Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Necantix_    04/07/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Amber, una giovane ragazza timida, che non riesce a parlare con nessuno che non sia suo fratello, Louis.
Amber pensa che suo fratello non la vuole.
Louis pensa che sua sorella lo odia
Ma se tutto questo fosse solo il loro pensiero?
Se Amber pensa che lui non la vuole, ma non è vero cosa succederebbe?
Se Louis pensa che lo odia, ma non è vero cosa succederebbe?
Scopritelo.
Tratto dalla storia:
“Louis?” Lo richiamo, lui fa un sorriso per dire ti ascolto
“Tu, tu mi vuoi come sorella?” Quella domanda fa spegnere il sorriso di Louis. Si avvicina a me bloccandomi i fianchi.
“Certo che ti voglio come sorella, come mai questa domanda?” Il sorriso che si era spento, era ritornato.
“Così”Cerco di essere convincente, ma lui vede la mia incertezza. Mi prende in braccio come un sacco di patate, e mi butta nel divano.
“Non sono una palla eh” Ridacchia e si mette davanti a me.
“Come mai quella domanda?”
#Robeerta :D
Genere: Commedia, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una giornata passata a casa con il mio fratello, anzi.. una giornata passata a casa mentre il mio fratello se ne va in giro con i suoi amichetti. Arriva a casa e chiede pure la cena pronta in tavola.
“Ciao Amber sono tornato” per quanto mi riguarda non mi interessa
“Bravo”rispondo a tono
“Che ce da mangiare?”
“Preparati da mangiare, o vai dai tuoi amici “ dico sedendomi sul divano
“Ma che hai stasera?”
“Che ho ? non sono io quella che non promette le promesse, fatti delle domande Louis”
“Ti ho detto che ci andremo un’altra volta” peccato che è la terza volta che lo dici, la terza volta che mi lasci sola, la terza volta che mi fai credere ancora in te. Di mia risposta mi alzo dal divano e vado in camera mia. Come ogni sera leggo un libro e mi addormento. Di solito Louis, mio fratello, viene la notte a dormire con me, ma stanotte no, forse se le presa? Oh ma andiamo non gli ho fatto nulla no? Tanto lui se ne frega, se ne sempre fregato, e se ne fregherà ancora e ancora. Scendo di sotto come tutte le mattine per prepararmi la colazione. Mentre scendo di sotto vedo Louis, che prepara la colazione. Lui che sa cucinare ? da quando ?
“Lascia faccio io “ perché l’ho detto ? io non so tagliare la pancetta. Devo imparare a starmi zitta. Lui si sposta e mi lascia il coltello con cui devo tagliare la pancetta. Mi metto a tagliarla, di solito deve essere a forma di cubetti, invece i miei sono triangoli mosci. Sento delle mani appoggiarsi alle mie, aiutandomi a tagliare per bene
“Cosi si fa “ Risponde Louis dietro di me.
“G-grazie”
“Allora quella offerta di ieri è ancora valida?”
“è sempre valida” rispondo girandomi e vedendo i suoi occhi azzurri contro i miei marroni.
“Allora devi andarti a prepararti” dice lui con un sorriso stampato in faccia, arrossisco, cerco di non farlo vedere cercando di abbassare la testa. Lui mi alza la testa con due dita sorridendo, il suo sorriso bellissimo. Mi bacia la guancia
“Sei ancora più bella quando arrossisci a causa mia “ rabbrividisco. Lui ridacchiò e se ne andò lasciandomi sola. Vado a prepararmi, non voglio mettermi qualcosa di elegante, scelgo qualcosa di classico (foto). Scendo di sotto e vado già Louis bello come non mai, cosa stai dicendo Amber? È tuo fratello.
“Non troppo elegante” dice lui con un sorriso. Sbuffo
“Andiamo?”
“Andiamo.” Usciamo di casa e andiamo verso la macchina. Durante il viaggio ce un silenzio imbarazzante. Lui lo rompe
“Comunque sei bellissima” Secondo me lo fa a posta a mettermi in imbarazzo.
“Lo fai a posta?”Lui ridacchia
“A fare?”dice sempre con il sorriso strafottente in faccia.
“A mettermi in imbarazzo”
“Si. Mi piace mettere le persone in imbarazzo.”
“Ecco non me.”
“Smettila Amber di fare la bambina. Su”Grazie per il consiglio. Lo terrò conto sulla lista “ non mi interessa”
“Dopo che siamo andati in questo posto. Dobbiamo andare dagli altri e tu vieni con me”
“COSA? No. Perché ?.”Rispondo infastidita
“Perché non ti lascio da sola per tutto il giorno. “ Come se ti interessasse se mi rapiscono o qualcos’altro del genere
“Ma.. i t-tuoi amici mi fanno..” ok non posso dirlo sembro una ritardata
“ti fanno ?”
“Paura.”sussurro.
“Paura? Oh andiamo Amber ci sono io ok ? non ti faranno niente se ci sono io “sorrido per quello che ha detto. Dopo 15 minuti di viaggio. Siamo arrivati e ci andiamo a sedere su una panchina.
“Mi mancava questo posto” Dico con un sorriso
“Anche a me “ Mi cinge la vita con un braccio mentre io sorrido ancora. Lui ridacchiò
“Puoi dirlo”
“Mi prendi in braccio ?” il mio sorriso da 32 denti non manca mai in questo caso. Mi metto sopra di lui
“In questo caso mi vuoi bene ?” come faccio a non volerti bene ?
“Ti voglio sempre bene Louis”
“Dimostramelo”
“Lo faccio” cosa vorrebbe dire con “dimostralo”. Non ho capito il senso della sua frase.
“Lo vedo come mi guardi Amber, lo vedo da come arrossisci, lo vedo da come rabbrividisci a causa mia” Aspetta. Mi sono persa un passaggio?
“Cosa sai ?”
“Lo so. Devi dirmelo tu. Io lo so. E’ troppo evidente.” Faccio una faccia confusa. Non capendo quello che vorrebbe dirmi.
“Andiamo, dobbiamo andare dai ragazzi. Su”
Ci incamminiamo verso la casa dei ragazzi. Ma io dico la gente prende le strade più corte, invece lui no. Essendo che ho pure i tacchi i miei piedi urlano. Ma se poi non li sto simpatica a queste persone? Se non li piaccio ? nono. Sarò normalissima, sarò me stessa come sempre.
“Smettila di farti complessi mentali” complessi mentali ? non sono complessi mentali
“Eh? Ma come ?” la strana cosa che mi gira in testa. Louis mi legge nel pensiero per caso ? se è cosi lo grido.
“Si vede dalla tua faccia. Stai tranquilla li piacerei” si certo. Non sono mai stata capace a conversare con le persone. Al massimo un “Ciao” niente di più. Dopo 10 minuti di camminata ci troviamo davanti alla porta della casa di Liam. Louis mi ha detto che si chiamava cosi. Ci apre una persona che in confronto a lui io sono una formica. Lui è alto muscoloso, io sono bassa.
“E lei?”ecco già non li piaccio
“Lei è una mia amica. “ si vergogna a dire che è mio fratello? Lui? Dopo questa vorrei sotterrarmi.
“In teoria io mi aspettavo tua sorella, dicevi che era carina.” Sorrido per quello che ha detto l’amico. Mi giro verso Louis che sorride anche lui.
“Entrate”
“Come ti chiami bellezza?” bellezza a chi ? Forse sei il primo e l’ultimo che me lo dice.
“A-Amber tu ?” chiedo in imbarazzo
“Liam” Quindi lui è il proprietario di questa casa. Interessante.
“Vieni ti presento gli altri” Lo seguo verso il salotto, in questo momento mi sento osservata, vedo tutti chi occhi puntati su di me. Mi fermo su un ragazzo dagli occhi scuri che mi sta fissando da capo a piedi
“Loro sono Harry, Niall e Zayn” Mi dice indicandoli, quindi si chiama Zayn quello con chi occhi scuri.
“Piacere” dice Zayn, No ma poche parole eh?
“Piacere mio” sorrido. Si alza Niall da quello che ho capito si chiama cosi, carino
“Buongiorno dolcezza, come ti chiami ?” che carino.
“Amber” sorrido
“Vuoi?” Mi porse il pacchetto di patatine che io accettai.
“Grazie”
“Prego” e se ne andò a sedersi
“Amber”Mi chiama Louis.
“Dimmi”
“Siediti” se ci fosse una sedia libera mi siederei volentieri.
“Se ci fosse una sedia libera” Louis si guarda intorno notando che non ce nemmeno una sedia libera, cosi lui batte le mani sulle sue cosce
“Vieni qua”Dice lui con un sorriso
“Oh. Sto bene qua”dico in imbarazzo. Lui se ne accorge perché sorride soddisfatto di quello che ha voluto ottenere.
“Vieni dai”Dovrei accettare? Ovvio se no farei la figura della scema in piedi, dai tanto mica ti mangia no?. Vado a sedermi in braccio a lui. Ovviamente sorride soddisfatto.
“Amber giusto ?” No Maria. Adesso che me ne accorgo tutti i ragazzi con gli occhi verdi sono stupidi.
“Si”
“Posso offrirti qualcosa?” chiede sorridendo. Posso notare le sue fossette che si formano agli angoli della bocca.
“No, grazie sto bene cosi “rispondo.
“Non ti faranno niente, smettila di muoverti agitata “ mi sussurra Louis.
“N-non ci riesco”balbetto
“Si che ci riesci, guardami” non li do ascolto, continuo a guardare il moro, lo già visto da qualche parte.
“Guardami Amber” faccio quello che mi dice, i suoi occhi mi danno conforto il suo sorriso anche. Mi accarezza il braccio e io mi rilasso sotto quel tocco.
“Brava, rilassati” sussurra.
“Che facciamo ?” chiede Harry
“mm.. usciamo ?”propone Niall, tutti annuiscono tranne io.
“Tu Amber?”
“Hemm.. io vorrei andare a casa”
“No Amber non ti porto a casa.” Che palle.
“Ma..”
“Niente ma Amber” sbuffo. E sono costretta ad accettare
Ci dirigiamo tutti in un bar, ho preso molto confidenza con Liam, è un ragazzo dolcissimo forse sarà l’unico amico che avrò.
“Ambeeer ci sei ?”Mi urla Liam nell’orecchio, non lo stavo ascoltando ? che figura di merda. Gli altri si girano dietro per vedere che è successo, Louis mi guarda per dire “ Non è successo niente” si ho fatto una figura di merda ma va bene
“Oh scusa Liam.. non ti stavo ascoltando “ dico imbarazzato
“Lo notato “ ridacchia insieme agli altri compreso Louis.
“Che avete da guardare voi?”
“Niente.”rispondo loro
“Smettetela di guardarmi”sbuffo.
“Sei bella”Dice Harry.Sorrido.
“Si certo. Forse sarai il primo e l’ultimo che me lo dice”
“Vuoi dire che nessuno ti ha mai detto che sei bella?” Cheee imbarazzo
“Heemm…”
Sono in imbarazzo, lui che mi guarda con i suoi occhi verdi e profondi io che sono li con lo sguardo basso. Lui aspetta una mia risposta, meno male che Louis rompe questo silenzio imbarazzate dicendoti che è tardi e che dobbiamo muoverci.


---Spazio autrice: ----

Buongiornooooo
Come va ? tutto bene ? Ok. perfetto
SONOOO TORNATAAAAA GENTEEEEEEEEEE
Vi dispiace? Si.
Allora, passiamo al capitolo bello, modo di dire
Vi piace?
Ve gusta?
Ve piasa?
SPEERO DI SI *-*
Ci ho messo tre anni per metterlo. Quindi spero che vi piaccia :D
Heemm..bho.

RECENSITEEEEEEEEEEE
CI TENGO A SAPERE DELLA VOSTRA OPINIONE

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Necantix_