Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Andrea1D    02/07/2013    0 recensioni
Nella famosa band,i One Direction, si formano faide e solo il coraggio dei fan riuscirà a far riunire i ragazzi.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' il 30 Ottobre 2013, i ragazzi sono a Melbourne in Australia. E' il giorno dell'ultimo concerto  del Take Me Home tour e i ragazzi sono ansiosi e tristi. 
Da sotto al palco, pieno di Directioners, vengono urla e oggetti, è ora, il momento di entrare è arrivato. 
I ragazzi si dirogono sul palco e iniziano a cantare, le fan con loro e alla fine della terza canzone già ci si commuove. prima Harry e Niall poi Zayn, Liam e Louis, insomma tutti piangono per la commozione e a fine concerto i ragazzi superando la sicurezza abbracciano tutte le fan. Insomma è mezzanotte e il concerto assieme al Take Me Home tour sono giunti al termine.
i ragazzi escono dallo stadio e si dirigono in Hotel dove alloggeranno per la notte. Harry però blocca l'autista per parlare con Amanda, la sua nuova fidanzata, però è tardi e i ragazzi sono sanche quindi chiedono a Harry se può terminare la chiamata per andare in Hotel, ma lui squotendo la testa con un atteggiamento presuntuoso toglie le chiavi all'autista. I ragazzi spazientiti chiamano un taxi e lasciano Harry a parlare con la sua Amanda.
Quindi oramai i ragazzi decidono di escludere Harry dalla band e il giorno successivo chiedono al loro manager di provare a fare uno spettacolo senza Styles oramai scomparso.
I ragazzi escono dall'Hotel e si trovano dinnanzi ad una folla di Directioners furiose che insultandoli e lanciando sassi feriscono Niall. I ragazzi lo prendono e con una velocità incredibile raggiungono l'auto della band e portano il loro amico Niall in ospedale e dopo molti controlli medici si viene a sapere della frattura alla gamba del loro amico.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Andrea1D