Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: helpless    02/07/2013    4 recensioni
"A quanto pare, portava a questo guardare commedie romantiche assieme al suo amico così dolce, così speciale, così sexy,così ...
Forse ,era meglio smetterla di sottolineare tutti i motivi per cui la sua mente stava fantasticando su di lui."
Chris Colfer, Darren Criss e una realtà assurda tutta da scoprire.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thar's what you're missing
  • That's what you're missing.
Purtroppo (in questo mondo reale)  Darren Criss , Chris Colfer e altri personaggi realmente esistenti, citati in questo scritto, non mi appartengono (anche perché sono più che sicura che una persona reale non si possa più possedere da quando hanno abolito la schiavitù) ed inoltre non conosco nessuno di loro, quindi le vicende narrate non sono reali (ovviamente). La storia non è stata scritta a scopo di lucro.

  1.  About movies and  strange awakenings

"L'ho mandata in un luogo in cui nessuno è mai felice e contento…"*

Gracchiò la malefica voce della regina Narissa, dallo schermo televisivo del salotto di casa Colfer.
- E fu così che Giselle si ritrovò nella realtà. 
Sussurrò teatralmente Chris Colfer nello stesso momento,arricciando le labbra intristito, mentre fissava le immagini animate,con una ciotola
di popcorn stretta in grembo ed il suo migliore amico poggiato su una spalla, che li sgranocchiava.
Quest'ultimo distolse l'attenzione dal film ,lanciandogli un'occhiata e mettendo il broncio anche lui, iniziando ad accarezzare il braccio del ragazzo accanto a se come per rassicurarlo.
-E' una cosa triste, ma tanto troverà il suo principe anche...
Venne interrotto da un improvviso pizzico sulla coscia e sobbalzò, spalancando gli occhi e guardando allibito la mano di Chris, colpevole del suo dolore, non ebbe neanche il tempo di protestare che sentì l'altro sibilare in modo inquietante.
-Darren Everett Criss, io non ho MAI - calcò quella parola con enfasi e convinzione - visto questo film, non iniziare a rovinarmi il finale .
-Non ti preoccupare, non ti sto spoilerando niente di che.
Annunciò il riccio,sventolando con svogliatezza la mano libera dai pop-corn, mentre provava ,in modo disperato, a fissare contemporaneamente lo schermo televisivo ed il suo migliore amico.
-Spoilerando ? Ma come diamine parli ?
Darren ghignò, iniziando a spiegare con tono saccente :
-Sei proprio arretrato... spoilerare signifi- *
 Ma venne ancora interrotto ,questa volta da un semplice sguardo infastidito dell'altro, che lo aveva intimorito.
- Taci e  guarda come la principessa rovina il suo magnifico vestito per le strade di NY,su.
Lo esortò Chris con tono esageratamente controllato, tanto da far temere a Darren che ,se avesse anche solo pronunciato un'altra parola ,lui gli avrebbe legato la lingua pur di non farlo parlare.
Per questo, ci fu silenzio per un po' e gli unici suoni udibili furono la voce acuta e squillante della protagonista e il molesto masticare di Darren , fino a quando  Colfer ,aggrottando  le sopracciglia e squadrando confuso la scena del film, disse:

-Certo che le principesse sono davvero delle stupide... insomma delle oche..*

Darren , a quelle parole ,  si scostò bruscamente dal suo posto, in modo da poter  guardare in viso il suo migliore amico, e con impeto ordinò:  - Non offendere le mie ragazze! *
Chris provò in tutti i modi ad assumere un espressione scettica a quello strambo tentativo di difesa del riccio , ma la situazione appariva davvero comica, poggiò una mano sul viso e  strinse gli occhi cercando di trattenersi, ma fu del tutto inutile in quanto scoppiò in una fragorosa risata incredula.
Si fermò solo quando notò che l'altro non era affatto divertito da tutto quello, al contrario aveva un espressione offesa,le labbra piegate nel solito broncio ed i suoi occhi  sembravano due pozzanghere di oro liquido, tanto che erano grandi ed acquosi.
-Ritira subito quello che hai detto.
Brontolò ,puntandogli un dito contro,incrociando poi le braccia sul petto , in attesa di scuse.
Chris sbatté le palpebre un paio di volte , fissandolo perplesso.
-Oddio Dar,non ti sapevo così permaloso , chiedo scusa a te e alle tue galline cantanti con la coroncina.
Disse in tono scocciato , mentre affondava di più la schiena nei morbidi cuscini del suo divano e tornava a concentrarsi su quello che accadeva in tv.
Darren provò a ribattere, spalancando la bocca allibito, ma si distrasse osservando l'entrata in scena del personaggio di Robert nel film, così con un sorriso beffardo tornò al suo posto.
-Te la cavi solamente perché è appena arrivato il futuro principe di Giselle.
Disse in tono soddisfatto, ridacchiando per la piccola rivincita che riuscì a prendersi.
Inutile dire che si beccò un altro pizzico sulla coscia ,questa volta con l'aggiunta di uno schiaffo, dato con forza, sulla spalla destra.
- Se arriverò al finale,  -  iniziò il ventunenne, interrompendosi  per un improvviso sbadiglio  - già sapendo quello che accadrà, sappi che la mia furia cadrà su di te.
La sua voce era davvero troppo assonnata per far si che la minaccia risultasse credibile. 

Infatti, passarono appena una ventina di minuti da quelle sue ultime parole  che  i suoi  gli occhi faticarono a restare aperti,mentre lui ,inconsciamente, si poggiò sulla spalla dell'altro,sbadigliando sempre più frequentemente ,finendo poi per addormentarsi del tutto.
-Lo sapevo che non ci saresti arrivato al finale.
Mormorò sottovoce Darren , più a se stesso che al ragazzo, quando lo vide dormiente sulla sua spalla. Spostò il più delicatamente possibile la ciotola ,che era ancora tra le mani di Chris, sul tavolo e posò il capo del ragazzo sul suo petto, in modo da potergli fare spazio tra le sue braccia.
Lo strinse , stando sempre attento a non risvegliarlo, e lo osservò , sorridendo.
In quel momento,  sembrava ancora più  piccolo di quanto realmente fosse, quasi  indifeso, con quelle sue ciglia chiare e lunghe che si posavano sulle guance appena arrossate e quell'espressione calma sul viso. Gli scostò con un dito i capelli dalla fronte,ridacchiando quando quello borbottò qualcosa nel sonno a quel tocco.
Sperò che non si svegliasse, altrimenti avrebbe dovuto subire i suoi rimproveri  isterici, in quanto Chris si sentiva trattato come un bambino ogni volta che lui evitava di svegliarlo quando si appisolava - e Chris odiava essere trattato da bambino.
Si accomodò meglio sul divano, sempre con un sorriso intenerito sul viso, e si rilassò , imponendosi di non cadere addormentato anche lui,perché avrebbe dovuto portare il suo amico a letto.

                                                            ###


Il soprano spalancò gli occhi ,ridestandosi improvvisamente.
Credeva che il suo risveglio sarebbe stato doloroso , ricordava d'essersi addormentato sullo
scomodissimo  divano del suo salotto, ma stiracchiando le braccia e le gambe si rese conto di essere ben riposato e che nessuna delle sue ossa gli doleva, così sbadigliò , guardandosi intorno e ritrovandosi in camera sua.
Restò ancora per un po' seduto nel letto,massaggiandosi il collo e fissando il vuoto, ricordando a se stesso di ringraziare Darren: era sicuramente stato lui a portarlo fino al suo letto l'altra sera.
Nel momento esatto in cui l'immagine del ragazzo gli si figurò in mente, udì il letto cigolare ed un fruscio di lenzuola,  accorgendosi così della presenza di qualcun altro nella camera.
In un modo stranamente naturale per lui, intuì che si trattava proprio di Darren ,alcune volte capitava che il ragazzo era così stanco da decidere di rimanere a casa sua per la notte.
A conferma del  suo pensiero, vide improvvisamente una testa riccia spuntare da sotto il cuscino accanto a lui.
Lo guardò mentre si stiracchiava, 
scostandosi dalla fronte uno dei tanti ricci ribelli ed accarezzandosi la guancia arrossata dal troppo contatto con il cuscino. Quando i loro sguardi si incontrarono, Darren gli dedicò il suo solito,adorabile sorriso assonnato, che venne subito ricambiato .
Chris distolse l'attenzione da lui ,sbadigliando ancora, e restò a fissare le pareti della sua stanza, aprendo e chiudendo gli occhi ancora troppo appesantiti dal sonno, come per allenarsi a restare sveglio.
Quando riuscì a vederci finalmente bene, si spostò piano sul ciglio del materasso, cercò con lo sguardo le sue pantofole e stiracchiandosi un'ultima volta ,poggiò i piedi sul pavimento.
Era sul punto d'alzarsi dal letto, quando le braccia di Darren lo strinsero improvvisamente e lui si sentì tirare all'indietro. Si ritrovò ,involontariamente, di nuovo disteso,  poggiato sul  petto del suo migliore amico che, come suo solito,  affondò il viso nell'incavo del suo collo, forse ispirando il suo odore e solleticandolo con la barba ispida delle sue guance.
Sorrise e, ne era più che sicuro, l'altro ricambiò quel sorriso sul suo sensibile collo ,lasciando che un brivido piacevole gli investisse la pelle.
Il contro tenore si immobilizzò a quei gesti pieni di affetto e alle sensazioni che gli procuravano , mentre  il suo cuore fece una capriola, un triplo salto mortale carpiato  e ritornò  al suo posto , battendo fin troppo forte contro la sua cassa toracica.
-Buongiorno, amore mio.
Sentì sussurrare appena dal ragazzo, frastornato ancora dal fracasso che stava facendo il suo cuore.
Come che l'aveva chiamato?
Amore?
Non aveva sentito male ,no?
Aveva realmente detto Amore mio?
Forse stava avendo delle allucinazioni uditive, o forse era Darren ad aver perso il senso delle parole.
'A-m-o-r-e,' sillabò  mentalmente ' suona così bene detto dalla sua voce, a dire il vero ... ogni cosa suona bene detta dalla sua voce' *
Strinse gli occhi e scosse la testa, come per scacciare il  pensiero da adolescente in crisi ormonale  che aveva appena elaborato, mentre la persona che era causa di tutta la sua  confusione si spostava lentamente da lui ,tenendolo però  sempre stretto.
 Il suo migliore amico sorrise non curante ,  come se non ci fosse davvero nulla di assurdo in quella situazione , difatti ,si avvicinò al viso di Chris e premette un impercettibile bacio all'angolo della sua bocca, strofinando il naso sulla sua guancia prima di allontanarsi.
Il cuore di Colfer ,in quel momento , si era completamente arreso e si agitava solamente frenetico a sinistra del suo petto, non sapendo neanche esso cosa fare.
'Mi sono perso qualcosa'  pensò ,stupendosi del fatto che i suoi pensieri avessero ancora un senso logico e compiuto,   sentendo le guance arrossarsi e ogni altra parte del suo corpo accaldarsi.
'Decisamente, Colfer,Decisamente'  rispose una voce fastidiosa e lontana.


---------------------------------------------------------------------

Lo sparlare sconclusionato e gli inutili chiarimenti di  l'angolo di Helpless.

*coffcoff*  Vi ricordate ancora della mia esistenza?
Spero tanto di no, non credo di essere  un bel ricordo.
Comunque sia, sono di nuovo qui, quindi vi conviene mettervi a riparo.
Avevo detto in giro che sarei tornata presto con altre storie, ma  naturalmente ,perché sono io (cè ,non ci sono altre spiegazioni), ho fatto passare molto più di un anno e solo ora sto tornando a pubblicare .-.
Spero per me, che qualcuno abbia ancora voglia di leggermi e non si sia ancora reso conto di quanto possa far male alla psiche (?).
Lo so, lo so benissimo ,che non si capisce un bel e completo niente di questo capitolo, ma prometto che più si va avanti e più l'insensatezza trascritta raggiungerà un minimo di senso.
Qualcuno di voi ha capito qualcosa?

Giusto per essere un po' ovvi, non prendete la mia storia sul serio, è solo un po' di demenza mista a quel minimo di fluff indispensabile, l'ho scritta per puro divertimento .
Inoltre credo che tutta la storia non farà il minimo riferimento a nessun avvenimento crisscolfer  accaduto tra settembre e maggio scorso - in quanto sono stata lontana dal fandom e da tutto ciò che riguarda una connessione internet  (a questo proposito  se avete avvenimenti crisscolfer di quel periodo da raccontarmi FATELO, diciamo che sto cercando di recuperare il tempo perduto AHAHA).
Per adesso ho quattro capitoli ben pronti , ma ho deciso che avevo bisogno dell'appoggio di qualche lettore, per questo ho pubblicato.



Ora  per chiarire e anche per abitudine, vi metto le mie note:
  1. *  Allora, ho deciso che la fan fiction dovesse iniziare con Chris Colfer e Darren Criss alle prese con 'Come d'incanto', sarà che dopo  anni che questo film è uscito nelle sale cinematografiche , io sono riuscita a vederlo  e me ne sono letteralmente innamorata . Quindi ho immaginato che il nostro hobbit  lo amasse anche lui  e che abbia costretto il suo caro migliore amico a guardarlo, anche perchè il film parla di questa realtà fatata alternata alla realtà quindi mi sembrava adatto. Naturalmente quella riportata in alto non è altro che una battuta del film, recitata dalla malefica regina Narissa; Giselle ,che viene citata un po' di volte , è la principessa protagonista e Robert è il protagonista maschile. 
  2. * Allora : Darren usa parole  da fanatico da telefilm, Chris non ci capisce nulla. Non credo sia così anche nella realtà, anche perché 'spoiler' è una parola inglese e blablabla ... ma visto che non era necessario mantenere molta credibilità nella storia,  ho inserito una scena del genere ,che mi divertiva molto c:
  3. * Colfer dice questo perché nel film vengono messi molto in evidenza gli assurdi comportamenti dei personaggi delle favole.
  4. *Perché sì, altro che Mia,Hethear o compagnia bella, le uniche ragazze che Darren ama realmente, ad esclusione della sua mamma, sono le  care principesse u.u
  5. * Questa battuta qui da 'adolescente in crisi ormonale' è di msbrows eheh.

Bene, quindi resto qui, dietro lo schermo del pc , in attesa di risposte e commenti , che spero ci saranno.
Al prossimo aggiornamento  (:
Grazie a chiunque leggerà!!
 Se volete scrivermi un semplice tweet, o un dm , o semplicemente seguirmi questo  è il mio profilo twitter.
E grazie ancora, con tutto il mio cuore,  a MartyYeppa
 , itspulcina   ,  SilGleek94   ,  ReginaBoo , _loveseeker  e _Jatto_  per avermi inserito tra i loro autori preferiti, è davvero un onore per me *--* .

Al prossimo aggiornamento, che se ci saranno riscontri positivi - magari tramite una recensione *coffcoff*- avverrà tra una settimana (:




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: helpless