Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: percabeth2000    03/07/2013    2 recensioni
Questa storia è un mix di romanticismo e d'avventura che vede come protagonisti Nico e una nuova ragazza.
Affronteranno mille pericoli e incomprensioni, spero vi piaccia e vi emozioni. Leggere per credere.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le nuove avventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

RIASSUNTO

POV. CHIARA, GINEVRA, NICO, MATTIA.
 
Siamo Arrivati alla fine di questa nostra avventura, insieme abbiamo affrontato mostri e dei cercando di sopravvivere ed il più delle volte ci siamo riusciti, se non fosse che Ginevra si è fatta pugnalare.
“Hei!”
“Scusaci … ma è vero”
Comunque, abbiamo affrontato  tutte queste situazione imparando a volerci  bene, pensate che addirittura alcuni di noi hanno formato delle coppie!
Ora vi salutiamo, speriamo la storia vi sia piaciuta e presto ve ne racconteremo il seguito.
 
POV. POSEIDONE E ADE
Nella storia non siamo comparsi molto e neanche abbiamo parlato, ma abbiamo anche noi delle opinioni su questa avventura.
Iniziamo con il dire che siamo molto fieri dei nostri due figli se non fosse per il fatto che poi si sono messi insieme, Afrodite ci ha detto che non possiamo farci niente ma a noi non va ancora molto giù il fatto che stiano insieme.
Noi due non siamo in splendidi rapporti.
 
POV. AUTRICE
Come anche i miei eroi dicono, spero vi sia piaciuta questa storia e ringrazio chiunque abbia letto, recensito e aggiunto tra le preferite/seguite/ricordate.
Il capitolo riassuntivo fa abbastanza schifo ma cercherò di rifarmi con il seguito che arriverà non appena mi verrà un po’ più di ispirazione.
Grazie ancora a tutti!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: percabeth2000