Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: chocobanana_    02/07/2013    4 recensioni
{BanGaze}{15 Drabble}{Slice Of Life/Romantico/Fluff}{Giallo}{Shonen Ai}
Volevo provare a fare una raccolta di drabble anche con la BanGaze, però ho deciso di non farla troppo lunga c:
Hope you like it
{ Camy }
-----
1# Scatolone: “Già stanco?” mormorò, mentre teneva saldamente uno scatolone marroncino tra le braccia.
2# Tappeto: “Maledetto coso.” Mormorò, abbastanza intontito, mentre muoveva la mano per massaggiarsi il capo, poi indicò con lo sguardo il tappeto su cui era disteso.
3# Pennello: Gazel si chinò e prese l’oggetto che giaceva sul pavimento e se lo rigirò tra le dita: a giudicare dalla punta doveva essere proprio un pennello.
4# Torta: Suzuno gli aveva detto di stare attento a quella stupida torta, e il rosso ancora si chiedeva come mai il suo compagno avesse deciso di farne una.
5# Pioggia: Gazel osservò annoiato le goccioline di pioggia che scivolavano sui vetri delle finestre.
[...]
14# Dopo di te; “Va bene, mi alzo…” sbuffò, “…ma solo dopo di te.”
15# Valzer; “Balliamo un valzer” mormorò Burn, sorridendo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Together

- With you? Everywhere. -
 

 
1# Scatolone
 
Burn si passò una mano sulla fronte imperlata di sudore e sospirò.
Gazel gli passò vicino, poi si voltò verso di lui.
“Già stanco?” mormorò, mentre teneva saldamente uno scatolone marroncino tra le braccia.
Il rosso scosse la testa, infastidito. “Certo che no!” esclamò.
Prese il pacco che aveva poggiato sul pavimento e ricominciò a trasportarlo.
Quel trasloco stava dando più problemi del previsto, era da due giorni che non facevano che portare scatole piene di roba in casa.
Haruya non vedeva l’ora che terminasse quel via vai di cose.
Voleva semplicemente godersi la loro nuova casa e, soprattutto, la convivenza insieme al ragazzo con i capelli azzurri.

####



.:Angolo di una chocobanana:.

Zalve. ci ho preso gusto a fare raccolte di drabble---ne vedrete molte riguardo le mie pair preferite, purtroppo per voi (?).
Stavolta ne incomincio una di quindici capitoli -non molti- sulla BanGaze, dato che è una pair che mi manca molto <3
OTP c:
Spero che seguirete queste piccole fic che scriverò, magari non lenta come un bradipo. 
Sei avete prompt sono contenta di accettarli c:
Ci vediamo al secondo capitolo c:
chocobanana

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_