Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 99horan    03/07/2013    2 recensioni
Ero stata mandata,per un anno,in Inghilterra,ma non mi avevano detto quale famiglia mi avrebbe ospitata. Ero davvero curiosa di saperlo,ma mi avevano detto che doveva rimanere un segreto,finquando non avrei messo piede in quella casa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo,fu la pioggia fortissima che mi svegliò. Mi accorsi che avevamo dormito tanto dopo...
Guardai Harry che dormiva con un sorrisone sulle labbra. Gli diedi un leggero bacio sulla guancia per non svegliarlo. Mi alzai dalla finestra,indossando il maglione di Harry,poichè la giornata era freddissima. Mi avvicinai alla finestra,scostai le tende. A volte ci voleva una giornata così,per stare al caldo in casa. Ad un certo punto mi vibrò il telefono,andai a prenderlo e tornai alla finestra. Lessi il messaggio:
'Cris,dove sei?E' da quasi quattro giorni che non ci vediamo. Mi manchi. Zayn'.
Zayn...riflettei un attimo. Ero convinta che lui lo sapesse,dopo che Harry mi aveva 'trovata'. E ci avrei giurato che Eleanor e Louis gliel'avevano detto. Ma a quanto pare Zayn non sapeva nulla. Dovevo rispondergli.
'Zayn,forse non ti avranno avvertito ma...sono a LA',inviai.
'Come?Cosa?Quando?',sua risposta.
'Ci sono da tre giorni,non volevo dire niente altrimenti sarebbe venuto a cercarmi Harry...',inviai.
'Ma a quanto pare lui è lì!!',risposta. Ok,stava per iniziare un'ennesima discussione che non mi andava di fare per cui non lo risposi. Poggiai il telefono sul comò che si trovava di fronte. Ad un certo punto sentii qualcuno avvolgere le braccia intorno a me.
<< Buongiorno,piccola >>mi sentii sussurrare.
<< Buongiorno,ricciolo >>alz
ai un pò la testa e gli diedi un bacio a stampo.Con una mano toccai il suo volto Mi allontanai all'istante.
<< Harry,ma tu scotti! >>esclamai.
<< Cosa? >>chiese lui. Poggiai la guancia sulla sua fronte ed era bollente.
<< Ma tu avrai la febbre! >>.
<< In realtà avrei un pò di freddo... >>sorrise.
<< Oddio,Styles,torna a letto >> lo presi per mano e lo feci tornare nel letto. Gli sistemai le coperte per bene,mentre lui mi guardava con quello sguardo da bambino.
<< Resta qui... >>
<< Vado a prendere il termometro >>gli sorrisi e mi alzai. Nella valigia,aveva ancora la borsetta delle medicine. L'aprii e sperai che ci fosse anche il termometro:per fortuna,eccolo lì!Lo afferrai e tornai da Harry in camera.

Mi sedetti affianco a lui,aveva le guancie rosse. Gli porsi il termometro e lui si misurò la febbre.
<< Come ti senti? >>gli chiesi.
<< Io sto sempre bene... >>mi sorrise.
<< Harry,seriamente... >>.
<< Ho freddo,mi sento le ossa spezzate... >>. Sentii un 'beep',Harry prese il termometro e guardò lui.
<< Quanto hai? >>
<< Uhm...37!Sto benone! >>.
<< Fammi vedere >>
<< Perchè? >>
<< Dammi il termometro! >>cercavo di prenderlo.
<< HARRY EDWARD STYLES >>,si convinse a darmelo. Guardai il termometro.
<< Harry ma hai 38 e mezzo!!Ti serve la tachipirina! >>esclamai.
<< Amore tranquilla >>cercò di alzarsi,lo bloccai.
<< Hai la febbre alta,ti prego fatti curare.Resta a letto >> mi alzai ed andai a prendere la tachipirina. Presi un bicchiere d'acqua e ne mescolai la medicina. La portai ad Harry.
<< Bevila >>porsi il bicchiere.
<< Farà sicuramente schifo... >>
<< Non è così brutta >>.
<< Non la voglio bere >>mise il muso.
<< Te la devo far prendere facendo l'aereoplanino? >>risi mimando la mano.
Lui scoppiò a ridere,prese il bicchiere e annusò.
<. ..2...1 giù! >>gli dissi,e lui ingurgitò la medicina. Fece una faccia schifatissima,mi venne da ridere.
<< Devi riposare ora... >> gli accarezzai il viso.
<< Mmm,vieni vicino a me? >>.
<< Sì,prima chiamo Eleanor >> afferrai il telefonino ed avviai la chiamata.
<< Pronto? >>
<< Ele,sono Cris >>
<< Ma ciao,tesoro!Come procede? >>
<< Tu e Louis siete degli stronzi >>risi.
<< GRAZIE ELEANOR E LOUIS >>disse lei.
<< Ele...Harry ha la febbre >>dissi infine.
<< STO BENE! >>urlò Harry.
<< Come la febbre? >>
<< Sì,sarà il cattivo tempo! >>
<< Ma domani dobbiamo partire! >>
<< Oggi non uscirà,dobbiamo sperare che domani stia meglio! >>
<< Ok,lo dico ai ragazzi,oggi pomeriggio veniamo da voi >>, e staccammo. Mi stesi affianco ad Harry,aveva gli occhi lucidissimi per la febbre. Gli accarezzai il viso.
<< Mi dispiace così tanto amore... >>
<< Mmm,non fa niente,capita... >>
<< Maledetta pioggia >>
<< Ci voleva.Così ora l'unica cosa che possiamo fare è stare vicini >> mi fece appoggiare al suo petto. Lo strinsi forte,continuando ad accarezzarlo,sentivo il battito del suo cuore così forte e VIVO,in confronto al mio non era nulla.
<< Sei tutto ciò che ho... >>
<< Harry Styles,ragazzo di Holmes Chapel,18 anni,pazzo,ribelle,simpati
cone,ma che nasconde sentimenti profondi,sei tutto quello che una ragazza può desiderare e io...io ti ho con me! >>sorrisi.
<< Vedi? >>
<< Cosa? > >
<< Mi mancava la tua simpatia,questo tuo sorriso... >> mi baciò.
<< Non ti lascerei mai Harry >>
<< E se un giorno lo facessi? >>
<< Non potrei...e sai perchè? >>
<< Perchè? >>
<< Tu sei un ragazzo tutto da scoprire,un pò misterioso ed io bè...rimarrei con te anche solo per vederti crescere ancora,per vederti cambiare ancora >>.
<< Per vedermi piangere ancora? >>.
<< Anche quello! >>
<< Non vedo l'ora di stare di nuovo su un letto,al caldo,insieme...solo che questa volta in tre.. >>
<< Sarebbe qualcosa di fantastico... >>.
<< Lo sarà >>. Restammo un altro pò sdraiati sul letto,controllai la fronte di Harry,sembrava meno calda rispetto a prima.
<< Vuoi un thè caldo? >>gli chiesi.
<< Uhh,sì grazie >>si sollevò un pò. Andai nel cucinino a preparare il thè per Harry,ed aprii il frigo. Non c'era nulla.Dovetti richiamare Eleanor. Stavolta però rispose Liam (caso strano) e gli chiesi se poteva andare a fare un pò di spesa e portarmela in hotel,perchè volevo cucinare io per Harry. Mentre aspettavo che l'acqua bollisse,mi venne in mente il fatto di Sam,non avevo ancora avvertito Harry. Quando il thè fu pronto,lo versai in due tazze.

Mentre stavo per portarlo ad Harry mi accorsi che lui si era già alzato,e stava andando a mettersi sul divano. Lo guardai un pò male.
<< Non guardarmi in quel modo!Sono bello e coperto! >> si sdraiò sul divano.
<< Cavoli tuoi,belloccio! >>gli porsi il thè.
<< Infermierina del cavolo >>mi prese in giro.
<< Ha parlato l'intelligentone >>dissi io a mia volta. Lui iniziò a bere il thè.
<< Harry devo dirti delle cose... >>
<< Dimmi >>
<< Louis mi ha portato da un produttore discografico sai?Tu non sai che...io scrivo canzoni >>. Harry si bloccò,mi guardò.
<< Tu COSA? >>disse perplesso.
<< Ho scritto varie canzoni ma non ho mai avuto il coraggio di dirti nulla,perchè tutto ciò erano ricordi del passato... >>
<< Tu sei matta! >>
<< Ho fatto ascoltare le canzoni a Sam e...erano buone!L'ho incontrato a LA >>
<< E...? >>
<< Mi sta facendo lavorare duro. E' un tipo tosto!Ora vuole mettere in un CD tutte le mie canzoni,da poter far ascoltare anche ad altre persone sue conoscenti e vedere se...bè,prendermi in questo mondo! >>
<< Ma...tu dovevi dirmelo subito!Ti RENDI CONTO? >>
<< E' una cosa brutta?Io non...voglio infulenzare te,i ragazzi,e praticamente la band! >>.
<< Ma no,amore...è stupendo!Sono felice per te! >>
<< Woah! >>
<< Pensavi il contrario? >>sbuffò.
<< Ehm... >>risi.
<< Mi credi così stronzo? >>. Non gli diedi risposta,l'abbracciai,lui mi strinse.
<< Spero che tu avrai il successo che meriti... >>
<< Non voglio successo... >>
<< Tutti lo vogliamo >>
<< Io so accontentarmi... >>.

Nel clù della conversazione,suonarono alla porta. Andai ad aprire ed era Liam con tantissime buste.
<< Ho comprato tantissima roba! >>disse entrando velocemente,e appoggiandole tutte.
<< OH LIAM! >>urlai saltandogli addosso.
<< Cris!Piccola Cris! >>rise lui abbracciandomi forte.
<< Mi sei mancatissimo! >>
<< Mancatissimo? Comunque anche tu! >>mi diede un bacio,poi si girò verso Harry.
<< Liaaaam! >>esclamò.
<< Ehy malato!Come ti sei ridotto? >>
<< Non sto così male... >>
<< Tanto domani o senza o con la febbre,parti lo stesso >>gli sorrise.
<< Sarò in forma! >>
<< Ragazzi,io devo urgentemente scappare,c'è Zayn che è... >>si fermò.Oddio,Zayn!
<< Zayn cosa? >>chiedemmo.
<< No,nulla!Ci vediamo questo pomeriggio! >>ci salutò e se ne andò. Aprii le buste,e mi misi subito a lavoro. Mentre cucinavo ed Harry rideva come al solito,disse:
<< Perchè non mi canti una canzone? >>
<< Ehm... >>
<< Non dirmi che ti vergogni! >>
<< Io?Scherzi?Pff >>. Lui,senza rispondere iniziò a cantare.
'Baby,you light up my world like nobody else...'
'The way that you flip your hair gets me overwhelmed ',continuai. Harry sorrise,e continuammo a cantare mentre continuavo a preparare. Sembravamo quella coppia sposata felicemente,ed oltre che tutto ciò mi faceva ridere,mi rendeva anche felice.
Dopo pranzo,arrivarono i ragazzi,e bè...come arrivarono non fu tanto sano!---------------Bene continuerò a 30 commenti!BUONE VACANZE!
Non appena avrò tempo metterò anche le immagini ai capitoli precedenti!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 99horan