Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: misakiBABY    03/07/2013    2 recensioni
Una ragazza ha un sogno, vuole diventare un Idol!
Non ha amici perchè non ha nessuno con cui condividere la sua passione, il K-POP.
Ma quando sarà a Seoul per fare un provino tutto questo cambierà e si ritroverà catapultata in un nuovo mondo.
Non sono brava con le introduzioni :/ ma spero che questa mia storia da pochi capitoli vi piaccia :3
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Francesca e 3 mesi fa ho scoperto di essere stata scelta dalla TS Entertainment per entrare a far parte di un nuovo gruppo. Avevo mandato un video per scherzare, pensando che non l’avessero mai visto perché proveniva da un altro paese. Cantavo una delle mie canzoni preferite, non curante dei fatto che era per una casa discografica e che questo avrebbe cambiato il mio destino, sono solo una ragazza che canta perché è la sua passione. 

Ma in questo momento non ho tempo di pensare a questo…

SONO A SEOUL!!

Solo i miei sogni hanno raggiunto questa città e ora sono qui davvero! 

Forse con delle amiche mi sentirei meglio, ma di amiche vere a cui potrebbe piacere questo luogo sono davvero poche, anzi nulle. Quando dico di aver studiato coreano mi ridono tutti in faccia, forse perché per loro sembra un mondo totalmente diverso, ma non si rendono conto di quanto l’oriente stia influenzando l’occidente, questa è la realtà!

Sinceramente, però, non sento la solitudine, ho passato un’intera vita da sola senza nessuno che potesse comprendermi davvero e ora non mi farò mettere i bastoni tra le ruote da qualche pensiero negativo! 

Il provino ufficiale per l’ammissione nel nuovo gruppo si terrà domani, quindi voglio dedicare la giornata di oggi alla visita, almeno parziale, di questa meravigliosa città. 

Per prima cosa voglio visitare il quartiere di GanGnam, dove spero un giorno di vivere. Ho sempre voluto abitare in uno di quegli edifici, o anche in un dormitorio con delle compagne e conoscere tantissime persone famose con cui fare amicizia. 

E se un giorno incontrerò G-Dragon? Io cosa dovrei fare? Bè, se sono famosa non posso balbettare e urlare come se fossi una fan qualunque, rovinerebbe la mia reputazione. E se mi chiedesse di fare una canzone con lui? Dopotutto ho sempre pensato di avere una bella voce.. ma perché tutto questo si possa realizzare prima dovrei passare il provino. Cosa che non sono sicura di riuscire a fare…

Cavolo, vorrei che tutto questo accadesse! 

Vorrei incontrare grandi idol, ma anche idol emergenti come i B.A.P! Un gruppo che ha debuttato da poco e meritano tutto il mio supporto. Dal primo istante in cui ho ascoltato una loro canzone ho davvero perso la testa per loro, sono così… Power! La voce calorosa e profonda di YongGuk, gli aegyo e le facce sexy di HimChan, le voci armoniose e delicate di DaeHyun e YoungJae, i movimenti potenti e così perfetti di JongUp e il rap veloce di Zelo.

Sono tutti così unici!

E pensare che potrei essere nella loro stessa casa discografica! Pensare che potrei incontrare il mio bias, Him… 

*BAAM*

Mentre sono persa nei miei pensieri e nelle mie fantasie, un ragazzo biondo dagli occhi a mandorla correndo mi urta facendomi cadere a terra come un salame. 

Volevo digliene quattro, ma non volevo rovinare il mio primo giorno a Seoul.

Il ragazzo di ferma e mi porge la mano per aiutarmi, in effetti è minimo per quello che ha fatto! Ma non appena lo guardo in faccia il mio respiro si blocca.

È… è… no, forse sto ancora fantasticando! Sì, deve essere così! Non può essere…

I nostri sguardi si incrociarono, attirati l’uno dall’altro, come due calamite.

Ma ad un certo punto lo sguardo del ragazzo dai biondi capelli si sposta alle mie spalle un po’ terrorizzato, come se ci fosse qualcuno da cui scappare. Poi torna su di me, ed infine sembra prendere una decisione. 

Il ragazzo allunga la mano, prende velocemente la mia e mi aiuta ad alzarmi.

Voglio ringraziarlo ma non ho nemmeno il tempo di aprire bocca che lui inizia a correre senza lasciare la mia mano e quindi costringendomi a fare lo stesso.

Corriamo insieme, uno nella mano dell’altro, come due innamorati in fuga d’amore, peccato che io non so da che cosa sto fuggendo.

Dopo qualche minuto, forse, entriamo in un bar a caso e ci sediamo in tavolino isolato. Entrambi con il fiatone per la lunga corsa ci guardiamo per qualche secondo negli occhi prima di metterci a ridere. Una risata spontanea e priva di significato, ma così bella e rilassante.

Finito di ridere, quel dolce ragazzo biondo parlò.

«Piacere, Kim HimChan!» non posso ancora crederci.


---*angolo autrice*---
ecco qui il secondo capitolo!!! :3 
ringrazio chi ha recensito! un bacio~ <3
ps.io NON sono Francesca! E' una mia amica! Questa foto nasce infatti come storiella della buona notte per lei :D 
grazie ancora! 
un bacio~ Misaki! :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: misakiBABY