Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iosonoquesto    03/07/2013    0 recensioni
Gemma è una ragazza con la passione per la musica, passione che condivide con in fratello Harry, ma soprattutto ha la passione per la danza. Quando finalmente arriva il suo momento, accidentalmente si fa male alla caviglia. Quella che sembra una semplice slogatura, sarà invece una rottura molto grave, che porterà Gemma ad abbandonare il suo sogno. Quando crede che sia tutto finito, in realtà, oltre a legarsi al canto con suo fratello, riceverà la spinta necessaria per tentare di nuovo a realizzare il suo sogno.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
NON  SMETTERE MAI DI SOGNARE

Flash back
Stavo uscendo di casa per andare al mio provino per la Ballet Accademy. Dopo aver guardato attentamente da tutte e due le parti della strada, la attraversai, ma proprio in quel momento un grosso furgone, che andava ad una velocità sovraumana, mi tagliò la strada investendomi. Per fortuna la persona nella macchina si fermò e mi aiutò.
Rimassi tanto tempo in ospedale, per fare accertamenti vari, infondo mi avevano investita. Riuscii ad uscire, ma la mia caviglia aveva subito una brutta frattura e il dottore mi aveva detto che non potevo fare alcun movimento di nessun genere per molto tempo. Ed ecco che il mio sogno di ballerina fu frantumato come la mia caviglia.
Fine flash back

Mi svegliai da quell’ incubo che ogni notte da almeno un anno mi tormentava, ma non per il fatto di essere stata investita, ma per il semplice motivo che prima di quell’accaduto io sognavo la mia carriera di ballerina fare progressi nella famosa scuola Ballet Accademy.
Alzai lo sguardo dal cuscino vedendo l’orario, erano le 6.30. Era duro alzarsi a quell’ora in estate, ma era per una buona causa. Mi alzai dal mio letto, lasciando la sua comodità. Andai in bagno a farmi la doccia. Dopo essermi asciugata i capelli e vestii e truccai http://www.polyvore.com/cgi/set?id=88062729&.locale=it .
Scesi giù in cucina e vidi mio fratello alle prese con la colazione. Dato che non riusciva neanche a fare le uova, andai lì.
-Lascia.
-Grazie sorellina, come farei senza di te!
-Tu, invece, sei tranquillo? Hai la voce calda? Hai fatto la doccia?
Scoppiammo a ridere.
Finito di fare colazione, prendemmo la macchina e partimmo.
Destinazione? Audizioni di x-factor.
Piacere, mi chiamo Gemma Styles, ho 17 anni e ho un cane fratello di 18, Harry. Sono alta, bionda e molto divertente. Ho un animo sensibile, infatti quando mi hanno detto che il mio sogno di diventare ballerina non poteva essere realizzato non reagii per almeno due mesi. Poi con l’aiuto di mio fratello ho preso il coraggio in mano e sono andata avanti. Siamo andati anche a vivere da soli, dopo la separazione dei miei genitori. Ora stiamo andando alle audizioni per x-factor, perchè come io ho avevo il sogno di diventare una grande ballerina, lui ha quello di diventare cantante e il potenziale ce l’ha. L’ho aiutato con la canzone che canterà, avendo fatto la ballerina, il mio cuore batte a tempo di musica.
Ho dormito per tutto il viaggio e non so dirvi quanto ci abbiamo messo.
 

Questa è Gemma:  http://weheartit.com/entry/58701895/via/sellerofsmiles
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iosonoquesto