Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Alley    04/07/2013    12 recensioni
"Che ne dici di 'Era mio padre'?”
"E quale sarebbe, di grazia, l’attinenza con il mio scopo?"
"Dov'è il tuo intuito, Bambi? 'Era mio padre'.
Era, capisci? Era e adesso non lo è più e, pertanto, noi attualmente non siamo fra-"
"Non osare pronunciare quella parola! È già abbastanza irritante ascoltarla da quell’abietto."
Di solito si dice "dillo con una canzone", ma a volte anche film e libri sembrano fatti apposta per comunicare qualcosa. Qualcosa che non sempre il destinatario comprende.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che ne dici di 'Era mio padre'?”
"E quale sarebbe, di grazia, l’attinenza con il mio scopo?"
"Dov'è il tuo intuito, Bambi? 'Era mio padre'. Era, capisci? Era e adesso non lo è più e, pertanto, noi attualmente non siamo fra-"
"Non osare pronunciare quella parola! È già abbastanza irritante ascoltarla da quell’abietto."
"Va bene, va bene. Se ti turba così tanto, eviterò di dire frate-"
"Stark."
"Privo di intuito e di senso dell’umorismo. Penso che tu abbia un’opinione davvero troppo alta di te stesso."
"E tu hai un’opinione troppo alta di Thor. Credi davvero che sarebbe capace di estrapolare il messaggio da un titolo come quello? C’è bisogno di qualcosa di più esplicito, che sia alla portata delle sue modeste capacità di comprendonio."
"'Fratelli coltelli' a me pareva appropriato. Chiaro, diretto…"
"Io e Thor NON SIAMO FRATELLI! E sono passati soltanto quindici secondi da quando ti ho chiesto di non pronunciare quel-"
"Placa i tuoi bollenti spiriti, cerbiatto, o condurrai il resto della ricerca con Banner. Visto quel che è successo l’ultima volta che vi siete incontrati, non ti conviene."
"Forse sei tu che ti sopravvaluti. Pensavo che mi saresti stato d’aiuto, invece non fai altro che avanzare proposte insensate. Avrei fatto meglio a rivolgermi a qualcun altro."
"Sono le tue richieste ad essere insensate. Ti sembra normale cercare un film per dire a Thor che lui non è tuo-"
"Non ti azzardare a di-"
"…consanguineo? Fregato, non ho detto fratello!"
"L’hai appena fatto!"
"Ascolta, Bambi. Se sei disposto a superare la tua avversione per quel termine, credo di avere il film che fa al caso tuo."

*

"Buongiorno, Thor"
"Buongiorno, mio caro frate-"
"Ho un dono per te."
"Un dono? Davvero? O Loki, il gaudio che la notizia mi suscita è-"
"Si tratta di un dvd, uno di quei sottili cerchi che racchiudono immagini e suoni. Hai presente?"
"Credo che Jane me ne abbia mostrati alcuni, sì."
"Ecco, tieni. Il titolo mi ha fatto pensare a te."
"Ti ringrazio, fra-"
"Che cos’hai in mano?"
"È un omaggio per te, Loki. Il fato ha voluto che ci scambiassimo dei presenti lo stesso giorno, non lo trovi molto-?"
"Di che si tratta?"
"Romanzi. Li ho acquistati questa mattina assieme a Lady Darcy. Abbiamo convenuto sul fatto che paian scritti apposta per te."
“'L'arte della redenzione'?! Mi auguro che tu stia scherzando."
"È stata Lady Darcy ad esortarmi a comperarlo. L’altro, invece, l’ho scelto personalmente. Il titolo racchiude il profondo sentimento che nutro nei tuoi riguardi."
"Thor, 'Non sai quanto ti voglio bene' è l’ultima cosa che voglio sentirmi dire da te ed è assolutamente-"
“'Mio fratello è figlio unico', che intestazione interessante! Che ne dici di guardarlo insieme questa sera, fratello?"















Note
Questo è quello che succede quando la metà dei post sulle pagine Spotted hanno come argomento il tema "Thor e Loki sono o non sono fratelli? Questo è il dilemma!".
Tutti i titoli citati appartengono a libri e film realmente esistenti.
È troppo stupido persino per i miei standard, ma la tentazione di condividere con voi la mia idiozia è sempre irresistibile.
*si defila*
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Alley