’è Los Angeles?-chiese Daphne incuriosita.
-soleggiata!-rispose Zoe scherzando.
-solo soleggiata? Io non credo proprio! Incontrato personaggi famosi? Potenziali ragazzi? Amici ricchi che vivono in super villone? DIMMI DIMMI DIMMI!-continuò quasi non prendendo respiro.
-Daphne! Rilassati!-disse Zoe abbassando il volume al computer,visto che Daphne le aveva eliminato l’organo dell’udito,e non credo possa riacquistarlo!
-scusami, è che sono felicissima di risentirti! Allora?-rispose Daphne abbassando la voce.
-ho incontrato della gente…-disse Zoe sorridendo al pavimento.
Daphne osservò attentamente le sue mosse:
-cos’è quell’espressione?-chiese.
-quale espressione?-rispose Zoe non capendo cosa stava dicendo l’amica.
-la tua “Omiodioèmoltocarino” espressione!-rispose Daphne.-COME SI CHIAMA?-gridò.
Zoe fece segno di stare muta col dito,e Daphne fece un espressione a cucciolo abbandonato:
-puff,okay,hai vinto!-disse Zoe arrendendosi.
-lo sapevo! ti conosco troppo bene! Chi è?-disse Daphne.
-Kendall…-rispose Zoe con aria sottomessa.
-ha un cognome? È famoso? È CARINO?-continuò Daphne.
-si, il suo cognome è Knight,è piuttosto famoso…e si! È MOOOOOOLTO carino!-rispose Zoe scoppiando a ridere.
-aspetta,lo GOOGLO!-gridò Daphne aprendo una pagina di internet.
Zoe sentì il rumore delle dita sulla tastiera del computer,Daphne era diventata ormai velocissima nel GOOGLARE qualsiasi cosa!
-okay,sta caricando…-disse Daphne facendo il rullo di tamburi con le mani sul tavolo.
-O MIO SANTISSIMO BIEBER! È CAAAAAAAAAAAAARINOOOOOOO! BELLA SCELTA ZOE!!-gridò Daphne,mentre Zoe scoppiava a ridere davanti alla telecamera,poi la porta bussò:
-Daphne,aspetta un secondo,vado alla porta!-cercò di dire Zoe,visto che il volume della voce di Daphne è piuttosto difficile da superare.
-okay! Io continuerò a guardare le sue foto! Diamine,hai gusto Zoe!-continuava a dire Daphne,quasi non accorgendosi che Zoe era andata ad aprire la porta.
-ciao!-disse Zoe appena aperta la porta a Kendall.
-hey! Posso entrare?-chiese Kendall,sentendo lo strano sottofondo delle urla di Daphne.
-umm…ok-disse Zoe imbarazzata appena sentì Daphne gridare “NON FARTELO SCAPPARE ZOE!M RACCOMANDO! SE NEL CASO NON FUNZIONASSE…LASCIALO A ME!”
Kendall diede uno sguardo incuriosito al laptop di Zoe:
-stavi parlando con qualcuno?-chiese.
Zoe si mise una mano in faccia:
-s-scusa,è la mia amica Daphne!-rispose andando vicino al laptop e sussurrando a voce bassa:”Daphne,stai zitta!”
-oh,è qui vero?-disse Daphne imbarazzata.
Kendall fece ciao con la mano alla telecamera:
-hey Daphne!-disse sorridendole.
Daphne strabuzzò gli occhi e svenne quasi sulla sedia:
-uhm…c-ciao Kendall!-rispose Daphne con un nodo in gola.
Zoe fece segno a Daphne di tagliare corto,e Daphne capì al volo:
-okay,devo aiutare mia sorella a sistemare la camera,quindi vi lascio!-disse facendo un occhiolino.
-alla prossima Dady!-disse Zoe salutandola.
-ciao Zoe! E c-ciao Kendall! E mi raccomando! Non fate nulla che io non voglia fare!-disse Daphne ridendo.
-Daphne,sai che non c’è niente che tu non voglia fare vero?-disse Zoe.
-ESATTAMENTE! AU REVOUIR!-rispose Daphne attaccando.
Kendall sogghignò:
-che vuoi?-chiese Zoe chiudendo il computer e mettendolo nel fodero.
-stavate parlando di me non è vero?-disse Kendall con un tono ironico.
Zoe arrossì imbarazzata e si risedette sul divano.
-come lo hai capito?-chiese Zoe ridendo.
-lo ho intuito da “è DAVVERO CARINOOOO!”-disse Kendall facendo la sua finta voce da donna.
-ahahh,presuntuoso!-rispose Zoe.-e poi noi ragazze non abbiamo questa voce!-continuò.
Sua mamma Alexa subentrò in salone:
-Hoy Kendizzle! Che ci fai qui?-disse sua madre.
-hey Alex,niente,ero venuto a far visita! Poi ho scoperto che Zoe è mrs “gossip girl”!-rispose Kendall sedendosi affianco a lei.
-come se tu non parlassi di me con I tuoi amici!-disse Zoe.
-già,dico sempre quanto noiosa e gelosa tu sia!-rispose Kendall prendendola in giro.
-per l’ultima volta! Non sono gelosa per questo stupido video musicale!-rispose Zoe.
-le tue parole dicono così…ma io so che in verità…-Kendall si fermò visto che Zoe gli aveva appena dato un pugno sulla spalla.
-ahia! Fa male!-rispose Kendall innervosito.
-era quello che volevo sentire!-disse Zoe ridendo,ma Kendall fece la sua faccia da bambino bastonato.-okay okay,scusa!-continuò.
-scuse accettate!-rispose Kendall scherzosamente.-comunque domani verrai sul set per vedere I preparativi del video?-continuò.
Zoe fece un sorrisetto compiaciuto:
-certo! Così ti dimostrerò che non sono “gelosa”!-rispose.
-in questo caso,non vedo l’ora di andare!-disse Kendall.
Zoe sbadigliò un’altra volta.
-hai per caso sonno?-chiese Kendall.
-wow,hai un sesto senso che fa paura!-rispose Zoe prendendolo in giro.
Kendall scoppiò a ridere e si alzò:
-ok,in questo caso,tolgo il disturbo,prima che crolli!-disse Kendall.
Alexa fece cenno a Zoe di accompagnarlo e Zoe,con le sue ultime forze rimaste lo raggiunse vicino alla porta.
-okay,allora a domani!-disse Zoe cercando di smettere di sbadigliare.
-va bene,”gossip girl!”-disse Kendall prendendola in giro.
-non ero “cover girl”?-chiese Zoe pensierosa.
-e allora? Non posso cambiarti soprannome ogni tanto?-rispose Kendall ridendo.
Zoe chiuse la porta e ritornò sul divano:
-Zoe,hai intenzione di costruirti un loft sul divano?-chiese sua madre prendendo il telecomando.
-forse,finché non ritorno in vita-rispose Zoe.
-in questo caso,se ti va di morire,potresti farlo in camera tua?-chiese sua madre ridendo.-stasera fa il nuovo episodio di “Cougar Town”!-continuò.
Zoe si alzò e mise il suo pigiama di Snoopy:
-ok,io vado a dormire! Notte!-disse salutando sua madre.
-shhh! Sta iniziando!-disse sua madre tagliandola.
-ti voglio bene anche io!-rispose Zoe sarcastica.
-scusami Zoe,sai che sono una fan!tipo quando tu vedi Chord Overstreet su MTV! Non mi rompi le scatole dicendomi di stare muta?-rispose sua madre.
-hey! Per una ragazzaChord Overstreet è una priorità!-disse Zoe ridendo.-notte!-
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ImagineMonkeys