Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Fred Halliwell    04/07/2013    12 recensioni
In un mondo di pace e luce esiste sempre l'oscurità, ed è tra quelle ombre che sempre più agguerrito e vendicativo vive Pitch Black.
Si è armato, con nuovi trucchi, molto più potenti di prima, che neanche il bastone magico di Jack riese a fermare. Come faranno i Guardiani a sopravvivere? A chi chiederanno aiuto?
Mgari a qualcuno come loro!
Ma esistono altri spiriti come loro? Ci avete mai pensato?
Avete mai provato ad immaginare cosa succederebbe se, oltre ai 5 Guardiani, l'Uomo della Luna ne avesse scelto un sesto, molto prima di tutti gli altri. Un Guardiano ormai tanto antico da essere stato dimenticato, confuso con un mito, scambaito per qualcun'altro. Un Guadiano vissuto così tanto tempo fà che persino lui ha dimentico il suo scopo.
Beh, io SI! XD
E se questo spirito perduto venisse richiamato a combattere? A lottare in una guerra che non gli appartiene più, per sconfiggere un vecchio nemico e ripristinare l'ordine nel mondo e salvare gli altri Guardiani.
Lo farà?
Chi sarà mai questo Guardiano che vaga per il mondo senza più una meta? E deciderà di unirsi ai Guardiani o a Pitch per portare avanti la sua vendetta?
Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Jarida's Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
Ero in piedi, al centro di una radura coperta di neve. La stessa del mio sogno, quella dove circa tre settimane fa Pitch aveva provato a riportami dalla sua parte.
Non lo vedevo dal giorno in cui lo avevo perdonato ma, detto sinceramente, anche se potrà sembrarvi insensibile da parte mia, in quel momento di lui mi importava ben poco.
Mi sentivo bene, in pace con me stessa e sta volta lo ero per davvero: era la realtà quella che stavo vivendo (anche se pareva solo un illusione visto quanto ero felice in quel istante) non un sogno inviatomi da Manny!
Nel passato avevo girato tutto il mondo, donando a tutti amore e felicità, senza mai donarne un po’ anche a me. Avevo regalato, seppur inconsapevolmente, il coraggio di vivere e di essere persone migliori, ma mentre gli altri miglioravano, io peggioravo e precipitavo nel baratro.
Avevo quasi toccato il fondo quando mi fu offerta una mano gelida e pallida, un appiglio sicuro per salvarmi dalle tenebre. Ero finita nel ghiaccio, ma paradossalmente era molto più caldo del deserto.
Mi ero sempre sentita sola ma, in quel momento, quando strinsi quella mano, sembrò che quel vuoto dentro di me fosse stato colmato da quella piccola manciata di neve lanciatami nel cuore con inconcepibile precisione.
Sorrisi.
A pensarci bene, fu proprio il giorno in cui mi fu lanciata una palla di neve a dare inizio a tutta quella mirabolante avventura, che mi aveva travolta, sconvolgendo il mio mondo e portandomi a vetta di felicità mai provate in vita mia.
Chiusi gli occhi sorridendo come una stupida e aprii leggermente le braccia per farmi accarezzare dolcemente da quel gelido vento di fine inverno. Tra poco avrebbe dovuto lasciare spazio al primaverile tepore che annunciava le belle giornate e volevo godermelo fino all’ultimo secondo.
Quel freddo che l’inverno portava con sé mi era sempre piaciuto, anche se l’inverno significava giornate più corte e minore luce.
Un tempo odiavo la notte, perché mi ricordava Pitch, ma ora lui era solo un pallido ricordo.
Si … stavo proprio bene, anzi…. divinamente bene!
Una mano gelida, la stessa che mi aveva salvata, si posò sulla mia spalla. Non avevo bisogno di girarmi perché già sapevo a chi apparteneva, ma aprii gli occhi e mi voltai lo stesso, incontrando lo splendido e sorridente viso di Jack Frost.
Ecco un aggettivo per descrivere Jack: bello.
Non dico esteriormente (anche se era decisamente un ragazzo piacente!) ma interiormente. La sua anima, era bella, il suo cuore e il suo spirito. Era stata la sua candida innocenza, la sua sincerità e in suo carattere genuino a farmi innamorare di lui. Lui era bianco, bianco come la neve che controllava, e puro, come il ghiaccio che poteva creare.
Probabilmente al mondo non sarebbe mai esistita una creatura buona, coraggiosa, ilare … bella come Jackson Overland Frost.
Mi fece uno dei suoi soliti sorrisi malandrini e si piegò su di me per biasciarmi sulle labbra. Fu un bacio veloce e delicato, a fior di labbra, così quando si staccò io lo presi per la felpa e lo tirai nuovamente sulle mie labbra, per baciarlo con più foga.
Dio, non mi sarai mai saziata dei suoi baci, delle sue carezze, della sua presenza. Jack era divenuto per me come l’aria, come l’acqua: indispensabile per la mia sopravvivenza.
Quando il bacio finì lui si lasciò andare ad una risatina strana, a metà tra l’imbarazzato e l’orgoglioso, e mi prese per mano.
Stava per dirmi qualcosa quando fu atterrato dai miei fratelli, volati su di lui per giovare.
Tra quei quattro era stato amore a prima vista ed io non potevo che esserne felicissima, perché quei pazzi erano le quattro persone più importanti della mia vita.
Baby Tooth mi volò vicino. A quel movimento il suo nuovo sacchetto blu oscillò avanti e indietro ma lei non ci fece caso, piuttosto si affrettò a farmi notare che si stava facendo tardi e che dovevamo tornare a casa nostra, al Polo Nord.
Richiamai una delle mie nuvolette rosa e feci salire tutti a bordo, per muoverci più comodamente.
Dall’alto mi rigirai a guardare la radura.
Un nuova folata di quel vento mi scompigliò i capelli.
Inspirai l’aria frizzantina di quel giorno a pieni polmoni, godendomi fino in fondo quel momento di beatitudine che aveva pervaso il mio spirito irrequieto e sempre in movimento.
Era come se quell’aria gelida fosse parte di me, come se fosse stata quella a guarire il mio cuore. Lanciai una fugace occhiata a Jack e pensai che infondo era la verità.
Jack era il mio presente, il mio futuro, il mio tutto, mentre quella radura sotto di me rappresentava il passato da cui ero fuggita per troppo tempo.
Mi chinai che dare a Jack un veloce bacio sulla guancia. Lui mi guardò stranito, mentre lanciava una palla magica datagli da North, come a volermi chiedere cose avessi.
Io scossi la testa e mi accoccolai tra le sue braccia senza rispondergli. Il mio ragazzo (com’era bello definirlo tale), allora, non mi fece domande e mi accolse rimanendo in silenzio ma baciandomi i capelli.
Era irruento e casinista, ma infondo aveva un cuore d’oro, era un tenerone, anche se palesava questo suo lato dolce soltanto a me, e lo dimostrava in ogni momento, assecondando i miei bisogni come nessuno, capendomi fin nel profondo.
Avevo amato Pitch Black. Non potevo né volevo nasconderlo. Ma quello non era vero amore, non era quel sentimento puro e senza freni che tutti sognano.
Ora amo Jack Frost e il nostro amore sarà il più divertente e duraturo della storia.
Parola di Cupido! 
Kiss Kiss!







Ed infine è giunto il momento.
Che ve n’è parso dell’epilogo? Forse doveva avvisarvi che non era un granché, infatti ho semplicemente ripreso il prologo, modificandolo, in modo da dare più continuità alla storia e esaltare la differenza tra il sogno (il prologo) e la realtà (questo epilogo).
Nonostante ciò, spero che vi sia piaciuto e che mi farete sapere cosa ne pensate, soprattutto ora che la storia è definitivamente conclusa … ma ne siamo davvero sicuri?
XD Si, avete letto bene! Il vostro incubo molto probabilmente non finirà qui hahaha!
Le avventure di Merida, Jack e degli altri Guardiani non sono finite qui, un nuovo nemico, più agguerrito e crudele di Pitch Black è rimasto fino ad ora nascosto nell’ombra, pronto per attaccare e portare a termine i suoi loschi scopi. Ma chi sarà costui? E ce la faranno i nostri i eroi a vincere questa volta? Ma soprattutto riusciranno a farcela senza che nessuno ci rimetta le penne?
Se volete scoprirlo non perdetevi la nuova strabiliate avventura che verrò presto pubblicata di Efp XD!
Già, tutto l’affetto che mi avete dimostrato nel seguirmi mi ha fatto prendere la decisione di continuare la storia. Ho già ideato la trama e l’ho divisa in capitoli, ma non l’ho ancora cominciata a scrivere u.u Quando avrò raccolto abbastanza capitoli inizierò a pubblicare e spero che tutti voi continuerete e seguire anche quella storia ^///^.
Se mi mettere tra gli autori preferiti potrete sapere subito quando il momento arriverà… o più semplicemente dovrete controllare in questa sezione hahaha, che in effetti è più pratico hihihi. Nel frattempo, come vi ho già promesso, credo che postero qualche one-shot sempre facente parte del universo Jarida, che ormai io amo dal più profondo del cuore.
Nella futura storia lunga, comunque, oltre ai Guardiani, ho inserito molti nuovi personaggi del folklore europeo e non. Spero che anche quella storia possa piacervi. Ho atteso la pubblicazione del prologo per dirvelo, perché non era niente di speciale. In effetti è così banale che avrei potuto pubblicarlo anche qualche giorno fa, ma ho avuto dei problemi a casa e chiunque di voi mi stia seguendo anche nella sezione di Harry Potter lo saprà … già, non vi ho ancora dato il link facendomi la solita pubblicità XD:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1965994&i=1
Ieri ho messo il primo capitolo e se vi è piaciuto il mio stile vi sarei molto grata se andate a recensire e a dirmi se vi è piace o meno ^^’’’ Prima di lasciarvi del tutto, però, volevo fare una cosa importantissima, e cioè lasciare i ringraziamenti per voi!
1) Ringrazio biebsrescuedme,  Cordelia89, Dark girl94, dianadreamer, DJ_AmuStar, EclipseNova_98, EmilyHalliwell, fera_JD, giada1999, Julls994, ladymoner_, Lombaxlover, LovelyAndy, marty00, MrsDalloway91, New Moon Black, RH_Simon, sere99thehedgehog, Tamisa24 e Tsuki_Frost che hanno messo la mia storia tra le preferite!
2) Ringrazio Blulululle, Chihiro, Kaity, mirandaraffa e Nice to meet you che l’hanno messa tra la storie da ricordare!
3) E infine ringrazio Agnese_san, AliAliEfp, biebsrescuedme, Blackblow98, Blulululle, Cam Dragonis22, Carla2010star, CeleDayDreamer, Crystal eye, Danielle_Lady of Blue Roses, domsic, dragon_queen, DreamFall, Fifi_97, Frost__confined life, Hawthorn, Hina_smack, Iris_Blu, IvelostwhoIam, jesuisstupide, KAZ 2Y5,  krystal86, Kurt Winchester, lena21, LoveDolphin, Manga_Girl, Marina94, Pitch Black,  Ragazza Lupo,  Refia, sere99thehedgehog, Summer Lillian,  The_WerewolfGirl_97, ValeryJackson, YaMiNoLaDy, Zelda_Love,  _Calamaretta_941 e  _Pikadis_
Siete tanti, siete tantissimi >.<, ma se potessi dari personalmente un enorme abbraccio ad ognuno voi, perché è stata solo la vostra presenza a farmi continuare fino alla fine. Questo storia ormai conclusa è tanto mia quanto vostra. Se permettete, però, volevo fare dei ringraziamenti speciali a: EmilyHalliwell, HeilyNeko, Pitch Black, Cordelia89, IvelostwhoIam, Danielle_Lady of Blue Roses, Kurt Winchester, marty00, MrsDalloway91, krystal86, biebsrescuedme, Jodie, _Calamaretta_941, Tsuki_Frost, Ragazza Lupo, Cam Dragonis22, Blulululle, DJ_AmuStar, sere99thehedgehog, Last_Night, ValeryJackson, New Moon Black, LovelyAndy e Sabine che mi hanno recensita almeno una volta XD e tra di loro un mega ringraziamento va a: biebsrescuedme (che non la sua tenacia e complimenti non mi ha fatto mai arrendere), IvelostwhoIam (che nonostante tutto c’è stata fin dall’inizio e non mi ha mai abbandonata), _Calamaretta_941 (che con la sua dolcezza mi faceva sempre sorridere e mi spronava ad andare avanti), HeilyNeko (che nonostante fossimo “rivali” e scrive decisamente meglio di me ha continuato imperterrita a recensirmi) e infine, ma non per importanza, a DJ_AmuStar (che pian piano sta recensendo tutti i miei capitoli e che cerca di aiutarmi con vari consigli).
Cosa dire più? Che vi voglio bene? Credo che ormai lo abbiate capito! XD Vi saluto tutti, ma non temete, questo non è un addio e spero di rivedervi anche in altre mie storie come è già successo con la cara biebsrescuedme XD.
Un bacio e ancora grazie anche a tutti coloro che hanno semplicemente letto la mia storia! 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Fred Halliwell