Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Anny    16/01/2008    1 recensioni
Pensieri nostalgici e poi frecciatina,su un'amicizia che è finita,è morta insieme ad alcune delle mie certezze...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra amicizia finita…

La nostra amicizia è finita…

 

Ti ricordi quei pomeriggi di Maggio passati a passeggiare,ridere,mangiando un gelato,quando eravamo molto più spensierate,cullate dal sogno di un’estate fantastica??

 

Ti ricordi quando ti eri arrabbiata perché avevo “sprecato” secondo te il mio primo bacio?

 

Ti ricordi quel giorno che sono tornata dal viaggio,quando siamo state tutto il giorno insieme,quando mi hai dato la lettera e io ci ho pianto…CI HO PIANTO…IO!!

 

Io quella che non si commuove mai…

 

Ti ricordi quando sono tornata dal mare e avevo paura che mi avevi abbandonata???

 

Forse tu non sai quanto sono stata male quando la nostra amicizia ha dimostrato di star per crollare…

 

Purtroppo io ora mi ricordo solamente delle nostre litigate,dei miei scherzi idioti,di quelle scenate stupide,della mia aria da montata,della tua aria da persona troppo matura…

 

Ora forse potresti pensare che io sia invidiosa..Sbagliato cara,sono contenta per te,c’è una speranza veramente per tutti allora…

 

Ciao…O forse sarebbe meglio dire Addio…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Anny