Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_Caleidoscopio    04/07/2013    2 recensioni
Raccolta di flashfic-drabble su vari oggetti, associati a vari personaggi.
*Dal primo oggetto*
Era colpa delle parole di sua madre se ora il suo carattere era cosė freddo, beffardo, sicuro di sč, arrogante. Era colpa del lavoro di suo padre se era diventato un ragazzaccio di strada malvagio, pronto a vincere tutto ad ogni costo.
****
Kisses by
Gio991D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
-Cuffie-

Personaggio: Akido Fudou

Oggetto: Cuffie

Tema: Riflessivo

Numero parole: 205

Note autrice: piccola raccolta di flashfic*non sense perchč
non hanno senso*
su alcuni personaggi di 
Inazuma Eleven & Inazuma Eleven Go. Questi personaggi verranno associati uno per volta ad un oggetto.



Finito l'allenamento Fudou prese il suo mp3 al quale attaccō le solite cuffie, che perō non avrebbero trasmesso la solita musica: aveva creato un gruppo con Tsunami, Tobitaka e Someoka. Insomma, era un gruppo segreto per i "Bad Boy" della squadra di calcio Inazuma. Avevano preso il nome di Bad Boys Brothers Blues, abbreviato "4B". Ascoltava la demo (http://www.youtube.com/watch?v=vleVr0Qf7Nw) , per vedere se era buona. Le parole che diceva nella canzone, lo facevano riflettere. Era colpa delle parole di sua madre se ora il suo carattere era cosė freddo, beffardo, sicuro di sč, arrogante. Era colpa del lavoro di suo padre se era diventato un ragazzaccio di strada malvagio, pronto a vincere tutto ad ogni costo. Da quando stava alla Inazuma, era cambiato. Era entrato nella Absolute Royal Academy per la sua mania di vincere ad ogni costo. Per fortuna, era stato accolto in quella squadra, anche se all'inizio tutti avevano qualche dubbio. Salė nell'autobus, e appena scese tolse le cuffie per entrare a casa. La canzone finė in quell'istante preciso. Non potč fare a meno di sorridere. Avevano creato un grande gruppo rock. Ecco cosa avrebbe fatto finita la sua carriera calcistica.

 

P.S. Amo quando Fudou si mette in quella posizione *-*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Caleidoscopio