Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lunch    16/01/2008    1 recensioni
Questa storia l'avevo in mente da moolto tempo.Finalmente ho deciso di pubblicarla. Che cosa succederebbe se Ginny e Draco fossero "costretti"a stare su un'isola deserta??leggete e lo scoprirete..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cuore protesta
                             ----------------------------------------------------------------------------------
Piccola nota di Lunch:la saga e i personaggi di Harry Potter sono della Rowling, non miei!!Questa storia è scritta quando Ginny ha quindici anni, ma non si collega agli avvenimenti del libro, quindi non ci sono "spoiler"!!Detto questo buona lettura e commentate ;))!!
                             -------------------------------------------------------------------------------------

Willy Wonka colpisce ancora

Tutto quello che stavano vivendo era cosi...così strano, ecco! Era sveglia da un pò, Ginny Weasley e stava osservando il suo benefattore: sembra così strano il fatto che siamo noi due su quest’isola, come il fatto che mi hai curato...chi sei in realtà, Draco Malfoy?Ginny inclinò la testa da un lato, come se visto da un’altra angolazione Draco potesse essere diverso. In effetti così tranquillo non l’aveva visto spesso; nel sonno sembrava un bimbo tenero e coccoloso e *Oddio,cosa sto pensando????* si riscosse la ragazza arrossendo ai suoi stessi pensieri. L’oggetto di quei pensieri, inoltre, si risvegliò pochi secondi dopo, senza darle il tempo di allontanare lo sguardo imbarazzato dal suo viso.
-    Buongiorno, mocciosa, come stai??-fece il biondo stiracchiandosi un pò.
-    Wow, in un solo giorno sono passata da Weasley-imitò il suo tono schifato-a mocciosa?Devo essere stata proprio male, allora!!-ridacchiò lei e fece per scendere dal letto ma non riuscì neanche ad alzarsi, scivolò infatti in braccio al ragazzo. –Beh, Weasley, se desideravo che mi venissi in braccio penso che te l’avrei chiesto...-fece sorridendo sghembo, gli occhi che luccicavano nella penombra della stanza. Ginny arrossì ancora quando lui poi apparentemente tranquillo le poggiava le labbra sulla fronte per vedere se bruciava. -Sei fresca- mormorò poi. -No-non mi hai più detto cos’ho avuto- disse lei con voce un pò strozzata.-  
-    Sei stata morsa da una viscida serpe tropicale - rispose Draco, nella cui voce era sempre vivo il sarcasmo - ed hai avuto la febbre: la prossima volta che esci di qui, ti consiglierei di guardare bene dove metti i piedi.-
-    Ma, cos’era e come me la sono cavata?Voglio dire mica tu..-
-    Perchè cosa c’è di strano nel fatto che io ti abbia soccorsa?- lui la guardò negli occhi- Beh forse è un pò strano, ma cosa in questa situazione non lo è? Voglio dire, ogni volta che mi sveglio in questo luogo penso sia un sogno, tanto che è..- Draco s’interruppe perchè gli stava per sfuggire di bocca ‘bello’, parola che poteva essere travisata.
-    Cos’è?? Dai, dimmelo!! Qui è da incubo, interessante, noioso, da reality babbano?-
-    Non urlarmi nelle orecchie!!E, già che ci siamo, cosa ne pensi di scendermi dalle ginocchia, non sei una piuma!!!- Ginny, però aveva intuito qualcosa nella voce di Draco che la spinse a non demordere, quindi fece:
-    Perchè ti dò fastidio Draco?- lui si irrigidì ma lei fece finta di niente, anzi si appoggiò dolcemente a lui -non è che magari volevi dire che la ‘gita’ si sta rivelando interessante??-
-    Cos’è ‘sto tono malizioso, Weasley??Se era un tentativo di seduzione, sappi che non è riuscito e che...mmpf,ma cos..-Ginny era passata all’attacco, aveva aspettato che si distraesse per iniziare a fargli il solletico, cosa in cui era sempre stata maestra (come, del resto, nelle fatture Orcovolanti) quando si trattava di estorcere qualcosa a Fred o George. Malfoy quindi aveva un punto debole, in quel momento era così diverso!Ridendo e contorcendosi cercò di sfuggirle e di passare al contrattacco, col risultato che finirono ben presto a terra a rotolare.
-    I-nsomma, mi vuoi hihi dire ch..cosa ??-Ginny proruppe in una risata a pieni polmoni inarcandosi verso Draco, dimenticando di continuare a fargli il solletico.La sua maglia si alzò andando a scoprire più del dovuto, del resto lei era ancora in pigiama°: Draco rimase impietrito da ciò che aveva davanti agli occhi e si bloccò. Ginny cercò di riprendere fiato, poi lo guardò in faccia, vide dove guardava ed urlò: -Porco!!- ricoprendosi in fretta e alzandosi da terra. Non fece in tempo a fulminarlo con gli occhi che una voce disse: -Bene, bene ero preoccupato per la sorte della signorina, ma vedo che in realtà sta benissimo!!-
Ginny si girò e si disse che per certi versi quella era una realtà parecchio assurda: davanti a lei c’era una specie di Willy Wonka biondo, tanto che si dovè trattenere dal chiedergli come fosse arrivato là.
Draco, non uso ai film babbani perve meno a disagio alla sua apparizione:
-    E’ venuto a controllare che non l’avvelenassi??-
-    No Draco, lo sapevo che non l’avresti fatto.- *Si conoscono?*si chiedeva intanto Ginny- Se ieri non fossi sembrato tanto in pensiero per la tua compagna di avventure, non ti avrei lasciato!- Draco sembrò turbato da quell’uscita dell’uomo stravagante, a Ginny questo saltò subito agli occhi.
-    Quindi, visto che entrambi sembrate stare bene sono venuto qui per spiegare alcune cose, ma prima..- Con un gesto svogliato della bacchetta fece apparire delle brioches e del latte caldo sul comodino- Rifocillatevi!! A stomaco pieno si ragiona meglio, non credete??- Draco lo guardò storto mentre Ginny affamata, quasi si avventò sul cibo.
-    Allora ragazzi, quando avete intenzione di ‘interpretare’ la vostra canzone?-chiese Singer sorridendo. A quella frase i due ragazzi si guardarono perplessi: li stava cacciando?? Intuendo i loro pensieri l’uomo continuò:
-    Non è come pensate!! Per me non cambia quanto tempo restate, anzi sono contento che dopo anni qualcuno sia venuto a trovarmi...Credevo che importasse a voi, di chiudere in fretta questa fastidiosa situazione.-
Stavolta i due non trovarono il coraggio di guardarsi il che accentuò il sorriso stampato sul volto di Singer.Draco, spavaldo gli disse:- E’ certo che voglio chiuderla qui in fretta, Singer, forse la lontananza dal mondo ha alterato la tua visione della realtà...Il fatto è non ho ancora capito COME ci possiamo sbarazzare di te e di tutto questo!!- sbottò infine, arrabbiato il biondo.
        -In realtà questa è proprio la cosa più semplice- rispose Singer -dovete  tornare allo stato d’animo e ai pensieri che vi hanno portato qui, prima di tutto. Anzi, meglio..-Fece un altro gesto lieve con la bacchetta e dal nulla spuntò un altro bungalow, un pò distante da quello di Ginny – Così potrete stare da soli e ricordare meglio il motivo che vi ha trasportato qui, per il resto....sarete voi a capire meglio cosa fare e quando!- Detto ciò, con un crack, svanì.
****************************
° Non so voi, ma generalmente quando si va a letto ci si mette ‘comodi’!!^-^

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Eccomi ancora qui, magari avevate pensato che io non avrei proprio più aggiornato, ma così non è !!^-^
Infatti come ho sempre detto, voglio portare a termine questa storia in un modo o nell’altro, ma sono curiosa di sapere se vi fa schifo come la sto continuando, quindi potete essere così gentili da lasciarmi una piccola recensione?? Giuro che ormai manca poco alla conclusione, su questo sono certa, l’unico problema è quando la scriverò...hihi!!
Ma forse, se vi ho incuriosito e commentate, magari mi spingete a finire prima!!(me che tenta il ricatto psicologico)Vabbè ora rispondo all’unica persona che mi ha recensito che è..............   rullo di tamburi.........

Bra: Eccoti il seguito su un piatto d’argento!! Oggi avevo proprio il ghiribizzo di Harry Potter!!Hihi!! Spero che ti piaccia come ho messo le cose, ma c’è ancora parecchio da dire...hihi!!!-risata isterica-kiss kiss

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunch