Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: se solo tu sapessi di me    02/07/2013    0 recensioni
Andrea è una ragazza chiusa,malinconica e un po spenta.
vive ogni giorno come se fosse la ripetizione del precedente.
La sua amica Maele è da anni la sua roccia.
Ma la pioggia farà conoscere ad Andrea l'amore e tutte le sue conseguenze.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piove,gocce di pioggia cadono e bagnano l'asfalto.

Esco di scuola al suono della campanella,masse di studenti aprono gli ombrelli e si avviano verso casa. Prendo le cuffie dalla tasca, il mio unico modo per sopravvivere a questo mondo che peggiora ogni giorno di più e mi incammino verso casa noncurante del fatto che la pioggia mi sta bagnando.

Supero la strada principale quando,a un tratto sento una mano toccarmi una spalla,mi volto ed eccoli,due brillanti occhi marroni mi guardano e mi osservano in ogni mio dettaglio.

-scusa pensavo volessi un po di compagnia sotto la pioggia-

Mi tolgo le cuffie e le ripongo nelle tasche.

Lo osservo mentre camminiamo verso casa, lo avevo intravisto tante volte nel corridoio di scuola ma non ci avevo mai parlato. Credo si chiami Lorenzo ma non ne sono molto sicura.

È alto e slanciato,mi sorride felice come uno di quei bambini di 3 anni che hanno appena ricevuto quello che desideravano da tanto tempo. I suoi denti, l'uno perfettamente vicino all'altro creano un quadro perfetto.

-comunque io sono Lorenzo.-

Mi porge la sua mano, gliela stringo.

-Andrea.-

.sai Andrea è tanto che ti osservo.-

-ah si?-

-si. Ti vedo sempre china sul banco di scuola a leggere,raramente parli con qualcuno,se non con la tua amica.-

Nascondo il volto nella sciarpa. La pioggia continua a battere,ormai siamo zuppi. C'è qualcosa in lui che mi attrae, non so cosa sia di preciso, forse la sua voce così armoniosa e dolce o quegli occhi marroni in cui mi perdo mentre parla. È stano come incontri casuali possano cambiare la giornata.

Sono ormai davanti casa,mi soffermo sul cancello.

-io sono arrivata,ti va di entrare ad asciugarti?-

-no non preoccuparti, casa mia è qui vicina.-

-ok allora ci vediamo.-

ci sorridiamo come se avessimo trovato qualcosa di meraviglioso che passeremo ore e ore a osservare, poi mi volto e sto per aprire il cancello quando una mano mi afferra il braccio,costringendomi a voltarmi.

Le nostre labbra si toccano,si cercano come se non potessero vivere l'una senza l'altra.

Intanto la pioggia continua a battere,ignara di tutto quello che sta succedendo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: se solo tu sapessi di me