Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: Ga_chan    04/07/2013    6 recensioni
"Quando cadi in corridoio ti esce il sangue dal naso,
ma quando cadi nella vita ti escono le lacrime"
[Minori Kushieda]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ami Kawashima, Minori Kushieda, Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sayonara, my first love ~


Ero lì nel corridoio della casa di Ami ed osservavo Taiga e Takasu lì, sull'uscio di casa sua pronti per intraprendere una nuova vita da soli.

Apparentemente sembravo la solita Minori Kushieda allegra e spensierata, certo.

Ma dentro di me c'era una quantità infinita di emozioni in subbuglio che cercavano di valicarsi l'un l'altra.

"Minorin tu non vieni?" mi chiese Taiga con aria frettolosa.

"No, la tua Minorin deve rimanere ancora qui a parlare di una cosa importante con Ami." risposi mostrandomi il più allegra possibile.

Per un brevissimo attimo notai che lo sguardo di Taiga era stato attraversato da un breve lampo di paura.

Pensandoci, in quel momento mi faceva piacere credere che fosse impaurita per la mia risposta forse data con troppa tranquillità e allo stesso tempo con troppa oscurità.

Dopotutto non avevo intenzione di specificarle di cosa avrei parlato con Ami.

Così chiusero la porta d'ingresso.

...

Ed io iniziai a sentirmi debole come se mi avessero fatto un'anestesia improvvisa, a freddo.

La testa mi pesava.

Le braccia si appesantivano secondo dopo secondo, sempre di più.

Le gambe avevano perso totalmente elasticità così da divenire due pezzi di legno inanimati.

Fu così che caddi rovinosamente nell'ingresso di casa di Ami.

Inizialmente non dissi nulla, ma dentro mi sentivo morire.

C'era un'unica cosa che volevo fare in quel momento.

Piangere.

Così tutte le emozioni che avevo accumulato e provato in quell'ultimo periodo, che avevo gelosamente celato nel mio cuore, uscirono come un fiume in piena dai miei occhi, bagnandomi il viso sotto forma di lacrime.

Ami che era rimasta tutto il tempo lì in piedi accanto a me continuava a fissarmi perplessa per quella mia singolare reazione alla fuga d'amore dei miei migliori amici.

Così per spezzare la tensione accumulata finalmente iniziai a parlare.

"Sai Ami cosa ho capito?" chiesi piano singhiozzando e passandomi le mani sugli occhi per tentare di fermare le mie lacrime infinite.

"No? Che cosa?" Rispose Ami incuriosita e preoccupata.

"Che quando cadi in un corridoio ti esce il sangue dal naso,

ma quando cadi nella vita ti escono le lacrime."



*Gli scarabocchi di Ga_chan*

Salve a tutti sono Gabba! :3
Ok, oltre i convenevoli questa è la mia prima VERA one-shot!
L'idea mi è venuta la settimana passata, perché sono andata in fumetteria
ed ho acquistato il primo romanzo di Toradora e mi è venuta voglia di rivedere l'anime.
Così rivedendolo su You tube mi sono innamorata della battuta di Minori e... Ecco che è nata una One-shot!
Spero che vi sia piaciuta.
Beh che dire... Recensite in tanti! xD
Alla prossima fan fiction!
La vostra Ga_chan :3

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: Ga_chan