Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    15/01/2008    6 recensioni
Harry Potter è alla ricerca degli Horcrux e il mondo magico è in subbuglio. Ma cosa stanno facendo quei simpaticoni dei Mangiamorte? Gli avvenimenti del settimo libro filtrati da due narratori d'eccezione... le più stupide tra le file del Signore Oscuro. Forza Voldie!!! ATTENZIONE: PESANTI SPOILER DEL SETTIMO LIBRO!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da Mangiamorte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fan fiction è tecnicamente il seguito di deatheaters in training (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=150378&i=1), ma non affrettatevi ad andare via se non lo avete letto, perchè le uniche cose che dovete sapere sono:
-Emily e Cassandra Darlington sono due sorelle Mangiamorte. Stupide.
-Bellatrix è innamorata del Signore Oscuro e terrorizza Rodolphus.
-Narcissa se la intende con Avery (che è notoriamente inopportuno)ed è separata da Lucius, anche se alla fine vivono sempre tutti al Quartier Generale.
Il resto lo capirete da soli... Pronti? Via!


Dal diario di Cassandra:

Dopo l'inconveniente della vicina che ha chiamato gli Auror per via del baccano della nostra festa di vittoria per aver ammazzato Silente, il Signore Oscuro ha deciso di trasferire il quartier generale da casa nostra a quella di Lucius.
Questi non era propriamente entusiasta, ma la più disperata era sicuramente Narcissa :” Ecco, ora che figura ci faccio con le mie amiche?! Che penseranno quando verranno a giocare a gobbiglie e sparlare delle famiglie purosangue e troveranno l'Oscuro Signore che fa ciao con la manina dicendo:' Prego, non fate caso a me!'?!” si lamentava la poveretta.
In ogni caso, la sera stessa della festa tutti noi mangiamorte abbiamo dovuto prendere armi (principalmente Nagini) e bagagli e ci siamo dovuti materializzare a casa Malfoy, chi con i suoi manufatti illegali sotto braccio (Lucius), chi con un'ampia sacca con attrezzature da sci (ovviamente Mulciber), chi con un grande zaino da campeggiatore (io) e chi con un elegante trolley argentato (il Signore Oscuro, che anche qui ci da merda in fatto di stile).
Malfoy Manor è una villona molto grande ed elegante,con un enorme e curatissimo giardino pieno di aiuole e addirittura pavoni! Wow!
Non appena siamo arrivati, Lucius ha ammonito la combriccola: “Allora, cercate di toccare in giro il meno possibile, ora vi mostrerò le stanze degli..OH NO!”. Amycus e Alecto avevano già accoppato e spennato un grasso pavone albino, e ora lo stavano arrostendo su un'improvvisato girarrosto fatto con una sbarra del cancello: “Barbecue!”.
Gli altri mangiamorte irruppero in un grido di gioia e si gettarono a prendere la loro razione di arrosto. Lucius raccolse una piuma e gli vennero gli occhi lucidi, mentre il labbro inferiore iniziò a tremargli violentemente : “Kitty... ?!”.
Draco capì immediatamente che il momento era molto delicato, quindi finì di guidare il gruppetto dentro la casa, mentre il padre raccoglieva singhiozzando le piume del suo pavone preferito.
A mia sorella e me è toccata una stanza superfiga, con due grandi letti a baldacchino con i colori di Serpeverde, nello stesso corridoio di quella di Draco.
Rodolphus e Mulciber hanno scelto una camera sullo stesso piano, ovviamente il più lontano possibile da Bellatrix, che si è sistemata in uno sgabuzzino adiacente alla camera del Signore Oscuro.
Persino Piton ora è dei nostri, da quando ha freddato il vecchietto anche lui si è dato alla macchia: si è scelto una sobria camera nel sotterraneo... le abitudini sono dure a morire.
Malfoy Manor è infinitamente più figo del nostro scantinato: ogni giorno mi sveglio tardissimo e gli elfi domestici mi portano una mega colazione in camera, poi gioco a Quidditch nel giardino con Draco, oppure io e mia sorella andiamo a leggere le riviste di moda di Narcissa.
Però sono un po' preoccupata per Lucius, visto che il Signore Oscuro lo tratta di merda e tutti gli altri hanno iniziato a fare i bulli con lui: gli saccheggiano la dispensa, si buttano nella sua piscina senza la cuffia, lasciano l'asse del water alzato e come se non bastasse se si lamenta gli minacciano i pavoni.
Io naturalmente l'ho sempre difeso, e così Alecto ha iniziato a cruciarmi! Ma sempre, anche mentre vado in bagno, anche quando mi incontra per i corridoi e non c'è nessuno a spalleggiarmi. Vabé che tra Bellatrix e Emily ormai ci sono abituata, comunque non è carino.
Non mi piace quella tizia, e neanche suo fratello: secondo me hanno una cattiva influenza.
L'altro giorno abbiamo avuto la solita riunione oscura, in cui, tanto per fare qualcosa di nuovo, Voldie ha dato in pasto a Nagini un'insegnante di babbanologia.
Ad un certo punto il nostro Sire ha chiesto: “Cos'avete ultimamente voi Malfoy, non siete contenti della mia presenza qui?”
Sarebbe stata un'ottima occasione per lamentarsi con il Signore Oscuro, che in teoria dovrebbe mantenere l'ordine: Lucius stava per aprire bocca e dare sfogo a tutto il suo fastidio quando la perfida Alecto ha fatto finta di girare un girarrosto invisibile, guardandolo con aria minacciosa. Naturalmente lui, terrorizzato per le sue povere bestiole, non ha potuto fare altro che stare zitto.

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training