Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Armstrong_44    03/07/2013    4 recensioni
Ehilà, gente!
Sono tornata con una delle mie storie particolari, considerato il fatto che io amo le coppie alternative.
Thiago e Jazmin sono si sono fidanzati, andando contro ogni aspettativa degli altri.
Mar è sempre più consumata e saranno i suoi amici, Tacho in particolare, ad aiutarla ad uscire da questa situazione.
Inoltre, purtroppo, Bartolomeo ragna ancora sovrano in quel luogo, costringendo i ragazzi a lavorare per lui come un tempo.
Spero vi piaccia come storia e di aver attirato la vostra curiosità :)
TachoxMar; probabili accenni ThiagoxMar
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jazmin, Marianella, Tacho, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHEN IT’S TIME…

2° Capitolo – Crash

“Vieni Alelì, torniamo di là prima che Bartolomeo scopra che abbiamo dormito di qua” disse amorevolmente Mar, alzandosi a malincuore dal letto di Tacho ed incitando la più piccola a scendere da quello di Rama.
“Sì…” rispose questa, leggermente assonata e rattristita che fosse già iniziata la giornata.
Le due tornarono quindi nella propria stanza, silenziose ed attente a non svegliare i ragazzi. Si sedettero poi sul materasso della castana, gustando gli attimi che precedevano un dì arricchito da lavoro e soprusi.
Nei dormitori, gli unici rumori erano i respiri regolari dei compagni, il fruscio delle foglie al di fuori della casa e il cinguettio acuto di qualche uccello libero di andare dove preferiva.
Chiunque lì dentro avrebbe dato di tutto per poterlo fare.
Ad interrompere quell’aria di quiete, seppur angosciante, fu lo stomaco della piccola Alelì, che chiedeva maggiori porzioni giornaliere.
Di solito, se erano fortunati riuscivano a rubare qualcosa dai resti dei pasti.
Mar si morse il labbro incerta, lanciando qualche occhiata all’uscio alla sua sinistra.
Sbuffo poi impercettibilmente, scostandosi i lunghi capelli dal lato destro del viso.
“Aspettami qui” affermò guardandola.
“Perché? Dove vai?” chiese Alelì confusa.
“Vado a procurarti qualcosa da mangiare!” esclamò, sorridendo “Tu intanto fingi di dormire. Ricorda: i respiri devono essere regolari! Conta i secondi”
Poi, alzandosi, sparì oltre alla porta verde, cercando un modo per arrivare in cucina nel modo più invisibile possibile.
Passò per il salotto vuoto, controllando freneticamente che nessuno stesse arrivando.
Continuò a camminare in punta di piedi, sino ad arrivare alla meta bramata. Sul tavolo di legno scuro, rivestito da una lieve e trasparente tovaglia, poggiava un vassoio argentato arricchito di frutta, vino e pane.
Raccolse una mela colorata di un bel rosso acceso e una pagnotta leggermente secca, con l'intenzione di tornare al dormitorio con la missione tra le dita esili.
Si voltò per ripercorrere la strada già attraversata qualche minuto prima, quando una voce la fermò, facendola sobbalzare:
"Cosa stai facendo, Mar?"
Ricordandosi di aver troncato completamente i rapporti con lui, lei rispose, seccata ed irritata:
"Non sono cose che ti riguardano, Thiago. Perché non vai a tormentare Jazmin? Sono un po' occupata"
"Mar, per favore..." tentò lui, venendo però interrotto dalla stessa:
“Non provare a farmi il terzo grado! Sei tu che mi hai tradita con la mia migliore amica!”
La giovane udì dei passi arrivare dal corridoio, facendosi sempre più vicini.
“Justina…”mormorò lei, per poi cedere rapidamente le scorte a Thiago “Portale ad Alelì! Svelto, e non farti vedere!”
Lui, però, ignorò gli ordini e sbottò “Cosa ti prende? Mio padre vi offre una casa quindi vi sfama anche, no?”
Bloccata da un momentaneo attimo di confusione e panico, l’unica cosa che poté pensare fu Non sento il rumore delle manette di Justina!
“Certo che li sfamo” disse una voce, ridestando Mar “Ma, ora, ti consiglierei di andare Thiago, sono sicuro che tu abbia altro da fare. Così come la nostra dolce Marianella…”
Bartolomeo! Se è possibile urlare mentalmente, questo è ciò che riuscì a fare.
“…Sì…” rispose il figlio, uscendo dalla stanza.
“Cosicché…Tu e Thiago eravate soli a chiacchierare… E ti eri illusa di poter di poter giocare alla storia del principe azzurro” disse lui, guardando dapprima la giovane con un sorriso di scherno e poi con odio supremo.
Questa indietreggiò di qualche passo “N…no! No! E’ arrivato per caso! Io non lo stavo cercando!”
“Oh, ma io ti credo...” affermò lui, con voce ironica e sarcastica.
Poi, veloce, arrivò di fronte alla giovane, raccogliendo tra le proprie mani il polso destro di questa, storgendolo abbastanza da farlo dolere.
Mentre sentiva i palmi ruvidi del padrone di casa sulle proprie braccia, non poté reprimere un grido leggero di dolore, che venne però bloccato da uno strattone.
Poi, Bartolomeo, riprese a trascinare la giovane grazie alla presa sul polso.
“Mi lasci! Mi lasci, ho detto! Fa male, mi lasci!”
Le sue urla di protesta, però, non servirono a nulla.
“Ehi! La lasci andare!” esclamò qualcuno, alle spalle di Mar.
“Tacho!” gridò quest’ultima, sollevata.


Angolo dell’autrice (Again :D)

Ehilà, sono di nuovo qui!
Come inizio, ho deciso di caricare due capitoli fin da subito, così da non lasciarvi solo il prologo.
Quindi… Beh, spero davvero che la storia vi piaccia!
Ringrazio chiunque inserisca la storia nelle preferite/seguite/da ricordare e chiunque recensisca!
E non dimentichiamoci chi legge!
Bene, è tutto!
Un Abbraccio,
Mar
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Armstrong_44