Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Malik__    04/07/2013    1 recensioni
“E se ti dicessi che ti amo? rimarresti?”
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY'S POV.

Il getto d'acqua bollente mi fa rilassare,un brivido percorre tutta la mia schiena.Sento ancora le sue parole rimbombarmi nella testa,le gambe mi fanno male,come se mi lascerebbero cadere da un momento all'altro.Stavo cercando una soluzione,quando la suoneria del mio cellulare mi riporta alla realtà.Esco velocemente dalla doccia e afferro il telefono dal letto e rispondo,è Zayn.
“Harry, che fine hai fatto? pensavo venissi con me e i ragazzi.”
Aveva ragione,non mi ricordo nemmeno quanto tempo ho passato sotto la doccia,probabilmente un ora,visto che erano le sette.Quella ragazza mi fa distrarre,dovevo torvare una soluzione al problema,non poteva andarsene via da me,avevo bisogno di lei,le ho salvato la vita e lei ha fatto lo stesso con me,ho solo lei e non voglio perderla,la amo.Pensai subito ad una scusa da dire a Zayn,visto che non volevo ancora dirgli niente e così optai per un “sono stanco,scusa”,attaccai e mi diressi verso l'armadio,presi il primo jeans che mi capitò avanti con la mia solita maglietta bianca,mi infilai prima i boxer e infine il jeans.
Scesi a due a due le scale di casa e mi diressi in aereoporto,dovevo trovarla,aveva il volo alle otto,sarei riuscita a trovarla o almeno lo spero.
Entrai in aereoporto correndo,e la vidi,le corsi incontro.
“Taylor”urlai, “non puoi partire e lasciarmi...”L vidi girarsi e camminare verso di me, 
“Devo andarmene”
“E se ti dicessi che ti amo,rimarresti?”
Avevo paura di una sua probabile reazione,volevo solo che rimanesse con me,nient'altro.
Si avvicinava sempre di più a me,aveva le lacrime agli occhi,i suoi occhi marroni si unirono ai miei verdi,era sempre più vicina quando decisi di interrupere quella distanza con un dolcissimo bacio.In quel momento,ero il ragazzo più felice del mondo.
TAYLOR'S POV.
Non riuscivo a crederci che Harry fosse lì,lì per me.Probabilmente ci teneva davvero,mi ha salvato la vita e penso di non essergli mai grata abbastanza.

Hi Girlssss,okay probabilmente fa cagare gli stitici ma fatemi sapere cosa ne pensate,continuerò in questi giorni.
In questa ff,ho cercato di immaginare Harry diverso,non quell'Harry versione puttaniere,mi piace descriverlo in modo dolce sjdfgshadgf.
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate,questo è solo un accenno,dai prossimi capitoli la storia si farà più 'emzoionante',love ya!
mi trovate quì:  
http://ask.fm/cantloveumorethanthis
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malik__