Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: hellerry    04/07/2013    3 recensioni
Tutto è cambiato da quando i loro figli si sono conosciuti.
Ed e Taylor sono riusciti a trovare il vero amore, dopo anni in cui hanno dedicato il loro amore solo per i loro figli.
Tutto è cambiato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘All I know since yesterday is everything has changed’

Erano passati ormai quattro giorni da quando Lily ad Harry si erano conosciuti.
All’uscita di scuola come al solito c’erano i loro genitori ad aspettarli per andare a casa...
«Lily, ho un’idea, perchè non vieni con tua mamma a casa mia per cena questa sera?»
Chiese Harry entusiasta.
«Si vorrei tanto, ma lo devo chiedere alla mamma.»
Lily si avvicinò sorridente alla madre, Taylor, che quel giorno indossava un vestito vintage bianco.
«Mamma, mamma possiamo cenare questa sera da Harry e dal suo papà?» chiese la bambina mostrando un visino da cucciolo.
«Va bene!» rispose Taylor sorridente con in braccio la figlia.
Si avvicinarono ad Harry e a suo padre.
Taylor teste la mano al padre di Harry.
«Piacere, io sono Taylor, la mamma di Lily» e sfoggiò uno dei suoi sorrisi più belli.
«Io sono Edward, ma può chiamarmi Ed, e sono il padre di Harry» e fece per indicarlo con lo sguardo.
«Lily mi ha chiesto se io e lei potevamo venire a casa vostra questa sera...»
non riuscì a finire che subito fu interrotta da Ed.
«Oh la prego di venire, Harry ha trovato un’amichetta, e mi era venuto in mente se volevate venire a cena.»
Taylor lo guardò interrogativa, per poi rispondere.
«Certo, ci saremo!» esclamò.
Ed indicò a Taylor dove si trovava la casa, e le disse anche a quale orario, dopodichè si salutarono e se ne ritornarono ognuno a casa propria.
 
 
«Mamma sei così bella!» esclamò Lily osservando la madre che indossava un paio di shorts e una maglia a righe bianca e nera.
«Grazie tesoro, ma sei più bella tu!» rispose Taylor.
Si avviarono presso la casa di Ed, non era molto distante quindi decisero di andarci a piedi.
Arrivati furono accolti da Harry che aprì loro la porta.
«Harry!» gridò Lily e poi lo abbracciò.
Ed si avvicinò alla porta, e fece fare un giro di tutta la casa a Taylor, mentre i bambini erano in camera di Harry a giocare.
Taylor osservò le foto di Ed e di colei che doveva essere sicuramente la madre di Harry.
«Che bella vostra moglie!» disse.
Ed rimase in silenzio.
«Ho detto qualcosa di sbagliato?» si scusò subito Taylor.
«No, è che, beh lei è morta dando alla luce Harry...mi manca!» rispose Ed.
Taylor si sentì l’obbligo di raccontargli la sua di storia.
«Beh, anche Lily non ha mai conosciuto suo padre, è scappato quando gli ho detto di essere incinta»
«Con tutto il rispetto, il padre di sua figlia è stato un vero e proprio bastardo. Come può lasciare una moglie così bella da sola in un periodo di debolezza?»
Ad entrambi tornò il sorriso, e chiamarono i bambini.
Iniziarono a parlare e a scherzare mentre mangiavano. Ed faceva delle faccie buffe per far divertire i bambini, ma non sono, anche Taylor rideva, come se fosse una bambina.
La serata arrivò al termine.
«La prego Miss. Swift, possiamo uscire insieme un giorno di questi? Mi sono trovato davvero bene con lei questa sera!» chiese Ed.
«Con piacere, anche io mi sono trovata bene.» Si scambiarono i numeri di telefono e si salutarono.
 
Le settimane passavano, e il loro rapporto che avevano cresceva sempre di più.
Passavano le serate alcune volte a casa altre nei ristoranti.
Scoprirono anche di avere in comune la passione per la musica, entrambi suonavano la chitarra e scrivevano canzoni.
Una sera di quelle Ed invitò Taylor al parco a fare un picnic al chiaro di luna.
Quando arrivarono Taylor si rese conto di quanto fosse stato gentile Ed ad organizzare tutto, il parco era illuminato da luci che solitamente si usano per addobare l’albero a Natale.
Era tutto così romantico.
«Taylor, ho scritta questa canzone, per te. Vorrei che la cantassimo insieme..» chiese Ed dopo aver finito di mangiare.
«Subito!» rispose Taylor.
Ed impugnò la sua chitarra e iniziò a suonare.
«‘Cause all I know is we said “Hello”
And your eyes look like coming home
All I know it’s simple ain’t it? Everything has changed
All I know is you held the door
You’ll be mine and I’ll be yours
All I know since yesterday is everything has changed
»
Ed si fermò.
«Ed è bellissima questa canzone, davvero!»
«Grazie, ma l’ho scritta per te, Taylor.
 Devi sapere che io sono innamorato di te, sei la prima donna da quando mia moglie è morta che mi ha fatto capire che devo andare avanti. Taylor, credo di essere innamorato di te!»
A quelle parole Taylor si sentì compresa, anche lei provava qualcosa per Ed.
«Ed, ti capisco perfettamente. Per la prima volta mi sono sentita il dovere di dimenticarmi di George, tu sei così diverso da lui, ti preoccupi per me.
Anche io provo qualcosa per te Ed, e vorrei provare a fare un passo, e anche dieci in più con te.»
Ed sorrise a quelle parole, la donna che amava provava lo stesso per lui.
Si alzarono, e si baciarono, per la prima volta.
Quel bacio racchiudeva tutto il loro amore.
 
UN ANNO DOPO...
 
«Dove stiamo andando?» chiesero curiosi Harry e Lily.
«In un luogo molto speciale per me e papà.» rispose Taylor.
Parcheggiarono e i bambini capirono di trovarsi nel parco.
«Sapete, un anno fa io e vostra madre, ci siamo fidanzati, qui in questo luogo.» esclamò Ed.
Come l’anno precedente mangiarono qualcosa e iniziarono a cantare, tutti e quattro la canzone che aveva scritto Ed per Taylor ‘Everything Has Changed’.
«Vorrei fare un annuncio.» disse Ed, e s’inchinò davanti a Taylor aprendo una scatoletta in mano.
«Vuoi tu, Taylor Swift, prendere me Ed Sheeran come tuo sposo, per amarti e onorarti finchè morte non ci separi?»
Taylor comprese che quel momento era così giusto, così perfetto.
Si chinò per essere alla pari con Ed e gli lasciò un bacio a stampo sulle labbra.
«Si, lo voglio.» pronunciò, perchè lei voleva questo, voleva un padre per sua figlia, voleva un uomo che la capisse, un uomo che la rispetti, che la ami, e tutte queste qualità c’è le aveva Ed.
Lily ed Harry iniziarono a cantare la canzone scritta da Ed, visto che entrambi avevano ereditato una bellissima voce dai loro genitori, mentre Ed e Taylor ballavano, senza staccare gli occhi l’uno dall’altra.
«Ti amo, Taylor Alison Swift»
«Ti amo, Ed Christipher Sheeran»
E dopo aver pronunciato queste parole, si scambiarono un bacio che rappresentava tutti gli anni che avrebbero trascorso insieme e con i loro figli.
Perchè loro erano innamorati e quella sera giurarono che sarebbero stati innamorati per sempre.

writer’s wall
 Questa one-shot mi è venuta in mente ieri mentre ascoltavo Everything Has Changed e guardavo il video a cui mi sono ispirata! Come avrete già capito i figli in questione sono quelli appunto del video.
Spero che questa mia storia vi piaccia, sinceramente ieri dopo averla scritta e dopo averla fatta leggere ad una mia amica mi sono sentita così bene, perchè mi è stato detto che era davvero bella. Sicuramente altri avranno già fatto una storia d’amore tra Ed e Taylor, però la mia credo sia diversa, l’ho scritta io, non l’ho copiata da nessuno sia chiaro, anche perchè non leggo le ff di Ed o di Taylor. Vi sarei grata se lasciaste una recensione. Grazie per aver letto. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: hellerry