Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    15/01/2008    1 recensioni
Una ff ambientata in un universo alternativo, senza i personaggi che tutti conosciamo. Ma i valenti guerrieri ci sono sempre, e un giovane soldato dovrà assurgere al suo ruolo, malgrado tutto e tutti.
Genere: Generale, Triste, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue

Terra

Un freddo vento si insinuava per le strade della città, spazzandole da parte a parte.
Una figura solitaria si dirigeva verso casa, dopo il quotidiano allenamento nella grande palestra pubblica del posto.
Il ragazzo teneva il borsone sulla spalla destra, giocherellando con l’mp3 per trovare la canzone giusta tra le tante.
Svoltò all’angolo, indifferente, nonostante si fosse accorto delle presenze dietro di lui che avevano cominciato a seguirlo.

E pensare che tutto era causato a quell’episodio di un paio d’anni prima.
Il suo pianeta, l’unico su cui tutti erano convinti esistesse vita, invaso da un esercito di strani esseri simili a loro, solamente molto più forti, infinitamente più forti.
I sayan.

Poi la guerra, breve e violenta.
La resistenza, cui faceva parte, e infine il suo cambiamento.
Gli aveva visti quei guerrieri alieni in battaglia, sempre pronti a difendersi tra di loro, con un onore sconosciuto agli umani, sempre divisi tra loro, pronti a colpirsi alle spalle.
I suoi simili lo avevano nauseato.

Aveva deciso di smettere, di adattarsi alla nuova vita.
Poi la manifestazione nella città e il suo intervento per difendere uno degli invasori, colpito a tradimento da un terrestre, alle spalle, come al solito.
Era stato segnalato alle autorità per il suo comportamento e il suo nome era sulla lista dei fedeli al nuovo Impero.
Si ormai anche lui era un po’ sayan.

Aveva addirittura accettato di sottoporsi ad un rischioso trattamento per ottenere le caratteristiche fisiche lontanamente simili a quelle degli invasori, lavorando sulla parte genetica in comune.
Lo avevano ricompensato profumatamente.
I soldi gli servivano per la famiglia.
Il nonno era malato e il fratello minore aveva il bisogno di studiare, avere dei piccoli vantaggi non era per niente male.

Presto avrebbe finito la scuola, mancavano pochi mesi, e cominciava seriamente a pensare ad una carriera militare nei ranghi del nuovo esercito del pianeta.
Sì, poteva andare, poteva farcela.
Si infilò nel vicolo che dava verso casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko