Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Caitlin Believe    04/07/2013    1 recensioni
Una serie di lettere, tutte scollegate tra loro, in cui i personaggi riveleranno i loro veri sentimenti.
So che non è un'idea originale, ma è ciò che ho voluto scrivere e spero che qualcuno lo apprezzerà.
1) Cara Katniss, da Peeta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Katniss,
Sai quanto sei importante per me, per te darei la vita e credo di avertelo dimostrato già svariate volte.
Non credo però di averti mai dimostrato pienamente quanto sono felice di averti al mio fianco ed è ciò che voglio fare scrivendoti questa lettera.
In tutti questi anni mi sono limitato ad osservarti da lontano, e adesso quando mi sveglio la mattina sei tra le mie braccia.
Non sai cosa significa per me, il fatto di poterti stare accanto come ho sempre desiderato è ciò che mi rende più felice al mondo.
Ho sempre voluto aiutarti ed ora che siamo usciti due volte dall'arena e siamo sopravvissuti entrambi alla rivoluzione posso dire di averlo fatto.
Ma più di tutti sei stata tu a salvarmi: ti sei presa cura di me quando mi hai trovato morente nell'arena, mi hai fatto tornare in me dopo che Capitol City mi ha manipolato tutti i ricordi, togliendomi dal mio stato di pazzia, ma soprattutto, mi hai sposato e mi hai reso felice, come nessun altro è mai stato capace di fare.
Con tutti i ragazzi che ci sono al mondo chi sceglierebbe un panettiere bravo solo a dipingere? Tu lo hai fatto ed è stato questo a salvarmi.
Sei ciò che di più prezioso ho al mondo.
Ti ringrazio per avermi risparmiato la vita, perchè ora posso dedicarla a te.
Ti amo, Katniss, non potrai mai capire quanto.
Peeta



Image and video hosting by TinyPic
Angolo dell'autrice: Salve a tutti! Non so cosa mi ha portata a prendere il computer e scrivere a 00.15, tantomento so perchè non ho aspettato domani per pubblicarla, l'ho fatto e basta.
Come vedete ho intenzione di scrivere una raccolta di lettere, l'idea mi era venuta qualche giorno fa, leggendo delle lettere su facebook, anche se non credevo veramente che lo avrei fatto.
So che è da un po' che non pubblico qualcosa in Hunger Games e l'ultima cosa che ho pubblicato era illeggibile, ma spero che questa raccolta mi faccia tornare la voglia di scrivere su questo fandom.
Ho cominciato con Katniss e Peeta perchè sono la coppia principale, andando avanti scriverò su molti personaggi secondari, alcuni anche dimenticati.
L'angolo dell'autrice sta diventando più lungo della storia, sarà meglio fermarmi.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la prima lettera e che leggeranno le prossime, ovviamente aspetto recensioni per sapere se vale la pena andare avanti.
Bacioni.
-Caitlin Believe

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Caitlin Believe