Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    04/07/2013    12 recensioni
Le postille... Che invenzione diabolica!
E' proprio a causa di alcune microscopiche postille che tutti i concorrenti di "A tutto Reality" sono tornati in TV!
Stavolta alloggeranno in un castello, tra sfide medievali, equivoche principesse, streghe e fantasmi, per la nuova stagione di "A tutto Reality".
Rimanete sintonizzati su A tutto... Reality... Fantasy!
Dal capitolo 60:
In coda alla fila di adolescenti c'erano Heather e Noah: quest'ultimo si avvicinò alla ragazza e, con il tono di voce poco più alto di un sussurro, le rivolse alcune parole.
-Voglio un'alleanza temporanea con te.-
Heather non rallentò il proprio passo né si voltò verso di lui, ma le sopracciglia appena inarcate lasciarono intendere che aveva recepito il messaggio. Dopo qualche istante di marcia silenziosa, fece una domanda a Noah.
-Di chi vuoi vendicarti?-
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I concorrenti rimasti all'interno del castello McLean erano ormai ridotti all'esigua cifra di sette.
Non che un numero così basso portasse a meno problemi, beninteso: Trent e Noah, pur soddisfatti di essere ancora in gara e che la loro alleanza stesse procedendo a gonfie vele, non riuscivano a fidarsi di Alejandro; Bridgette era terrorizzata dalla prospettiva di una vendetta da parte di Heather nonostante l'incondizionato appoggio delle altre ragazze; dulcis in fundo, i conflitti tra Heather e LeShawna erano sempre più frequenti.
“Non ti avvicinerai nemmeno alla vittoria, stavolta! Parola mia!”
Ecco, appunto.
La colazione stava procedendo come al solito, tra l'immangiabile sbobba di Chef Hatchet, le urla di LeShawna e Heather e le occhiatacce che quest'ultima si scambiava con Alejandro.


CFZZZZZ
“LeShawna è facilmente gestibile. Quel che mi preoccupa...” ammise a malincuore Heather “... È Alejandro: ora senza quella scema di Lindsay dalla mia parte sono più vulnerabile... Ma ci vorrà ben altro per eliminarmi!”
CFZZZZZ


Approfittando di un momento in cui l'ispanico era intento a dileggiare Heather, Trent si scambiò un'occhiata con Noah.
“Dovremmo agire...” sussurrò timoroso, ricevendo un singolo, secco cenno del capo da parte dell'altro.
“Buongiorno, reduci!”
La voce allegramente irritante del conduttore più narcisista di tutto il Canada ridusse al silenzio i sette adolescenti seduti ai tavoli: Chris entrò baldanzoso nella stanza, l'immancabile sorriso sornione stampato sul suo volto curato; Chef seguì l'uomo a breve distanza.
“Sembra che la competizione sia ormai agli sgoccioli, ma non illudetevi: ho in serbo altre fantastiche idee per voi!”
Qualche mugugno fece da eco alle sue parole, rallegrandolo ulteriormente.
“Idee o torture?” domandò acidamente Gwen, lo sguardo truce.


CFZZZZZ
Gwen rimuginava cupamente nel Confessionale.
“Non vedo l'ora che tutto questo schifo finisca, magari con me o Trent come vincitori e Heather e le sue chiappe ossute scaraventate giù da una torre!”
CFZZZZZ


Chris si portò una mano sul cuore con fare immensamente teatrale.
“Gwen! Così mi ferisci, ragazza mia! Sai che la vostra incolumità è la cosa a cui tengo di più!”
Passarono alcuni secondi di silenzio completo, poi i due conduttori esplosero in un'alta risata che riecheggiò per tutta la sala.
“Ci... Ci avevo quasi... Creduto!” balbettò Chef, la voce strozzata dalle risate.
Furono necessari diversi secondi perché i due uomini si placassero, mentre i concorrenti non avevano fatto altro che lanciar loro occhiate incendiarie.
 

CFZZZZZ
“Oh, sì, esilarante!” commentò imbronciata LeShawna.
CFZZZZZ


Ancora con le lacrime agli occhi per il gran ridere, Chris prese un profondo respiro e recuperò il controllo di sé.
“Dunque... Eheheh... Oggi per voi ho in serbo una sorpresa meravigliosa! Ma che dico? Magica!”
Si scambiò un'occhiata complice con Chef che, dopo un ghigno che di umano aveva ben poco, uscì dalla stanza: Chris tornò ad abbagliare i concorrenti col suo sorriso smagliante.
“Ci vediamo tra esattamente dieci minuti nella Sala dei Saluti!”
Ciò detto si allontanò a sua volta, ignorando come sempre gli sbuffi dei ragazzi alle sue spalle.
 

CFZZZZZ
“Questa sarebbe l'occasione per vendicarmi di Heather...” rimuginava Alejandro “... Eppure credo di voler prolungare il divertimento...”
CFZZZZZ


Come un sol uomo i sette adolescenti si incamminarono verso la sala ormai più famosa di tutto il castello, rimuginando di possibili strategie, persone da eliminare e via discorrendo. Più o meno.
“Spero che sia uno di noi due a vincere...” sussurrò Trent a Gwen, stringendole una mano e strappandole un sorriso addolcito: Noah roteò gli occhi, apparentemente infastidito da quell'atteggiamento.


CFZZZZZ
Noah sbuffò.
“Trent sta perdendo di vista il nostro obiettivo, cioè eliminare Mister Argentina. Le sue melensaggini la dicono lunga... E no, il fatto che abbia tacitamente lasciato Izzy non c'entra.”
CFZZZZZ


LeShawna era intenta a lanciare occhiate invelenite a Heather che ricambiava senza farsi pregare.
“Non stuzzicarmi, demonio...” ringhiò la ragazzona, ricevendo in risposta solo una linguaccia.
Alejandro osservava lo scambio di cortesie tra le due ragazze sorridendo tranquillo: aveva già deciso chi eliminare quella sera e incredibilmente Heather non era contemplata. O, almeno, non direttamente.
In fondo al gruppetto, Bridgette si tormentava ansiosamente le mani: pochi giorni prima era stata fortunata che Lindsay avesse infastidito tutti con le sue stranezze, guadagnandosi l'eliminazione e facendole tirare un sospiro di sollievo; ma appunto, fortunata.
Era certa che Heather fosse ancora decisa a buttarla fuori per il suo scherzetto di tempo prima e la cosa non le faceva dormire sonni tranquilli: con Gwen concentrata quasi esclusivamente su Trent e LeShawna in guerra aperta con Heather, la surfista si sentiva incredibilmente sola.
Infine, senza un minuto di ritardo, i sette giovani concorrenti fecero il loro ingresso nella Sala dei Saluti: gli sguardi di tutti si soffermarono sulla Botola della Vergogna, sperando intensamente di non dover essere loro a provare – o riprovare, nel caso di Heather – la lunga discesa quella sera.
Fu infine Noah a rompere il silenzio creatosi.
“Beh? Dov'è il Narciso dei giorni nostri?”
Trent e LeShawna si strinsero nelle spalle, quando una piccola esplosione fece sobbalzare tutti: quando il fumo violaceo che si era prodotto si diradò, tutti poterono vedere Chris.
Il conduttore indossava una lunga tunica grigia, un alto cappello a punta della medesima tinta e una barba bianca posticcia: sorrideva divertito – come sempre, d'altronde – e agitò una mano davanti al volto come a voler allontanare gli ultimi sparuti residui di fumo.
“Benvenuti, miei giovani amici! Benvenuti a... ”
Da una porticina secondaria entrò Chef: come il suo compare, il massiccio cuoco indossava una tunica e un cappello a punta – stavolta di colore nero – e in bilico sul naso aveva degli antiquati occhiali a mezzaluna con tanto di catenella. Tra le manone stringeva quello che, una volta srotolato, si rivelò essere uno stendardo variopinto: su di esso, sotto il disegno di un cane sdraiato su un vassoio, a caratteri gotici era riportata la scritta...
“... Dogtarts!”


CFZZZZZ
Alejandro si batté una mano sulla fronte, esasperato.
CFZZZZZ


CFZZZZZ
Noah inarcò le sopracciglia con fare sarcastico.
“Hm, intelligente. Come se nessuno avesse capito che Dogtarts sta per...”
La porta del Confessionale si spalancò e il suono assordante di una trombetta da stadio spedì Noah contro una parete.
CFZZZZZ


Chris indicò lo stendardo che Chef, lo sguardo arcigno da dietro le lenti degli occhiali, ancora teneva in bella vista.
“La Scuola di Magia e Stregoneria di Dogtarts è orgogliosa di darvi il benvenuto! Sapete, queste mura...” proseguì, indicando le pareti spoglie con un cenno casuale della mano “... Hanno ospitato migliaia di studenti, ma come non ricordare tra loro l'eroico, coraggioso e arcinoto...” da una tasca tirò fuori un libro che mostrò orgoglioso alle telecamere e ai concorrenti “... Larry Otter?”
Sulla copertina del volume era disegnata una grossa lontra dotata di occhiali da vista, mantello nero e bacchetta magica: a coronare il tutto, una cicatrice a forma di goccia spiccava sulla sua guancia destra.


CFZZZZZ
Trent provò a resistere, ma scoppiò a ridere senza controllo.
CFZZZZZ


Chris, incurante delle reazioni sconvolte causate dalla comparsa di quel libro, continuò il suo discorso.
“La McLean's Pages&Pages è orgogliosissima di presentarvi quest'opera che non esito a definire rivoluzionaria! Larry, simpatica lontra undicenne, dovrà...” “Ehm ehm!” lo interruppe Chef con qualche colpetto di tosse. Chris sospirò e intascò nuovamente il libro.
“Il tempo è tiranno! Se volete conoscere le mirabolanti avventure di Larry Otter... Il libro vi aspetta in tutte le migliori librerie, edicole, supermercati e...”
Chef diede un altro colpo di tosse e il conduttore, piuttosto stizzito, rientrò nel suo ruolo principale.
“Bene, ho capito! Dicevamo...” allargò le braccia “Studenti e studentesse! Il vostro primo anno da maghi e streghe comincia oggi!” “Hm, qualcuno è già in vantaggio per quanto riguarda l'essere una strega...” mormorò LeShawna, strappando una risata a Gwen e Bridgette.
Heather, avendola udita a sua volta, lanciò un'occhiata incendiaria a lei e alla bionda surfista: quest'ultima ammutolì all'istante, abbassando lo sguardo.
 

CFZZZZZ
Heather ghignò soddisfatta.
“Bridgette sembra essere ancora giustamente spaventata da me... La situazione si fa interessante!”
CFZZZZZ


Nel frattempo Chef aveva estratto dalla tunica sette pergamene, ognuna recante uno stemma diverso appena sotto il bordo superiore.
“Ognuno di voi verrà smistato in una diversa, originalissima casata! Quei fogli saranno i vostri lasciapassare per le varie magiche prove che vi verranno proposte oggi.”
Fece un cenno al co-conduttore e questi passò a distribuire le pergamene.
“Bridgette, viste le tue inclinazioni acquatiche e il tuo rapporto estremamente... Ehm, tenace con il tuo Geoff... La tua casata sarà Piovrazzurra!”
La surfista arrossì e prese la pergamena portale da Chef: il presentatore proseguì.
“LeShawna, la tua attitudine battagliera e le tue forme generose ti hanno fatto guadagnare l'accesso a... Torogiallo!”
 

CFZZZZZ
Vacca sarebbe stato meglio!” commentò acidamente Heather.
CFZZZZZ


La ragazzona fece spallucce: quel nome era meno peggio di tanti altri che sarebbero potuti capitarle.
“Noah? Grazie alla tua petulanza e alla tua stazza... Verrai smistato a Cuculoblu! Che ne dici?” “Sono elettrizzato...” commentò il ragazzo, alzando gli occhi al soffitto.
Ignorando l'evidente sarcasmo di Noah, Chris proseguì con lo smistamento.
“Gwen, sei l'Anticristo dell'espansività e della gioia di vivere... Pipistrellogrigio è perfetta per te!”
Gwen roteò gli occhi, sorridendo però al tocco di Trent sulla sua spalla: Chris occhieggiò i due e si rivolse al ragazzo.
“Proprio te, Trent! Sempre così sul chi vive per quanto riguarda Gwen – e come darti torto, visti gli eventi del passato –...”


CFZZZZZ
Gwen era furente.
“McLean, sei davvero un enorme, terribile, incontenibile str...”
Un fischio acuto censurò le successive parole della ragazza.
CFZZZZZ


“... E sempre così melenso: che te ne pare di... Suricatarosa?”


CFZZZZZ
Trent seppellì il volto tra le mani.
Suricatarosa...” ripeté orripilato “... Duncan mi massacrerà a fine reality...”
CFZZZZZ


Ignorando spudoratamente l'imbarazzo di Trent e il fastidio di Gwen, si voltò verso gli ultimi due concorrenti in quieta attesa.
“Alejandro... Affascinante e nondimeno pericoloso! Giaguarorosso, in omaggio alle tue origini sudamericane!”
L'ispanico sorrise e chinò appena il capo in segno di ringraziamento.
“Heather... Subdola, ingannatrice, velenosa e pugnalatrice alle spalle!” “Oh, meno complimenti e veniamo al sodo!” interloquì la diretta interessata. Chris non si fece pregare.
Cobranero è la casata per te!”
La ragazza accettò con un sorriso soddisfatto la pergamena datale da Chef e si voltò verso LeShawna e Bridgette.
“State molto attente, i cobra mordono!” “E i tori incornano!” la rimbeccò LeShawna, l'espressione minacciosa “E le piovre, uhm...”
Heather fissò la surfista come a volerla sfidare a proseguire: Bridgette deglutì e terminò la sua frase a voce appena più alta di un sussurro.
“... Nuotano e si fanno gli affari loro...”


CFZZZZZ
Alejandro sospirò e scosse il capo, divertito.
“Ah, la chica è tornata quella di sempre! Sarà una vera goduria sbatterla fuori dopo averla vista soffrire!”
CFZZZZZ


Terminata la consegna dei vari fogli, Chris tornò a riappropriarsi dell'attenzione di tutti i presenti.
“Su quelle pergamene vi verrà apposto un timbro per ogni prova che supererete: chi ne avrà il maggior numero otterrà l'immunità e una simpatica sorpresa!”
Alla menzione della misteriosa sorpresa l'interesse di tutti si acuì in maniera quasi palpabile, facendo gongolare il conduttore.
“Molto bene! La prima prova si terrà immediatamente nella Torre Ovest: aprite le vostre menti, liberatevi dei pensieri in eccesso, perché sta per cominciare la lezione di... Divinazione!”



















Dopo EONI di assenza... Torno ad aggiornare la mia storia principale (e preferita <3)!
Godetevela, perché attendo questo capitolo demenziale da quando la mia mente l'ha concepito: sono un Potterhead, d'altronde xD

Il titolo è composto da due giochi di parole: dramagic = drama (dramma) + magic (magico) e ricorda la parola dramatic (drammatico);
trearceries = treachery (tradimento) + sorceries (stregonerie).

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel