Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Louisseyes   Capitolo: 1
"Auguri!"- sussurrò una voce femminile e maledettamente eccitante al suo orecchio per poi mordergli lentamente e in modo deciso il lobo, facendolo rabbrividire di piacere...
Lou cercò di ringraziarla ma l'unico rumore che uscì dalla sua bocca fu il rumore di un gemito.
"Mhhh...."- sussurrò lei strofinando la punta del naso contro la sua pelle, ruvida per i continui brividi. "...Hai freddo?"- sussurrò contro il suo orecchio provocandogli altri brividi.
Louis colse all'istante l'umorismo insolito della ragazza.
"N-no, per niente!- balbettò. - Anzi non ho mai sentito così tanto caldo in vita mia!"- esclamò socchiudendo di poco la bocca per respirare meglio.
Lei ridacchiò.
"Mhh, bene! Ci divertiremo di più, mi piacciono gli uomini focosi!"- sussurrò con una lentezza estenuante senza staccarsi dal suo orecchio per poi scendere di poco sotto e baciando la sua pelle, succhiandola avidamente.
"Vuoi divertirti, Lou?"- gli chiese nuovamente sussurrando e ritornando sul segno mordendogli di poco la pelle.
"Mhh...Allora, che i giochi abbiano inizio Louis."-
Le labbra carnose e tremendamente soffici di quella racchiusero il suo labbro inferiore tra di loro mordendolo dolcemente.
Louis si ritrovò a baciare quelle labbra chiedendo di più e non sapeva nemmeno che volto avessero.
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Louisseyes