Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kristah    05/07/2013    1 recensioni
Una vita normale. Ecco cosa conduce la protagonista di questa storia. Certo, vi starete chiedendo come mai questa storia sia finita qui, nella sezione fantasy.
No, non è un errore.
Una vita normale non basta. Lupi mannari, creature mitologiche e fantastiche, profezie antiche e fate che vogliono aiutare il Re del Male a conquistare il mondo degli umani.
Quinn Evelyn Farrell, questo il nome della protagonista della mia storia, è una ragazza normale: frequenta il liceo di Albertville (Ohio), è la reginetta della scuola e la capo cheerleader, è fidanzata con il Quarterback della squadra della scuola.
Vi sto annoiando?
Se avrete un po' di pazienza vi mostrerò cosa sono in grado di creare e tirare fuori dall'idea per una storia nata per caso.
Le domande che vi pongo sono due:
-Avrete la pazienza di aspettare qualche capitolo prima della fantasia?
Ma quella più importante è....
Vi fidate di me?
Spero di avere tanti lettori, ragazzi!
Vi regalo un biscottino (?)
Tanto amore!
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so che avevo promesso un capitolo al mese, ma questo calo di ispirazione per la storia di Quinn, per adesso, non ha intenzione di andarsene.

Faccio davvero troppa fatica a scrivere su di lei; per questo, con mio grandissimo disappunto, mi vedo costretta a fermarmi, almeno per il momento.
Spero che, chiunque si sia affezionato alla mia storia, ai miei personaggi, continuerà a leggerla quando ripartirà -perché sì, ripartirà.

Ma fa parte di un progetto troppo ambizioso da portare avanti e non ho davvero il tempo materiale per poter mettermi lì e rileggere tutto per capire COME arrivare al finale, perché il finale c'è. C'è eccome.

Niente, spero solo di sentirvi (o meglio, di leggere le vostre recensioni) in una delle mie one shot.

Baci e abbracci, Kristah.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kristah