Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: kodocha98    03/07/2013    4 recensioni
Trent, il bravo ragazzo, quello dolce, premuroso, quello che tutte vorrebbero.
E se il nostro Trent pensasse ancora alla nostra Gwen? A che cosa penserà?
Forse a un famoso detto “Gli opposti si attraggono”.
Dal testo: « Lei ti ha lasciato mesi fa e tu sei ancora così? Non ci posso credere…sei incorreggibile Trent! »
Scusami, Court, ma non riesco a dimenticare il mio opposto, non ci riesco.
« Ah, non mi rispondi? Trent, se non mi rispondi adesso, ti faccio causa! »
«Court... sai una cosa?»
« Mhm? Cosa? »
« Il detto “gli opposti si attraggono” è una cazzata »
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Trent | Coppie: Trent/Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'La pistola della mente. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli opposti si attraggono? Sì, come no.

 

Gwen.
Gwen, mai nome che mi abbia fatto più male di quanto l’abbia fatto il tuo.
Il chitarrista e la gotica, così ci chiamavano.
Adesso, invece, siamo semplicemente Trent e Gwen, due ragazzi, l’uno l’opposto dell’altra.
Io verde, allegro, tu nera e malinconica. Ci piacevamo perché eravamo differenti, non eravamo uguali.
Tutti dicono che gli opposti si attraggono, mai frase è stata così insulsa, stupida, non vera.
Te ne sei andata con Duncan, lo sospettavo, sai? Sapevo che Duncan avrebbe tradito Courtney, ma non pensavo che l’avresti fatto anche tu.
Courtney era lì, in lacrime…e sferrava un calcio a Duncan nei gioielli, mentre tu rimanevi impassibile.
Questa non era la Gwen, di cui ero e sono innamorato.
Non è la ragazza che mi ha lasciato un buco in petto, quella ragazza se né andata come la nostra relazione…se né andata e non tornerà.
Mi sta bene, ma soltanto per una volta, una sola; vorrei ribaciare quelle labbra che sapevano di liquirizia, prima che tutto finisca così.
« Lei ti ha lasciato mesi fa e tu sei ancora così? Non ci posso credere…sei incorreggibile Trent! »
Scusami, Court, ma non riesco a dimenticare il mio opposto, non ci riesco.
« Ah, non mi rispondi? Trent, se non mi rispondi adesso, ti faccio causa! »
«Court... sai una cosa?»
« Mhm? Cosa? »
« Il detto “gli opposti si attraggono” è una cazzata »
Tu mi guardi facendo finta di non capire, ma lo sai di cosa sto parlando.
Adesso tu lo hai dimenticato, e lo farò anch’io. Lascerò andare il mio opposto per far spazio al mio cuore, quello che devo ricucire…di nuovo.
 
{ 226 parole.
 
Angolo Kodocha:
Ciao a tutti, l’avevo detto io che scrivevo anche un’one short su Trent.
Non dubitate ;)
Spero vi piaccia, vi lascio…adesso vado.
Un bacio, Kodocha98.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kodocha98