Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BreakingTheLaw   Capitolo: 1
Louis ha una grande passione per la fotografia nei suoi minimi dettagli e senza di essa non vivrebbe. Quando incontra Harry Styles, aspirante modello, tutto ciò che vuole è fotografarlo, attratto dai suoi lineamenti notevoli. Unico tra milioni a riconoscere il suo talento, non demorde, e insiste per costruirgli una carriera. Presto però, sarà il suo stesso lavoro ad essere a rischio, e sarà difficile per Louis far uscire il ragazzo dalla sua vita.
"Ogni dettaglio per Louis era essenziale. Ogni foglia dell'albero, ogni mattonella sul pavimento, ogni ciglio degli occhi, ogni onda del mare. Tutto ciò su cui si soffermava, Louis, doveva evidenziarne i dettagli. "E' questo che rende una foto più bella", aveva sempre detto ai suoi studenti. Erano i dettagli ad aver fatto innamorare Louis della fotografia, fino a farla diventare una passione e persino il suo lavoro."
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: BreakingTheLaw