Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: DisasterandLove    05/07/2013    2 recensioni
Una data. Una lettera.
Nulla di più. Ricordi sparsi sul foglio, ricordi che bruciano e fanno male. Un amore finito per colpa di un altro. Una casa che non è più sua, solo i ricordi e la voglia di raccontare, di fargli capire il suo amore. Uno scambio di lettere, il ritorno di un amore che è eterno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LETTERS
                                                                                           

A letter for you.





A Clara, Alexa, Vittoria, Marika e a tutte le persone a me care.
Quelle che mi sopportano e mi amano così come sono.
Ai Gleeks fighi che si amano e non litigano mai.
A voi.




3th July 2013, Los Angeles.
 

Caro Chris,
per me è difficile scriverti questa lettera. Non sono bravo con le parole, non sono bravo a scrivere le lettere in generale.  Mi mettono ansia, come se tutte le cose del mondo dovessero essere raccontate su un foglio... Ma passiamo alle formalità: Come stai? Spero bene.
"E tu, Darren, come stai?". Potrei risponderti con un "Sto bene, grazie"; ma voglio essere sincero, almeno oggi, almeno in questa lettera perché non riesco ad esserlo più con te.

Io non sto bene, Chris. Da quando te ne sei andato la mia vita non ha senso. Hai lasciato una voragine in me, mi hai distrutto, mi hai reso debole e mi sento così solo.. non sai quanto ho sofferto quella sera quando mi hai detto: << Sto uscendo con un altro, tra di noi non poteva funzionare.>> Mi sono sentito perso e allo stesso momento, era come se il mondo stesse precipitando su di me, facendomi sentire troppo piccolo per un dolore troppo grande. Ti ho lasciato solo quella sera. Non ti ho parlato per settimane, forse per mesi, non lo so. La cosa certa è che tu mi hai distrutto, Chris. Mi hai chiamato per interi giorni e per notti intere hai bussato alla porta del camper; volevi parlare, spiegare la situazione, chiarire. Ma non c'era nulla da chiarire, nulla da spiegare, avevi deciso tutto tu. Avevi deciso che era meglio finirla, che era meglio soffrire. Avevi ragione te, forse. Ma la realtà è una e sola: Chris, tu mi manchi.
Mi manca il tuo sorriso, le tue battute, mi manca stare insieme la domenica e guardare il football mentre tu scrivevi le pagine del tuo libro. Mi mancava vederci di nascosto e cenare in quel ristorante in periferia. Mi mancano i tuoi baci, le tue carezze, mi mancano i tuoi gemiti quando facevamo l'amore, mi mancano le tue lentiggini e la tua pelle bianca. Mi manca scambiarci i vestiti perché sei stato a dormire da me, mi manca solamente il guardarci e sorridere. Oramai tutto questo non c'è più. C'è Will nella tua vita. Lui vive nella nostra casa, quella in cui abbiamo passato i nostri momenti più belli e intimi .. ma adesso la riempirai dei vostri ricordi e i nostri spariranno per sempre. Ma adesso c'è qualcuno che puoi amare alla luce del sole e poi ci sono io.. che ti amo da molto tempo prima di lui. Perché io ti amo Chris, anche se non te l'ho mai detto.


Ricordi il primo giorno che ci incontrammo? Eri avvolto nel tuo golfino nero e dai tuoi pantaloni color panna, stavi aspettando all'esterno dell' ufficio di Ryan Murphy con un caffè tra le mani e i tuoi pensieri a tormentarti .
Ti guardavo da lontano mentre ero seduto su una di quelle sedie rosse e scomode in corridoio sorseggiando una Diet Coke fredda. Ti voltasti verso di me, sentendomi rumoreggiare con la cannuccia; i tuoi occhi azzurri mi fecero sussultare e il mio cuore batté più forte. Presi un altro sorso e ti feci uno dei miei sorrisi più belli. Tu mi chiedesti, con un po' di timore nella tua armoniosa voce: "Posso prenderne un sorso?" e io ti feci segno di avvicinarti. Mi sorridesti e mi strappasti- sì, Chris, sei stato molto delicato, come sempre d'altronde- la lattina dalle mani facendo scorrere quel liquido in gola. Me la restituisti e mi dicesti: "Il mio nome è Chris Colfer, piacere." "Darren Criss, tutto mio" . Ti porsi la mano e tu me la stringesti. Ryan urlò da lontano che era contento che ci fossimo già presentati e tu dicesti come se fossi contento: << Allora sarà lui il mio "compagno". Lui è Blaine... scelta adatta.>> E io ti ho sorriso perché eri contento che io fossi Blaine, che ci saremo presi per mano e che .... ci saremo baciati.

Ci dirigemmo in ufficio e parlammo per minuti o forse ore, non ricordo quanto tempo passammo a ridere, a sorriderci e a raccontare quello che sarebbe accaduto ai nostri personaggi. Ryan ci congedò con un << Faremo belle cose insieme, è stato un piacere Darren, a lunedì>> e gli strinsi la mano.
Quando uscimmo dall'ufficio rimanemmo a parlare e scoprimmo di avere tante cose in comune: La passione per la musica, Harry Potter, i musical. Era così bello parlare con te e non mi aspettai di chiederti di andare a cena. Tu accettasti e andammo nel nostro ristorante- sì, oramai è nostro, non arrabbiarti- dove trascorremmo le tre ore più belle e intense della mia vita, forse. Ancora non ci credevo che conoscevi "A Very Potter Musical" e che indossavamo lo stesso profumo. Ricordo che per convincermi del fatto che conoscevi il mio musical hai ripetuto alcune delle tue citazioni preferite. E io scoppiai a ridere mentre tu mi desti un calcio per farmi stare zitto. Pagammo il conto e mi accompagnasti a casa, poi mi lasciasti il tuo numero perché volevi fare colazione con me. Ti abbracciai e poi salii in casa quasi urlando dalla gioia.

Spero che tu non abbia dimenticato le nostre prime settimane. Le colazioni, le ore passate a telefono e a chattare, le prime volte sul set e poi in sala registrazione con gli altri. Ogni volta che stavo con te tutto aveva un aspetto migliore: i tuoi sorrisi mi illuminavano la giornata, il suono armonioso della tua risata- amavo farti ridere e facevo l'idiota solo per poter sentire uscire dalle tue labbra quel suono armonioso che accompagna le mie nottti- la tua voce che riempiva il cuore di gioia, i tuoi occhi nei miei che mi facevano sentire così vivo. Passavamo tanto tempo insieme, oramai tutti dicevano che eravamo una coppia, una di quelle solide, che si sarebbe amata per sempre. Tu scoppiavi a ridere e dicevi a tutti: << Smettetela, Darren è etero.>> e io ti guardavo sorridendo. Non puoi immaginare quello che provavo ogni volta che ripetevi questa frase, volevo farti tacere con un bacio e poi dire a tutti che ti volevo per me, volevo che tu fossi mio.
Ryan mi diede la spinta giusta: Il primo bacio Klaine. Ricordi l'ansia? Ricordi le farfalle nello stomaco? No?
Io ricordo tutto. Sudavo freddo, avevo le mani sudate e il cuore che batteva all'impazzata, nel mio stomaco vi era uno svolazzare di farfalle così intenso che mi veniva da vomitare. Poi la scena, le battute, la paura di sbagliare. Poi accadde: ti baciai. Sentii le tue labbra sulle mie, le tue mani che accarezzavano la mia guancia e la mia lingua che cercava la tua. Non ricordo quando fu l'ultima volta che ricevetti un bacio tanto pieno e intenso. Poi mi ribaciasti. Volevi parlarmi, subito dopo.

<< Cosa significava quel bacio, Darren?>>- urlasti nel camerino. Ricordo ancora il rossore sul tuo volto e le pupille dilatate. Ricordo anche la mimica del tuo volto: eri furioso.
<< Cosa significa? Possibile che tu non lo hai mai capito?>>
<< Capito cosa? Cazzo Darren parla!>>- e poi uscì dalle mie labbra come un tornado, un fiume in piena. << Mi piaci Chris, mi piaci.>>
Il tuo volto divenne di pietra. Sei rimasto bloccato per due lunghi minuti. Mi hai abbracciato piangendo e mi hai sussurrato: << Non ci speravo più.>> e mi baciasti. Mi sentii in paradiso. << Non dobbiamo dirlo a nessuno okay? E' il nostro segreto.>>- lo dicesti sulle labbra e io mi accontentai di quello. Se solo potessi tornare indietro nel tempo... mi sarei opposto.

Chris, ho sofferto tanto. Soffro tanto anche adesso.
Mi manchi, mi manchi, mi manchi.
Perché non posso amarti? Perché Chris stai con Will? Cos'ha lui che io non ho? E' più bello? E' più affascinante? E' migliore di me a letto?
Ma come ti amo io, Chris, non ti amerà mai nessuno.
Ti scrivo il tre luglio perché due anni fa dimostravo di amarti davanti al pubblico di Dublino. Quella sera non facemmo l'amore, non parlammo, non ci scrivemmo ma sentivo il mio cuore più leggero.
Sono passati due anni e io non ho mai smesso di amarti.
Sono passati due anni e io mi sento solo.
Sono passati due anni e io mi sento nulla senza di te.


Ti amo, Chris.
Ti amo oggi, ti amavo ieri e ti amerò per sempre. Perchè sarò sempre tuo.
Darren xoxo






Author's Space.


Ciao a tutte,

sono in ritardo di due giorni ma chissene.
Sono Lucia, ed ho deciso di inagurare questo profilo con una OS per la mia real OTP.
La CRISSCOLFER. Sì, loro.
Ringrazio Marika perchè l'idea mi è nata durante una Chattata su Facebook.
Okay, è piccolina, ma volevo fare qualcosa per sentirmi più coinvolta ed eccola qua.

Lo so, lo so, non è perfetta grammaticalmente anche perchè è 00:40 e l'ho finita pochi minuti fa quindi... perdono.
Quindi, vi lascio il mio contatto Ask e Facebook .
Scrivetemi, contattatemi, qualsiasi cosa.

Se vi è piaciuta o c'è qualcosa da migliorare.. lasciate una recensione.Vi ringrazio in anticipo.
Buonanotte o Buongiorno a tutti, dipende.
Un bacio.
Lucia, alias Youaremyeverything xx





   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DisasterandLove