Fanfic su artisti musicali > Take That
Segui la storia  |       
Autore: BeJames    04/07/2013    0 recensioni
Willow Owen e Daniel Barlow hanno deciso di sposarsi. Come la prenderanno i loro genitori? E' davvero così semplice essere figli di due celebrità della musica inglese? Ma soprattutto..Willow e Daniel riusciranno a realizzare il loro sogno?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

˜ Epilogo.

“Ho in mano la busta. Qui dentro, è scritto il nome del vincitore di X Factor UK 2028”.Willow si irrigidì, guardando in modo comprensivo l’altro ragazzo che stava aspettando con lei il verdetto. “Andrà tutto bene, Will, stai tranquilla. Il secondo posto è un’ottima posizione, non dovrai prendertela se...”.Willow sorrise appena, accorgendosi che Gary era più nervoso di lei; da quando era stato nominato giudice delle Under Donne aveva preso come una missione personale quella di farla trionfare. Ma a lei non importava:in qualunque modo fossero andate le cose, era riuscita a realizzare il suo sogno e a dimostrare a sé stessa di potercela fare. Si strinse a Gary, il suo giudice, il suo mentore, il suo padrino, e strinse forte gli occhi.

“Il vincitore di X Factor 2028 è...Willow!”.

 

 

***

FINE.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: BeJames